Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [24] [CLUB] Juventus
Melo->Nome di albero->L'albero ha le foglie sui rami->le foglie sono verdi->le braccia di Melo sono come i rami dell'albero omonimo->il bracciale è verde
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angels
Alla fine? All'inizio sono i campioni che fanno la differenza, vedi Barcellona e Real.
Diciamo che non voglio allargarmi ma ci fosse Ibra al posto di Amauri potremmo essere a pari punti col Milan e anche sopra, ma va bene così.
Certo mi aspetto a Gennaio una punta con le palle.
Beh, il milan sta li sopra anche per ibra... che sembra aver ripreso col milan esattamente come aveva lasciato con l'inter: riuscendo ad essere molto, molto decisivo.
Io a gennaio ci spero poco... o meglio, mi sembra abbastanza credibile quanto scritto ieri da tuttosport (si lo so, "credibile" e "tuttosport" nella stessa frase stona... :bua: ).
In linea generale sembra che non si faranno follie a gennaio.
A meno che... nelle prossime gare non si facciano tanti punti e magari non ci si riesca anche ad avvicinare al milan.
A quel punto, ad un passo dal primo posto, i nostri potrebbero anche decidere che valga la pena aprire la borsa per puntare al bersaglio grosso... senza accontentarsi del quarto posto.
Detto questo, secondo me a gennaio è più probabile l'arrivo di tappa buchi che altro.
Considera che se non si rompe qualcuno, a gennaio con il rientro di amauri avremo tutti e 4 i nostri attaccanti a disposizione... forse anche con una competizione in meno da giocare (vediamo cosa verrà fuori dalle prossime due gare in EL).
-
Citazione:
PinHead81
Melo->Nome di albero->L'albero ha le foglie sui rami->le foglie sono verdi->le braccia di Melo sono come i rami dell'albero omonimo->il bracciale è verde
Pin, ti sei per caso drogato? :asd:
-
Dall'Europa League usciremo, Del Neri è saggio e per fare 2 vittorie nelle prossime 2 partite dovrebbe rischiare troppo, e le conseguenze sul campionato potrebbero essere nefaste.
-
Citazione:
Bobo
Pin, ti sei per caso drogato? :asd:
Vedi a far favori alla gente cosa ricavi...:tsk:
-
Di questo passo,infatti,se a Giugno viene Dzeko(ci credo poco),per la prossima stagione son cazzi amauri per tutti:sisi:
-
Non ci dobbiamo montare troppo la testa, che qui è un attimo che torna la depressione, però dobbiamo avere consapevolezza nei nostri mezzi.
-
Citazione:
Brix
Di questo passo,infatti,se a Giugno viene Dzeko(ci credo poco),per la prossima stagione son cazzi amauri per tutti:sisi:
Io dico che bene o male molte delle scommesse fatte ad inizio anno sembrano aver avuto un buon risvolto...
Motta e De Ceglie stanno cominciando a far bene il loro lavoro.
Bonucci sembra aver superato le iniziali difficoltà.
La coppia Melo-Aquilani è meravigliosa, e Marchisio esterno è una splendida sorpresa.
Krasic è devastante.
Persino Martinez aveva cominciato a giocare bene, e Pepe è un ottimo gregario.
Quagliarella sta facendo molto bene anche lui.
Insomma, la vera enorme mancanza al momento è lì davanti.
Un attaccante di primissimo piano e qualche puntello in giro (compresa magari una riserva coi piedi buoni e mente ordinata per far rifiatare aquilani...), ed ecco che il prossimo anno potremmo fare davvero molto bene.
-
Oddio Bobo,Motta che inizia a fare bene il suo lavoro non se pò sentì :asd:
è mentalmente troppo stupido per giocare da noi,oggi ad esempio quando lo stavano per cambiare se ne è andato verso la panchina senza essersi accorto che il cambio non era stato ancora convalidato ed ha lasciato da solo il suo avversario :rotfl:...cioè manco in terza categoria.
Senza parlare che viene puntualmente saltato da qualunque giocatore
-
Citazione:
billo
Oddio Bobo,Motta che inizia a fare bene il suo lavoro non se pò sentì :asd:
è mentalmente troppo stupido per giocare da noi,oggi ad esempio quando lo stavano per cambiare se ne è andato verso la panchina senza essersi accorto che il cambio non era stato ancora convalidato ed ha lasciato da solo il suo avversario :rotfl:...cioè manco in terza categoria.
Senza parlare che viene puntualmente saltato da qualunque giocatore
Lo vedo meno pericoloso (nei nostri confronti :bua: ) di inizio campionato... bon, vediamo come evolvono le cose :sisi:
Tra l'altro sono curioso di rivedere in campo traorè... in teoria, se non si rompe prima, credo che dovrebbe giocare in coppa.
-
Cmq dovrebbe rientrare Grygera per la prossima partita.
-
Citazione:
Bobo
Lo vedo meno pericoloso (nei nostri confronti :bua: ) di inizio campionato... bon, vediamo come evolvono le cose :sisi:
Anche io a dir la verità lo vedo meno pericoloso di prima:sisi:
E Bonucci acquista sempre più sicurezza...
E Del Neri sta facendo un lavoro eccezzionale
-
Citazione:
firewall76
a meno che tom non si riferisse al lato giustizia :sisi:
mi è sorto il dubbio :bua:
Meno male che ti è sorto :asd: ...
Parlavo solo di quello, sul trattamento su giornali e tv non saprei... ne guardo poca, di quella roba.
-
Citazione:
Jack666
Cmq dovrebbe rientrare Grygera per la prossima partita.
Con il Grosso di queste partite, in campionato può rientrare con calma.
Magari può tornare utile a Poznan in EL visto che sarà la partita più importante di questo finale di anno e abbiamo poca gente a disposizione.
-
Melo è diventato oltre che un altro giocatore rispetto a quello dell'anno passato, anche un altra persona...
-
Se facesse meno il pirla in campo sarebbe meglio però :asd:
-
Citazione:
Magari può tornare utile a Poznan in EL visto che sarà la partita più importante di questo finale di anno e abbiamo poca gente a disposizione.
Gricoso gioca onestamente su entrambe le fasce... prima rientra, meglio è :sisi:
E cmq oggi Grosso non mi sembra abbia fatto nulla di stellare :asd:
Buono in copertura, ma davanti ha spinto davvero poco...
Non vedo l'ora di poter giudicare per bene Traorè... dicono che in avanti ci sappia fare, e sulla fascia in cui l'esterno alto è marchisio, un terzino che spinga bene e con continuità serve davvero :sisi:
-
Citazione:
improtante? ma per chi? no perchè società e giocatori voglio solo uscire dall' El...
-
Citazione:
Bobo
Gricoso gioca onestamente su entrambe le fasce... prima rientra, meglio è :sisi:
Sempre detto che il titolare doveva essere lui e non Motta...
Non è un campione, Grygera, non è manco un ottimo giocatore, ma un normale terzino affidabile sì.
Citazione:
stevegeta
improtante? ma per chi? no perchè società e giocatori voglio solo uscire dall' El...
Vero.
Ma se riesci a passare il girone, da marzo in poi cominciano gli scontri diretti che (presumibilmente) dovrebbe anche portare qualche soldino in più perchè saranno con squadre di maggior richiamo...
Io spero che un pensierino ce lo facciano davvero, anche se con tutta 'sta gente infortunata è dura.
-
Citazione:
stevegeta
Importante per i tifosi che non accetterebbero una disfatta simile e per il ranking societario al fine di evitare la quarta fascia il prossimo anno in caso di Champions. ;)
-
Citazione:
tomlovin
Ma se riesci a passare il girone, da marzo in poi cominciano gli scontri diretti che (presumibilmente) dovrebbe anche portare qualche soldino in più perchè saranno con squadre di maggior richiamo...
Io spero che un pensierino ce lo facciano davvero, anche se con tutta 'sta gente infortunata è dura.
Beh, oggi eravamo praticamente in formazione tipo, eh. :D
Il problema è che in EL mancano Grosso, Aquilani, Quagliarella, ecc.
-
Citazione:
Importante per i tifosi che non accetterebbero una disfatta simile e per il ranking societario al fine di evitare la quarta fascia il prossimo anno in caso di Champions. ;)
Quarta no ma la terza ormai è sicura se andiamo in CL
-
Che Krasic ragazzi! Ho visto ora i goal, finalmente torno ad appassionarmi per uno dei nostri giocatori! :)
-
a qualcuno risulta che a sky de grandis avrebbe detto a proposito di eto'o che la prova tv andrebbe usata per cesar e il pugno dato a eto'o nonché per la sceneggiata conseguita al colpo di testa? :look:
-
Citazione:
tomlovin
Meno male che ti è sorto :asd: ...
Parlavo solo di quello, sul trattamento su giornali e tv non saprei... ne guardo poca, di quella roba.
teoricamente faresti bene a non guardare né tv, né giornali: le ultime sono che a portieri invertiti l'avrebbe vinta il genoa :rotfl:
e il goal di toni non era di mano :rotfl: