Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
PinHead81
Qui sol forum non l'ha negato nessuno mi pare...al di là del forum, solo ciuffo ha ammesso che era palesemente regolare :sisi:
no, qualche opinionista (giuro, non interista) ha detto che poteva anche non fischiare.
imho l'avrei fischiato, ma rientra sempre in quei bei falli che ogni tanto fischiano, ogni tanto no..
-
Citazione:
Samanosuke08
Ma quindi fatemi capire, se il gol di Vieira oggi è buono, perchè hanno annullato il gol a De Rossi a Livorno :uhm:?
fammi capire, se fischiano un fuorigioco a crespo di un metro, perchè a camoranesi no?
se fischiano un rigore a taddei, perchè a vieirà no?
aspetta, lo so, è la malafede.
-
ripeto, per me è il difensore pollo. guardate l'azione dall'inizio, il difensore si gira su se stesso due volte, tenta addirittura di strattonare vieira e sembra disorientato
poi oh, se lo fischiano si accetta senza troppi mugugni. Cerchiamo solo di non fare troppo le signorine e sanzionare ogni tipo di contatto fisico
-
ma che poi mi fa ridere se si dice "ma xke su de rossi ecc." quando è ovvio che ci sono episodi valutati diversamente in ogni partita (si chiama ESSERE UMANO, ovvero non valutare sempre perfettamente cio che si vede, poter sbagliare)inoltre in questa giornata ci sono state altre partite molto più inflazionate da arbitri che la nostra.
inoltre imho la squadra più favorita in quest'anno rimane il napoli, ma è tutto casuale, la classe arbitrale fa pena e lo si vede in ogni incontro. anche la juve, fuorigioco di delpiero inesistente fischiato, rigore netto su sissoko non fischiato (che poi ADP fa gol), cioè oramai è chiaro, chi parla di malafede è solo un cieco troppo di parte.
che poi si parla parla, ma del rigore su vieirà nulla. chissà perchè.
-
Sono in parte daccordo con TGG 'sto giro. Gol assolutamente da annullare e rigore abbastanza netto su Vieirà; l'Atalanta poi non ha mai dato segno di crederci per davvero nel pareggio quindi ai punti alla fine direi che la vittoria dell'Inter è meritata. Mi chiedo ancora come possa Balotelli giocare lì (data poi la sua arroganza nel provare dribbling a ripetizione senza che gliene riesca uno invece di scaricare la palla indietro e allargarsi) e come faccia Stankovic a giocare titolare se non riesce manco a reggersi in piedi.
Per favore però TGG non tirare fuori la scusa dei due fuorigiochi dato che uno, quello con la Lazio, è regolare e l'altro era sicuramente meno netto di tanti altri che hai avuto a favore.
-
io mi aggiungo a chi sostiene che il gol sia regolare, e mimportanasega anche: Pellegrino tenta in tutti i modi di arginare Vieira, che si stacca dalla marcatura, poi Patrizione affonda il gomito, è vero, ma va di impeto sullo stacco, non mi pare voglia distruggere a cazzotti il suo marcatore. Consideriamo anche la differenza di stazza: propendo per la dabbenaggine del difensore atalantino.
E comunque ci hanno negato due rigori enormi, ma noi siamo il Male Assoluto.
E comunque, alla faccia dei gufi, abbiamo espugnato uno dei campi più difficili della serie A contro una delle squadre più in forma senza concedere un tiro in porta, con una disposizione tattica molto arguta (bravo Mancio), una condizione atletica che sembra già migliore e un Balotelli idolo delle folle. A me va benissimo così.
-
Citazione:
uccio
io mi aggiungo a chi sostiene che il gol sia regolare, e mimportanasega anche: Pellegrino tenta in tutti i modi di arginare Vieira, che si stacca dalla marcatura, poi Patrizione affonda il gomito, è vero, ma va di impeto sullo stacco, non mi pare voglia distruggere a cazzotti il suo marcatore. Consideriamo anche la differenza di stazza: propendo per la dabbenaggine del difensore atalantino.
E comunque ci hanno negato due rigori enormi, ma noi siamo il Male Assoluto.
E comunque, alla faccia dei gufi, abbiamo espugnato uno dei campi più difficili della serie A contro una delle squadre più in forma senza concedere un tiro in porta, con una disposizione tattica molto arguta (bravo Mancio), una condizione atletica che sembra già migliore e un Balotelli idolo delle folle. A me va benissimo così.
Mi permetto di fnnare....Come al solito sei portatore di minchiate :asd: Non c'è nessuna dabbenaggine (termine che ti è tanto caro vedo, chissà per quale motivo :asd:) del difensore, più che altro perchè quando vieira si è inserito per colpire di testa era solo, e solo negli ultimi 2 metri trova il contatto con Pellegrino. Contatto palesemente irregolare visto che praticamente gli frana addosso colpendolo in pieno con il gomito....Dove sta la dabbenaggine del difensore ? Doveva abbatterlo a fucilate ? Si è visto questo bestione di un metro e novanta franargli addosso con il gomito alto...cos'altro doveva fare ? :sad:
-
Citazione:
The Great Guerra
(si chiama ESSERE UMANO, ovvero non valutare sempre perfettamente cio che si vede, poter sbagliare).
:lol: :lol: :lol:
e qualche anno fa si chiamava malafede!!!!
minchia come cambiano le cose in pochi anni.
-
Citazione:
Deus
Mi permetto di fnnare....Come al solito sei portatore di minchiate :asd: Non c'è nessuna dabbenaggine (termine che ti è tanto caro vedo, chissà per quale motivo :asd:) del difensore, più che altro perchè quando vieira si è inserito per colpire di testa era solo, e solo negli ultimi 2 metri trova il contatto con Pellegrino. Contatto palesemente irregolare visto che praticamente gli frana addosso colpendolo in pieno con il gomito....Dove sta la dabbenaggine del difensore ? Doveva abbatterlo a fucilate ? Si è visto questo bestione di un metro e novanta franargli addosso con il gomito alto...cos'altro doveva fare ? :sad:
Vieira apre il gomito molto prima se ci fai caso, e poi va dritto sul pallone, Pellegrino si fa sovrastare fisicamente, non puoi pretendere che Vieira saltelli allegramente con le mani giunte dietro la schiena; il difensore sbaglia completamente l'approccio in marcatura, non vedo un'azione fallosa vera e propria.
Dragonzo, la malafede è quando l'errore umano si ripete settimanalmente, dovresti saperlo. :asd:
-
Citazione:
uccio
Dragonzo, la malafede è quando l'errore umano si ripete settimanalmente, dovresti saperlo. :asd:
Vero....quando e' sei settimane si e una no già non si puo' piu' parlare di malafede. :sisi: :asd:
-
Citazione:
uccio
Vieira apre il gomito molto prima se ci fai caso, e poi va dritto sul pallone, Pellegrino si fa sovrastare fisicamente, non puoi pretendere che Vieira saltelli allegramente con le mani giunte dietro la schiena; il difensore sbaglia completamente l'approccio in marcatura, non vedo un'azione fallosa vera e propria.
No, assolutamente. Pellegrino non si fa "sovrastare fisicamente", semplicemente Vieira gli frana letteralmente addosso prendendolo in pieno con il gomito. Fallo pieno, non ci sono storie, suvvia, non renderti ridicolo pure tu. L'approccio in marcatura:asd::sisi:
-
Citazione:
stevegeta
eh va beh oggi dovevate vincere, contro una squadra senza troppe motivazioni.... ma il campionato è lungo e i gufi son tanti :asd:
Sono tornati anche Vieira e Cambiasso! :vendetta:
E per le ultime 2-3 gare potrebbe rientrare anche Dacourt...
-
-
ma dico..... avete visto Zenga? :roll:
ps: sono stato l'unico a dar fiducia(forse troppa :look:) al Catania di Walter
-
Citazione:
claubel
Si. Ingrassato parecchio. :sisi:
-
Citazione:
dragonzo
:lol: :lol: :lol:
e qualche anno fa si chiamava malafede!!!!
minchia come cambiano le cose in pochi anni.
Eh già.... sarà il caso di farvene una ragione piuttosto che rispondere sempre allo stesso modo :jfs2:
-
Citazione:
claubel
no anche io, infatti nelle scommesse ho messo l' 1 del catania :asd:
contro un napoli che era in festa per i 40 punti e senza uno straccio di motivazioni ieri vinceva anche il propatria...
poi cmq bella partita del catania :D
-
Citazione:
uccio
Ma già il fatto che apre il gomito molto prima di saltare non vuol dire che il fallo avviene già prima di colpire di testa? Non è che se io debbo andare a saltare due secondi dopo apro il gomito prima ancora di saltare; di solito lo si dovrebbe fare in contemporanea con la fase di stacco da terra.
-
Citazione:
claubel
In 4 giorni un allenatore non impara neanche a memoria il nome dei giocatori figuriamoci se può aver messo le mani sulla squadra...quindi Zenga non può aver nessun tipo di merito sulla vittoria di ieri e tra l'altro l'ha ammesso pure lui
-
infatti è tutto demerito del napoli.... piaciuto festeggiare e sta settimana? :D
-
Citazione:
uccio
beh...in effetti è la prima volta che in questa stagione si discute di errori arbitrali a favore dell'Inter :sisi:
-
Citazione:
dragonzo
beh...in effetti è la prima volta che in questa stagione si discute di errori arbitrali a favore dell'Inter :sisi:
casualmente tralasciando gli errori CONTRO l'Inter, magari anche nella stessa partita :sisi:
-
Tgg a te farà anche ridere, per carità, ma scevro dal voler intentare una qualsiasi polemica sulla matrice degli errori che han portato punti all'Inter vorrei farti notare una cosina(ti dico cmq anticipatamente che ok il rigore su Vieira, però devi ammettere anche quello su Inzaghi).
Ovvero che il gol buono di De Rossi a Livorno "sulla carta" mi costa 2 punti..
Quello irregolare di Vieira vi fa guadagnare 2 punti..
La differenza tra noi e voi è 4 punti..
Ciò detto mi unisco tranquillamente alle parole di B.Conti stamane e penso anch'io che avreste vinto lo stesso visto che l'Atalanta non era assolutamente in giornata..
Però questa considerazione sui gol ci stà tutta.
-
Balotelli ieri mi è piaciuto veramente un botto, per quello che ho visto ha anche un discreto istinto per gli assist, e nonostante sia visto da molti come un montato, non mi sembra affatto egoista.
Poi grande personalità e freddezza nel saltare il portiere per il 2 a 0, insomma io spero che sia un buon motivo per liberarsi di Adriano (Spagna per una 15ina di milioni di euro da investire a centrocampo?) e non lo vedrei affatto male da 4°/5° punta (tanto tra campionato, CL e coppa Italia avrebbe comunque occasione di giocare le sue 15/20 partite senza bruciarsi) l'anno prossimo.
-
Citazione:
Cromat82
casualmente tralasciando gli errori CONTRO l'Inter, magari anche nella stessa partita :sisi:
ho già detto nel topic di giornata...l'episodio del gol di Vieirà è quello che sblocca e condiziona tutta la partita...se l'arbitro l'avesse annullato, quei errori contro non ci sarebbero stati.