-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Krizalid
Ultima cosa: stavo facendo il punto su cosa esce e mi pare che ci sia molta carne al fuoco di titoli che per ora mi interessano:
a breve escon Dark Souls Enhanced, Sleeping Dragon, Darksiders 2, Transformers, Guild Wars (che ancora devo decidere se provare o no), Persona 4, Tekken Tag 2 e Assassin's Creed 3...
Per me tutti tranne tekken tag :asd:
Citazione:
Krizalid
Sembra che Persona4Arena sia il Fighter convenzionale più venduto in jap di questa gen :pippotto:
ha scalzato via al primo posto persino Gundam nella classifica del gioco da sala più giocato
Comunque, per la cronaca, hanno annunciato BlazBlue 3 e sono iniziati i location test in sala ieri, parere di un giocatore americano che si trova in giappone in questo momento:
Citazione:
Blazblue: ChronoPhantasma looks like a completely new game. If you saw two of the new chars fighting you wouldn't even know it's Blazblue.
-
Mi è venuto un dubbio, ma perchè la gente definisce megaman "blue bomber"? :uhm:
-
Ma son cosi invasati da persona? Ho visto i walkthrough dei pg etc e mi sembra tutto fuorchè user friendly (un sacco di mosse speciali non si sa/capisce nemmeno a cosa servano dal filmato,serviranno dei bei corsi)
-
Citazione:
Ronove
Per me tutti tranne tekken tag :asd:
Da quel che ho letto, sembra che sia un ottimo tekken, per essere un tekken... poi non so per me Tekken va sempre negli acquisti <17 sterline
-
Il mio nuovo video nelle salagiochi giappe, spero vi interessi :sisi:
http://www.youtube.com/watch?v=0_1MUeuuhHY
-
Sono diventato un felice possessore di un samsung galaxy s2, alla faccia della crisi! :sisi:
Comunque adesso ordino fatal frame 2 per wii! Dai che forse ci porfano anche il 4!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Citazione:
Krizalid
Ma son cosi invasati da persona? Ho visto i walkthrough dei pg etc e mi sembra tutto fuorchè user friendly (un sacco di mosse speciali non si sa/capisce nemmeno a cosa servano dal filmato,serviranno dei bei corsi)
Guarda da chi lo ha provato dice che è davvero molto intuitivo per chi inizia (ma rimane comunque molto profondo se si vuole apprendere roba avanzata), pensa che per ogni personaggio basta pigiare A due tre volte che parte una combetta con launcher etc che toglie poco, ma è pensata proprio per chi non mastica picchiaduro o non mastica roba complessa. Hanno trovato il modo di rendere il picchiaduro digeribile sia da chi ci gioca for fun ogni tanto e non vuole doversi spulciare una wikipedia, e sia per chi è infognato e si studia finezze e figate varie da torneo etc.
-
-
Citazione:
Ronove
Guarda da chi lo ha provato dice che è davvero molto intuitivo per chi inizia (ma rimane comunque molto profondo se si vuole apprendere roba avanzata), pensa che per ogni personaggio basta pigiare A due tre volte che parte una combetta con launcher etc che toglie poco, ma è pensata proprio per chi non mastica picchiaduro o non mastica roba complessa. Hanno trovato il modo di rendere il picchiaduro digeribile sia da chi ci gioca for fun ogni tanto e non vuole doversi spulciare una wikipedia, e sia per chi è infognato e si studia finezze e figate varie da torneo etc.
Non metto in dubbio (tutti i pg tra l'altro con una combinazione di 2 tasti hanno il dragonpunch), però se ti guardi come ho fatto io il video con le mosse speciali di tutti i pg, vedrai che molti ne hanno di indecifrabili o di ridondanti (e che quindi avranno una meccanica particolare).
Cmq mi ispira molto e sembra pure più bello graficamente di BB, si vede che ci han preso la mano.
-
-
Domanda: ma il manga di Toriko è win o è fail? Io ho il primo numero soltanto con sta caccia agli ingredienti gourmet...
Tra l'altro ci son le riedizioni di Eden e Planetes che non so se prendere (mai letti) ma costano 12€
-
A me non piace, però ha la sua folta schiera di fan...
-
Citazione:
Krizalid
Domanda: ma il manga di Toriko è win o è fail? Io ho il primo numero soltanto con sta caccia agli ingredienti gourmet...
Quando in un manga ti vien voglia di sodomizzare il protagonista con un bastone rovente cosparso di miele e formiche dell'amazzonia forse forse siamo dalle parti del fail.
-
Ho fatto bene a chiedere allora, la mia impressione era quella, ma ho letto solo il primo volumetto, e poi la caccia ai mostri da mangiare un pò cacare mi faceva...speravo in un nuovo dragonball-onepiece-botte e poteri sempre più forti insomma
-
Ma OnePiece è finito? Non ho razzi di comprarmi i volumetti ma volevo sapere se seguendo il cartone erano giunti a una fine (e, soprattutto, quanti episodi sono? Meno di 200...? :look:)
-
Siamo al volume 64 o episodio circa 560 ma di una fine... siamo alla parte 2 la grande rotta...
-
560?
Se ciao, mollo :asd:
-
One piece e' infinito ma piu' va avnati piu' migliora.
Avete qualche giochino pro per android da consigliarmi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Dov'è la mia acqua, death rally, akinator, angry birds vari, alchemy, logo quiz, football, fruit ninja, cut the rope, game dev story, dead trigger, amazing alex...
-
-
Neo ti consiglio osmos, bellissimo :sisi:
Poi dead space, i vari angry birds, amazing alex e quelli che ha detto Krizalid
-
Dead Space e osmos son belli?
-
Cmq ieri sera per prepararmi psicologicamente a Batman ho iniziato Arkham City, è stupendo però non so che livello di difficoltà mettere.
Medio mi sembra troppo facile, ma difficile invece mi sembra troppo difficile (scusate il triste gioco di parole), mi spiego meglio: ho perso un bel pò tra morti e bestemmie a far fuori i primi 3 gruppi di guardie, che a livello medio a momenti nemmeno mi sfiorano.
Non so se sforzarmi e andare di difficile (magari dopo è più facile con i power up e tutto il resto) o restare a medio ma mi sembra di fare stragi insensate con 2 tasti...
-
Difficile. Quando ci prendi la mano e i gadget non è così complicato
-
Sarà che l'inizio di difficile l'hanno pensato per chi aveva appena appena terminato l'1, e quindi aveva la mano per fare le combo e gestire diversi avversari...
Poi magari come dici te con i potenziamenti di vita e scudi...