Re: Il baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
sync
ma non ho capito,sarà un rpg a turni? :look:
e soprattutto,chi ha un link con tutte le puntate in streaming che ho perso tempo fa la mia fonte e sono rimasto alla terza serie? :bua:
Citazione:
sync
:rullezza:
Gli ebrei non possono essere i salvatori :asd:
Citazione:
Ash84
Quando cominciano gli sconti steam?
Si presume http://i.imgur.com/mrbDD.jpg
Ah,quindi il 24 come lo scorso anno.Io se mettono TUTTA la roba che ho in wish al 75% spendo sui 26 euro.
Secondo te perchè ha detto "si presume"? Non lavoriamo per la valve ne sappiamo come tutti gli altri :asd:
Citazione:
Gangrel
ma non ho capito,sarà un rpg a turni? :look:
e soprattutto,chi ha un link con tutte le puntate in streaming che ho perso tempo fa la mia fonte e sono rimasto alla terza serie? :bua:
Sono sul sito ufficiale: http://www.southparkstudios.com/full-episodes/season-1
Preso alicecoso su Origin, quante frustate sono?:look:
Citazione:
Matt_Baker91
Niente paura. Subito ti sembrerà di aver tradito il cicciobombo, poi vai a veder la pagina di L4D2 e già ti senti molto meglio. :sisi:
Ok. Sprayo. TF2. Dimensioni. 300x300? Chi mi da una mano con l'immagine? (a parte un utente che lo sa? ).
Citazione:
Matt_Baker91
Niente frustate, decapitazione diretta.
Citazione:
Zombine
Niente frustate, decapitazione diretta.
Naaaa... così non soffre
Citazione:
Glorfindel75
Naaaa... così non soffre
:chebotta:
Comunque sto giocando a Cryostasis e mi sembra esageratamente pesante, per la grafica che offre.:uhm:
Quante ore dura circa?
Citazione:
Ah,quindi il 24 come lo scorso anno.Io se mettono TUTTA la roba che ho in wish al 75% spendo sui 26 euro.
http://chzvideogames.files.wordpress...steam-sale.jpg
Citazione:
Matt_Baker91
Comunque sto giocando a Cryostasis e mi sembra esageratamente pesante, per la grafica che offre.:uhm:
Se hai una Ati è normale,è vergognosamente ottimizzato per Nvidia a discapito degli altri
Citazione:
Fenris
Se hai una Ati è normale,è vergognosamente ottimizzato per Nvidia a discapito degli altri
ATI.:bua:
Aggiornamento Steam:
http://store.steampowered.com/news/8223/
- Grid view now supports applying custom images to games and shortcuts, via the grid item’s context menu:alesisi:
Citazione:
Matt_Baker91
io ne ho presi 2 e sono arrivato a 15 su Origin.
Di cui solo 3 comprati sullo store EA
Citazione:
Shuren
io ne ho presi 2 e sono arrivato a 15 su Origin.
Di cui solo 3 comprati sullo store EA
Io non ho capito ancora se è possibile (senza contattare il supporto tecnico) far passare Dead Space 1 e 2 anche su Origin, se presi da Steam, visto che le key non ci sono...
Citazione:
Glorfindel75
Io non ho capito ancora se è possibile (senza contattare il supporto tecnico) far passare Dead Space 1 e 2 anche su Origin, se presi da Steam, visto che le key non ci sono...
Il primo l'ho passato tempo fa. (per vedere la key deve essere installato)
Anche se forse avevo letto da qualche parte che ultimamente non davano più la key del primo.:uhm:
Citazione:
Matt_Baker91
:chebotta:
Quante ore dura circa?
È abbastanza pesante ma allo stesso tempo anche un ottimo gioco. Mi è piaciuto veramente ma veramente tanto. La longevità è elevata, diciamo che, da quel che ricordo (l'ho giocato anni fa), non dura meno di 15 ore.
Se hai problemi di prestazioni usa le directX 9, non attivando gli effetti dx10 :sisi:
Quasi quasi mi stai facendo venire voglia di rigiocarmelo, ma purtroppo c'è Diablo III a prosciugare la mia vita da quasi un mese.
Citazione:
Glorfindel75
non so, io ho preso le key sui siti "vari"
Citazione:
Matt_Baker91
Il primo l'ho passato tempo fa. (per vedere la key deve essere installato)
Anche se forse avevo letto da qualche parte che ultimamente non davano più la key del primo.:uhm:
Lo avevo installato, poi l'ho finito la settimana scorsa e l'ho disinstallato.
Nella libreria Steam (parlo del primo comunque) non c'è la chiave. Il gioco lo presi l'estate scorsa, quindi non proprio ultimamente. Forse hanno cambiato da prima.
In rete ho trovato chi diceva che la chiave si poteva trovare spulciando il registro di sistema in certe sezioni, ma anche lì non c'era.
Un mistero.
Forse bisogna proprio contattare il Team di Origin per fare la richiesta di passare anche sul loro sistema Dead Space.
Citazione:
Crisostomo
È abbastanza pesante ma allo stesso tempo anche un ottimo gioco. Mi è piaciuto veramente ma veramente tanto. La longevità è elevata, diciamo che, da quel che ricordo (l'ho giocato anni fa), non dura meno di 15 ore.
Se hai problemi di prestazioni usa le directX 9, non attivando gli effetti dx10 :sisi:
Quasi quasi mi stai facendo venire voglia di rigiocarmelo, ma purtroppo c'è Diablo III a prosciugare la mia vita da quasi un mese.
Grande Cris, dato che non ho voglia di Googlare o fare prove, al momento tengo questi settaggi, ma passo da 40/50FPS a meno di 20.
Quali sono gli effetti più pesanti da disattivare?
Citazione:
Glorfindel75
Lo avevo installato, poi l'ho finito la settimana scorsa e l'ho disinstallato.
Nella libreria Steam (parlo del primo comunque) non c'è la chiave. Il gioco lo presi l'estate scorsa, quindi non proprio ultimamente. Forse hanno cambiato da prima.
In rete ho trovato chi diceva che la chiave si poteva trovare spulciando il registro di sistema in certe sezioni, ma anche lì non c'era.
Un mistero.
Forse bisogna proprio contattare il Team di Origin per fare la richiesta di passare anche sul loro sistema Dead Space.
Deve essere installato quando cerchi la chiave.
Anche io l'avevo installato per provarlo e disinstallato subito dopo e non riuscivo a trovare la chiave.
Reinstallandolo per giocarlo, la chiave è comparsa. (non ricordo se direttamente su Steam o cercandola nel registro)
Citazione:
Matt_Baker91
Deve essere installato quando cerchi la chiave.
Anche io l'avevo installato per provarlo e disinstallato subito dopo e non riuscivo a trovare la chiave.
Reinstallandolo per giocarlo, la chiave è comparsa. (non ricordo se direttamente su Steam o cercandola nel registro)
Infatti era installato quando ho cercato: nessuna presenza di chiavi :sad:
Citazione:
Glorfindel75
Infatti era installato quando ho cercato: nessuna presenza di chiavi :sad:
E allora c'è solo la chat del supporto di Origin.
Citazione:
Matt_Baker91
Grande Cris, dato che non ho voglia di Googlare o fare prove, al momento tengo questi settaggi, ma passo da 40/50FPS a meno di 20.
Quali sono gli effetti più pesanti da disattivare?
Era la fisica a pesare parecchio, ma tu ce l'hai già disattivata.
I tuoi dettagli non sono alti, anzi dovresti alzarli un po' di più. Il gioco effettivamente non era nemmeno a me fluidissimo, però è un titolo che non richiede chissà quanti frame...