Ah scusa, intendevi quello di blood + :azz: confuso con un altro, come non detto.
Visualizzazione Stampabile
Ah scusa, intendevi quello di blood + :azz: confuso con un altro, come non detto.
awesome :oCitazione:
New Code Geass Project's Launch Revealed
Bandai's mobile phone website m-pub.channel.or.jp is hosting a graphic that reads as follows:New Code Geass Project Launch Green-Lit! Wait for more info in 2010!!The image adds that this project represents a "rebirth" and that Geass will take a new step starting today. The message is signed with the name, "ZERO."
In the January 2009 issue of Gakken's Animedia magazine, the Sunrise anime studio indicated the possibility of more plans for its Code Geass science-fiction franchise. Sunrise created and animated the Code Geass: Lelouch of the Rebellion television anime series and its R2 sequel. Sunrise did not indicate the format that any hypothetical future plans might take. The Adult Swim television programming block ran Bandai Entertainment's adaptation of the R2 sequel in North America.
http://img231.imageshack.us/img231/3...0912051000.jpg
forse nanaya si riferiva a vampire hunter d? :asd:
dtb gemini: il barbone si taglia ii capelli. fan femminili in delirio.
piiiiccina suou
Spoiler:
Son qua che mi sto già fappando guarda :tsk:
Spoiler:
...per Geass magari potrebbero fare come per Gundam, delle Side Story...
Ci stanno :sisi: magari toh, Simoun no :asd:
Trapeze 08
Questa puntata mi ha fatto realizzare che la serie somiglia molt(issim)o al film In the Pool di Satoshi Miki (http://asianmediawiki.com/In_the_Pool; notare l'infermiera con la siringona).
La scena del sasso, in particolare, c'è uguale in entrambi (il paziente del film ha lo stesso problema di quello di questa puntata).
A questo punto mi chiedo se siano in un qualche modo correlati, viste le molteplici somiglianze.
Direi che è proprio la stessa storia... si vede che quel film è tratto dallo stesso romanzo da cui è tratto l'anime, Kūchū Buranko di Hideo Okuda
Nyan koi 10: Ma cosa diamine si sono inventati adesso? :facepalm:
'Sto anime è sempre più porcata.:asd: Naturalmente nel manga non ci sono majokko...e vabbè. -_-;
Come si fa a non mettere Death Note, quando c'è una roba come Suzumiya? Lungi dal ritenerlo perfetto, ma originale ed appassionante come pochi, senza contare la bellezza di design e musiche.
sora no woto è una delle due o tre serie che ho in mente di seguire :sisi:
Vista la tua recente fortuna nella scelta delle serie, allora credo che salterò :uhm:
dunque, non credo che la mail si adatti, perciò... dove avevo messo carta e penna...
ah ecco, dunque
caro babbo natale, per quest'anno gradirei almeno un paio di anime decenti per stagione....
Guardati intorno.