Ha detto che Prandelli non ha fatto giocare Marchisio in nazionale e oggi è stato il migliore in campo.
Giochi preziosiiii :rotolul:
Visualizzazione Stampabile
l'inter che fa ridere,preziosi che rode,la fiorentina che fa pena...in questo periodo ho un bel durellone!
Bella vittoria . Nel primo un paio di lampi di Krasic, nel secondo tempo abbiamo controllato abbastanza bene, con un poco di fortuna sulle traverse del Genoa. Bravo Sorensen, sempre sicuro. bene Melo e Aquilani. Non mi sono piaciute le punte ...
mi hai crittato :rotfl:
comunque non sono d'accordo con le pagelle di Tuttojuve.com. Io propongo questi voti :sisi:
Storari 6,5
Motta 5,5
Bonucci 6
Chiellini 6,5
Grosso 6-
Krasic 6,5
Aquilani 7
Melo 6,5
Marchisio 6,5
Quagliarella 6
Iaquinta 6
Sorensen 7
Sissoko 5 peggiore in campo
Salihamidzic ng
Del Neri 5,5 oggi non mi ha fatto impazzire nell'impostazione tattica. I 15 minuti con Sissoko in fascia mi hanno fatto rabbrividire e la panchina di Traorè non l'ho capita. Avrei gestito in maniera diversa i cambi.
Ottimo come sempre lo spirito :sisi:
intanto etò cerca di emulare al meglio la testata di zizu ..non male :asd:
Bene così :sisi:
Indubbiamente siamo stati fortunati, ma ogni tanto ci vuole.
Bene il centrocampo (speriamo che per aquilani non ci siano problemi), bene anche Sorensen.
E' incredibile come sia complicato superarlo nell' 1vs1, ed ha un'ottimo senso della posizione.
Certo non spinge nulla... non è un terzino e si vede, ma sta facendo vedere davvero belle cose.
Inter e Lazio stanno perdendo! :rullezza:
Dopo l'ultima partita avevo scritto che col Genoa sarebbe andata meglio in quanto a fortuna, e così è stato. Quindi per questa giornata porto bene. :snob:
Scusa ma non trovo daccordo con diverse considerazioni
1 La prova di sissoko, adeguato ad una posizione laterale, ha contribuito ad arginare un minimo le sortite del Genoa, che faceva densità davanti alla nostra area di rigore. I cambi di Del Neri sono stati corretti, visto che non aveva in mente di sostituire Alberto, ma di inserire un Del Piero atto a tener palla davanti. Semplicemente, con anche pepe fuori era davvero difficile gestire sia krasic che non ha i 90 minuti, motta che non stava bene e l'affaticamento di Alberto.
Anzi, Del Neri ha messo in campo una squadra perfetta tatticamente.. il Genoa ha solo fatto tanta densità, ma è sempre stata costretta ad aggirare la difesa sulle fascie.. insomma, la juve ha colpito ed ha affondato, per poi chiudere tutti gli spazi possibili, Del Neri ha capito come funzionava la partita.
Iaquinta, mi spiace, ma per me non è sufficente.. il suo compito era nel secondo tempo cercare di tenere la squadra alta, non riuscendoci, anzi, si addormenta un paio di volte, come suo solito, davanti al portiere.. inoltre è quasi sempre in offside rendendo complicando il gioco dei centrali di centrocampo che devono quasi sempre allargare sulle fascie, quando invece un altro attaccante potrebbe fornire il vantaggio della profondità.. insomma, la davanti anche solo con un floccari qualsiasi sarebbe altra storia.Quaglia è l'unico che ha classe, e che cerca di tenere su la squadra e di dialogare con i compagni.
iaquinta ed il maliano i peggiori dei nostri..5 ad entrambi a mio modo di vedere :sisi:
a voler essere precisi scrive: "episodio da prova tv".:asd:
ora sono curioso di capire come verrà trattato il caso:jfs2:
Citazione:
MILANO, 21 novembre 2010 - La 13/a giornata di serie A in tempo reale. Farà discutere una testata data da Eto'o a Cesar non vista dall'arbitro. Il tutto dopo un precedente corpo a corpo con scambio di colpi poco gentili. Un episodio da prova tivù molto simile a quello celebre al Mondiale tra Zidane e Materazzi. Eto'o rischia ora una pesante squalifica: da un minimo di 2 a un massimo di 4 giornate. La posizione di Cesar è sicuramente più leggera, ma anche lui rischia una squalifica con la prova televisiva
Spero per cesar... non si può dare quei colpi di petto così violenti sulla testa dei poveri giocatori!
Ambasciatori dell'unicef poi!
Razzismo!
:mad:
Il telecronista arabo ricorda l'ultima vittoria del Chievo sull'Inter che risale a quando c'era Del Neri :asd:
Avanti così! :rullezza:
cioè dopo 2 minuti che ha parlato Adam Li la Lazio ha pareggiato :facepalm: :asd:
Dragonzo vogliamo fare qualcosa?
Eto'o, testata a Cesar: rischia tre giornate
Al 38' di Chievo-Inter l'attaccante colpisce in pieno petto a palla lontana il difensore sloveno. Gioco violento, l'arbitro Rocchi non vede. Possibili tre giornate di squalifica per il camerunense
di FULVIO BIANCHI
http://www.repubblica.it/images/2010...bb4c73c557.jpg
ROMA - Eto' come Zidane. Al 38' di Chievo-Inter l'attaccante colpisce con una testata in pieno petto il difensore gialloblu Cesar, a palla lontana. Tra i due, pochi istanti prima, c'era stato uno screzio: scontro di gioco e pugno maligno del difensore sulla schiena dell'attaccante.
Il fuoriclasse dell'Inter sarà quasi sicuramente punito per il colpo di testa. Entro le 16 di domani, il procuratore federale Stefano Palazzi farà scattare la prova tv: segnalerà infatti al giudice sportivo Giampaolo Tosel la testata di Eto'o. Il giudice, poi, applicherà la norma, che in questi casi prevede almeno tre turni di squalifica, come toccato in passato ad altri calciatori. Come è toccato, recentemente, allo juventino Krasic che si rese protagonista di una clamorosa simulazione a Bologna dopo un inesistente contatto con Portanova. Anche la simulazione è considerata dalla norma una grave scorrettezza. Esattamente come la testata.
(21 novembre 2010)
Il Fulvio mette subito pressione a Palazzi :rotolul: