meanwhile, nel rigoglioso fantabosco dei miei motivational allo studio
http://i.imgur.com/Hzykql.jpg
Visualizzazione Stampabile
meanwhile, nel rigoglioso fantabosco dei miei motivational allo studio
http://i.imgur.com/Hzykql.jpg
:asd:
Costo? Pietre? Metallo? Carati? :caffe:
Avevi letto il codice civile prima di fare l'acquisto, vero? :caffe:
Ps: povero Mus, comunque, sempre preso in mezzo :bua:
Consigli di che tipo, su :caffe:
Dica :caffe:
Chevvòi :caffe:
Per dire, io e ilLupo ti si può consigliare un posto dove fanno il polletto bòno con lo yogurt e tutto, ma magari non è quello che cerchi :pippotto:
Ps: che poi, poi, "abbastanza da soddisfare l'interessata" va bene, ma la norma di legge? Ce ne sciacquiamo, eh, eh? :nonsifa:
Beh siamo in Italia, le leggi sono solo un'indicazione di massima!:sisi:
Comunque già mi ponevo il dubbio della valuta: conviene cambiare qua o mi porto dietro il bancomat e faccio un prelievo quando arrivo là!:uhm:
Lo so che sono un niubbo, ma è la prima volta che esco dalla zona euro, e prima dell'euro non ero mai uscito dal suolo italico...:bua:
Ah e poi: quel sito che mi hai dato riguarda tutti alberghi più o meno vicini ai luoghi di interesse o rischio poi di trovarmi in culo ai monti, come dicono i francesi qui dalle mie parti?:asd:
Sei a Londra, mica a Roma, li hanno la metropolitana :asd:
Per il cash non saprei, dipende dal cambio che ti fanno in banca credo, io di solito me ne fotto perchè metto ogni centesimo in nota spese :asd:
Per motivi che in tutti questi anni non ho mai capito appieno, i bancomat italiani non sempre funzionano con tutte le banche. Io partirei con qualche sterlina, poi preleverei con calma :sisi:
Per gli alberghi, alla fine tutti quelli che conosco hanno alloggiato nella zona di Earls Court che pullula di ogni tipo di soluzione :asd: una roba talmente inflazionata che io (e Ole, che infatti andai a raccattare una sera in una sacca di bruttezza a Euston tra l'ospedale e la tangenziale :snob:) non ci andrei per principio :snob:
Comunque trova un posto che ti piace e ti diciamo se è comodo.
Ehm, "luoghi di interesse" è un termine un po' vago :bua:
Diciamo che se prendi un albergo vicino alla metro, e che sia nella zona 1 o al massimo 2 sei a posto. Poi tanto lì appena arrivi devi fare la Oyster Card (la tessera della metro), e passerai molto tempo sottoterra.
Poi se individui qualche albergo che ti interessa magari postalo, che ci diamo un'occhiata e ti diamo due dritte.
Ps: affinità colLupo :sisi:
Ottimo, grazie a tutti, siete gentilissimi!:timido:
Appena mi metto alla ricerca dell'albergo vi dico!:sisi:
Ma allora la combriccola non serve solo a prendere insulti! :uhm:
Ora ci presenta la bettola a Manor House o Hammersmith :asd:
voli su Luton, vero?
no scusate, mi passate sottotraccia che Mus ha già regalato l'anello!
In pratica non c'ha detto la data :no:
Ehm no, la RyanAir da Genova fa solo Stansted... So che è a bagasce, giusto?:bua:
Sì giusto la data, la casa, sai quelle che inezie... Comunque dopo 7 anni di fidanzamento o ti impegni un minimo o che vai avanti a fare?:sisi:
io viaggio verso i 3 :paura:
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
si ok, ma seriamente, qui da noi si usa che al momento del brillantozzo si fa la proposta e si butta li' pure una data ( entro l'anno ) se no l' impegno, come dici tu, sarebbe solo "economico" ( per il regalo ) ... poi io so vecchio, lo dice pure il titolo del topic ( :bua: ) se le cose sono cambiate...
Qui da noi dipende dalla coppia, c'é chi fa come Mus e chi solo al momento della proposta