ah ops, avevo capito il nostro :facepalm:
sry
Visualizzazione Stampabile
Aldebalol potrebbe venire al prezzo di saldo, imho in italia puo fare bene.
Perche ? :pippotto:
perchè è extra ue
"ci piace ricordarlo così"
la foto nella firma di Camus :rotfl:
OT: ma domani Italia Australia (rugby) si vede in chiaro su La7 per caso? :sisi:
Krasic parte da titolare domenica :uhm:
Aston Villa su Amauri: 8 milioni a gennaio
http://www.calciomercato.com/mercato...gennaio-380740
Ma magari. :sisi:
Si potrebbe chiedere ad Oriali o Branca, se sono riusciti a trovare un parente a Recoba...
se lo fai è probabile che tesserino te al posto di Amauri :bua:
Dove si firma? :fag:
OT. :rotfl:
Ma il buon Rocco non si era ritirato? :pippotto:
No Rocco è tornato perchè sentiva il bisogno di farlo almeno 5 volte al giorno.
Per Amauri se riusciamo a piazzarlo anche a 8 milioni sarei contento.
In questo momento Amuari lo darei via anche gratis.
Beh, ora ci trovino il nuovo Fabregas e il nuovo Del Piero :sisi:Citazione:
20/11/2010 - COLLOQUIO
Sorensen, il bello dell'emergenza
"Juve scoperta alla playstation"
Il difensore danese, 18 anni, verso la conferma: «Pensavo di farmi un anno in Primavera»
MASSIMILIANO NEROZZI
TORINO
L'impatto di Frederik Sorensen con il calcio italiano fu doloroso, in senso letterale: «Mi spaccai il naso in una partita delle giovanili bianconere a Chiusa Pesio, quest'estate. Scontro con un avversario, ma sono cose che capitano». Tornò in Danimarca ammaccato nel fisico, ma l'animo non era mai stato così splendente: «So che si dice sempre così, anche qui da voi, ma il sogno stava diventando realtà». Il test era andato bene, e la Juve l'avrebbe preso in prestito dal Lyngby, squadra danese appena promossa in prima divisione, dove lui tra i grandi neppure aveva fatto una partita. Qui gliene sono già capitate due, da titolare, contro Cesena e Roma, senza farsi divorare dall'emozione e asfaltare dal nemico.
E forse gli toccherà pure a Genova, se Motta continuerà ad avere mal di schiena. A occhio, il danese è già un affare, comunque vada: ventimila euro per il prestito, altri 130.000 a giugno, volendolo riscattare. L'ad Beppe Marotta e Fabio Paratici, coordinatore dell'area tecnica lo pedinavano dai tempi della Samp, e il ragazzo era maturo per il collaudo. Il fisico, spalle larghe, abbondantemente sopra il metro e novanta, s'avvista da chilometri, ma per uno di diciott'anni pare aver pure la testa programmata per tentare la grande scalata. E l'attitudine all'apprendimento tutta nordica, che si tratti del nuovo idioma o della grammatica del pallone: «Voglio imparare l'italiano - racconta infilando già qualche parole in mezzo all'inglese - e per questo studio sei ore alla settimana. Sul campo invece, devo pensare solo a lavorare poi si vedrà».
Per telaio e per quei capelli sparati biondi d'ordinanza, in patria l'avevano già affiancato a Kjaer, l'anno scorso a Palermo e ora in Germania. Lui frena: «Lasciamo perdere, io sono appena all'inizio». Non male, però, avendo già messo i piedi in serie A: «Ha sorpreso anche me perché pensavo di venire qui e farmi un anno in Primavera a imparare. Invece mi sono capitate queste due occasioni. Un mix di capacità e fortuna». Dentro, dall'inizio, con il Cesena, pronti e via e subito gol: «Ho pensato che era la cosa peggiore che potesse capitare, ma poi ho cercato di pensare alla partita. E mi sono detto: “Stai concentrato e arriva in fondo”». Gigi Del Neri gli ha fatto pubblicamente i complimenti: «Grande giocatore».
L'aveva aiutato anche sulla soglia del primo passo, quando la paura ti può fregare: «Del Neri mi ha detto di stare tranquillo e di non preoccuparmi. Ringrazio anche i miei compagni, che mi hanno dato consigli». A guardarlo c'era la famiglia, papà Peter, mamma Lone e il fratello Andreas, 15 anni. «Verranno anche il prossimo fine settimana, io tornerò a casa per Natale». Gli amici gli hanno spedito un sacco di messaggi. Quelli con cui giocava alla playstation: «Lì ho conosciuto la Juve, perché non è che guardassimo molte partite in tv». Ora il videogame è reale: «Giocare qui è un sogno». Difensore da subito («avevo 10 anni») i suoi idoli non possono che fare quel mestiere: «Mi piace molto Vidic», del Manchester United. Tra gli italiani, al classico, Nesta o Cannavaro, preferisce la new age: «Chiellini».
Giorgio è pure quello che l'aiuta con l'inglese, insieme a Bonucci, soprattutto dopo i discorsi di Del Neri: «Parla davvero veloce, è un po' difficile, ma cerco di capire tutto. Poi, alla fine, chiedo a qualche compagno. In campo uso l'italiano, e se me la vedo male, l'inglese». Il sogno è quello di tanti, diventare un calciatore, ma era ossessione fin dalle origini: «Ho iniziato a giocare quando avevo sei anni, per divertimento, senza aver il sogno di farlo da grande». In casa giocava papà, «fino alla serie C», ma il morbo deve aver contagiato solo Frederik: «Mio fratello gioca a golf». Almeno non ci si rompe il naso: «Per adesso preferisco lo stesso il pallone».
se continua a piovere domani allo stadio non ci vado :bua:Citazione:
20/11/2010 - INFERMERIA
Krasic, recupero record ma in attacco restano in tre
Amauri fuori 50 giorni. A Genova senza 8 giocatori: out anche Motta
GIANLUCA ODDENINO
TORINO
Non c'è tregua per l'infermeria bianconera. La lista degli indisponibili per Genova sale a quota otto, più lo squalificato Pepe, perché ieri si è fermato anche Motta per una lombalgia. Una buona notizia, invece, arriva da Krasic: l'esterno è pienamente disponibile dopo la forte contrattura patita contro il Salisburgo e a Marassi, stadio dove ha vissuto l'incubo di Italia-Serbia, si candida per un posto da titolare. Del Neri deciderà oggi dopo la rifinitura, ma la questione più delicata coinvolge l'attacco visto che è già finito il 2010 di Amauri.
I timori si sono confermati: la distorsione al ginocchio sinistro, riportata giovedì in allenamento, lo costringerà ad una sosta forzata di 50 giorni. L'ecografia, infatti, ha evidenziato una lesione di 2˚ del legamento collaterale mediale con distrazione traumatica della zampa d'oca. Amauri, dunque, tornerà solo a gennaio e costringerà Del Neri a far giocare sempre i tre attaccanti superstiti. Due di questi, Quagliarella e Iaquinta, partiranno titolari domani contro il Genoa: il tecnico juventino li ha provati in coppia nell'allenamento di ieri alle 12.30 per simulare la partita all'ora di pranzo.
I giocatori hanno fatto la prova generale con pasto alle 9.30 e allenamento intenso in un clima goliardico. Se Iaquinta si accaniva sulle sagome in gomma piuma degli avversari con calci e pugni («Se fai così ti cacciano dal campo», scherzava Del Neri), Felipe Melo caricava i compagni con urla e Pepe si divertiva a combinare scherzi telefonici ad Aquilani, dopo l'allenamento, con il «Filo diretto» di Juve Channel. «Stiamo facendo bene - spiega il centrocampista - ma adesso non dobbiamo accontentarci: siamo stati costruiti per vincere e andiamo a Genova per farlo».
Pepe :rotfl:
ora le notizie sceme :bua:
Citazione:
Juventus: è il momento delle scelte
20.11.2010 10.18 di Giulia Borletto articolo letto 1849 volte
http://tmw.tccstatic.com/storage/img...278448811.jpeg
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
E' arrivato il momento delle scelte in casa Juventus. Il ginocchio di Amauri ha fatto crack e non lo si rivedrà fino al 2011, sperando che nel frattempo le terapie facciano il loro dovere. Con un Del Piero che a 36 anni continua a regalare le emozioni che solo un capitano può regalare, ma ha pur sempre 36 anni e un Iaquinta spesso fermato da piccole ricadute, c'è la necessità di rinfoltire il parco attaccanti perchè Quagliarella non può giocare per due. In estate molti rimasero stupiti dall'ingaggio dell'ex Napoli perchè dell'interesse della Signora nessuno aveva mai parlato. Ora si capisce che forse quel giorno di agosto, la scelta di Marotta fu la migliore che ci poteva essere. Chi affiancargli quindi? Maxi Lopez più no che sì, ma solo da giugno: Lo Monaco non ha nessuna intenzione di privarsene. Benzema forse. Mourinho non sembra credere tanto in lui, anche se è l'unica alternativa come prima punta ad Higuain: proprio per questo potrebbe decidere di mettergli le catene e farlo stazionare a Madrid ancora un pò. Forlan più sì che no. Il giocatore dell'Atletico è dallo scorso anno accostato ai colori bianconeri e chissà che non voglia ripetere la favola di un suo vicino di Nazione, quel Milito che in Italia ha trovato gloria e fortuna.
Benzema magari :sisi:Citazione:
JUVE A CACCIA DI UNA PUNTA: SPIATO KARIM BENZEMA!
20.11.2010 09.05 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com articolo letto 903 volte
http://www0.tccstatic.com/storage/tu...290241242.jpeg
© foto di Filippo Gabutti
L'infortunio di Amauri ha messo in allarme la società bianconera, che ora sta intensificando viaggi e contatti per trovare una nuova e forte punta centrale da consegnare a Delneri nel mercato di gennaio. Secondo la "Gazzetta dello Sport", il mirino di Marotta avrebbe nuovamente puntato Karim Benzema, uno dei primi nomi presi in considerazione, colpa del rapporto problematico tra il francese e Mourinho. Ora il tecnico portoghese lo sta utilizzando un po’ di più, ma Karim vorrebbe comunque trovare una ribalta tutta per sé. Il prezzo del bomber transalpino sarebbe fatalmente sceso a quota 16 milioni di euro circa. Un'occasione che la Juventus vorrebbe cogliere al volo. Non a caso - riferisce la rosea - mercoledì scorso un fidatissimo 007 bianconero era a Londra per vederlo dal vivo con la maglia della Francia. E Benzema ha pure segnato, condendo così una prestazione soddisfacente. I dirigenti juventini, tuttavia tengono sempre sotto osservazione il catanese Maxi Lopez e Diego Forlan. L'argentino è meno costoso ma più di discontinuo, mentre l'uruguaiano è più continuo ma anche decisamente più costoso. La scelta dell’obiettivo dipende dall’entità del budget a disposizione. Nel progetto estivo la Juventus aveva messo da parte un po’ di denaro per Dzeko. Poi, però, il bosniaco è rimasto al Wolfsburg e su di lui continua il pressing del Bayern. Ora si stanno vagliando questi altri obiettivi, più o meno costosi. Ma Marotta ha i soldi necessari? Si chiede la Gazzetta dello Sport.
Si ma il Benzema del Lione :bua:
ma non possiamo mettere amauri nelle prossime offerte natalizie di steam?
Al limite su GOG visto che si tratta di vecchiume :asd:
si ma su gog c'è vecchiume d'alta classe :asd:
Qui stiamo ai livelli di flora passione cavalli