Non so perché ma il discorso della busta associato alla tua sign mi ha fatto immaginare di sposarmi con la figlia del padrino...:asd:
Visualizzazione Stampabile
E t'è andata bene che non sono Nevade, se no 100% avrei evocato l'iconica "Busta di Piscio" (TM).
Ammazzate il vitello grasso allora!! :alesisi:
e pure shabby! :look:
Voci di corridoio riguardo il pranzo nuziale dicono che sul menu' ci saranno patatine e popcorn come antipasto, portata principale panino col salame (possibilita' di averlo col prosciutto cotto per i piu' delicati di stomaco), ad accompagnare abbondante cocacola ed aranciata, dolce nuziale viennetta algida COL BISCOTTO.
La bomboniera sara' il famoso cacciatore col cane di troisiana memoria.
blablabla tapatalk2
mentre organizzate matrimoni mi sono preso il nuovo humble.
per vessel, un po per spaz e un po per rochard. dustforce lo provo ma mi sa che mi basta smb.
ieri sono andato anche dal primo concessionario per il motorino. pensavo peggio, in un paio di mesi potrei riuscire a mettermi da parte i soldi se non riesco a giocare un jolly da qualche parente.
Ammazziamo tutti! Vitelli grassi, Shabby, gatti grassi! Non si bada a spese, dopotutto paga Mus, e che paghi un Mus mi raccomando :arrabbiato:
Belin Ragnar in tutto il menu manco una cosa genovese, sei fuori strada!:asd:
Devo far leggere alla dolce metà il forum, penso si farebbe delle grasse risate!:asd:
Inviato dal mio GT-I9100
'giorno :caffe:
allora, pure io voto per il regalo vero, che magari faccia effetto e sembri costare "dippiu'" pero' :sisi:
Meglio offrire alla combriccola che continuare a spendere soldi in visite mediche e referti, come mi succede da qualche mese a questa parte per sti stramaledetti calcoli...:bua:
Visto ora il nuovo titolo del topic :bua:
Poi la gente ci crede sul serio...:asd:
Se penso poi che tutto è partito dalla mia richiesta di aiuto per il viaggio a Londra, in effetti di fantasia qui ne abbiamo eh...:rotfl:
Inviato dal mio GT-I9100
Se inizia a leggerci non potrà che volerci tanto bene e ti toccherà invitarci tutti sul serio :bua:
mi vaccomando nella mia cameva d'albevgo che ci sia l'idvomassaggio :snob:
io portero' i piccoli quindi necessario il baby-parking :o se no come si fa a festeggiare la sposa come merita!!
bacio bacio bacio ♪♫♫♪ rupe rupe rupe ♫♪♪♪♫
Che banda di belinoni che siete...:rotfl:
Inviato dal mio GT-I9100
che matrimonio triste sarà senza di noi :asd:
http://xkcd.com/1110/
Buona fine della giornata :asd:
Visto pure io, bellissimo :o
Tra l'altro se andate molto a sinistra e in alto c'è una rupe, e in cima Mus che si sposa e noi che lo buttiamo giù per festeggiare :o
:stress:
cioè ho trovato un aereo con uno che ci fa surf sopra... poi sono arrivato in Cina(?) passando da un buco nella terra... poi ho sbroccato e chiuso tutto :asd:
Ora voglia un'immagine completa e accessibile se no spacco tutto!!! :arrabbiato:
Auguri Mus :alesisi:
XKCD lo guarderò per bene quando torno a casa, sperando che qualcuno abbia fatto un'immagine 100000x100000 pratica da navigare :asd: