:asd:
Il mio massimo è stato 4 ore e sono già state lunghe, mi immagino 11 di cui almeno la metà con il buio fuori quindi non riesco a vedere un cacchio dal finestrino :bua:
Visualizzazione Stampabile
Effettivamente non ci avevo pensato, chissà che palle :asd:
Crossposto: http://www.***************.it/forum/...1#post12173931
E' sorto pure l'offertona Alan Wake completo 1+collector+Expansion American Nightmaer a 9€
Finito di vedere i mercenari 2. Molte cazzate e tantissimo fan service. Il primo era piu intelligente e aveva stile. Questo e' piu' un accumolo di citazioni e scene d'azione della madonna anche molto piu' surreali swbza una vera e propeia trama. Niente piu' pippotti sull'eta' ed esperienze passate. Nonostante questo e' spassosissimo. All'entrata di Norris da me e' venuto giu' il cinema con tanto di applausi da quanto e' stata epica. Ci sono pure i facts. Le battute piu' belle le hanno lasciate a swarzy. Sono rimasto un po' deluso da Van Damme, mi aspettavo un cattivo piu' incisivo mentre risulta piu' una macchietta. Peccato anche per jet lee che dopo il prologo scompare per nn tornare piu'. Tutti gli altri sono ottimi e fanno quello che ci si aspetta da loro. Del resto le battutine meta referenziali non si contano. Promosso.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi come va? io sono ancora in ferie e sempre in giro :asd:
ieri in una piccolissima frazione vicino Ostuni ho avvistato un pub dal nome Castlevania symphony of the night, con tanto di logo identico :asd:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ma LoooL che figura barbina che ho fatto! :asd:
:asd:
dai però, a parte la tipa che è entrata a gamba tesa in maniera totalmente random è stato divertente anche se la discussione è finita totalmente OT. Poi tra l'altro non mi aspettavo che spuntasse una discussione così qua in consolemania, è più roba da vecchio forum emuita/neogeo/aex
ci mancava solo che mi scrivesse roba tipo "bb non mi ci trovo come fighting" :asd:
premesse top
http://youtu.be/XvuNfq5vN-w
non so se stasera andare a vedere i mercenari 2
il primo non mi entusiasmò poi tanto come mi aspettavo, questo ne sento bene, ne sento male (molto) abh
oppure madagascar 3 (primo mi piacque il secondo lammerda, a parte mezza scena dei pinguini)
avete gli zombie in casa? NON AVETE CON VOI UNA PIANTA SPUTASEMI?
http://www.gearupcenter.com/product_...45933_zoom.jpg
Se devi scegliere tra i 2 vai di mercenari. Non sara' di certo una merda come madagascar.
di che offerte parlate?
Preso Alan Wake alla fine...
a qualcuno serve uno sconto steam del 75% per portal2 io l'ho comprato tempo fa e mi regalano questo buono utulissimo :bua:
Ce l'ho anche io :asd:
Io pure :bua:
il video di daigo millantato da Neo Geo mi ha ucciso :rotfl::rotfl::rotfl:
Appena finito Turok 2 su Nintendo 64, ce l'avevo in sospeso da parecchi anni, ma non trovavo mai il tempo per dedicarmici. Uno dei miei FPS preferiti, principalmente per l'arsenale e il level design vecchio stile, quarto a parte ovviamente. Primagen l'ho ownato così tanto che stà ancora a piangere per i calci in culo :asd:
Ormai mi sono rovinato la reputazione. :asd:
Turok 2 lo giocai su Pc quando tgm lo allego' (fu uno dei primi). Rimasi impressionato dai livelli e dalle animazioni dei nemici. Mi piacwrebbe tantissimo un altro fps con le frecce esplosive che rengono conficcate nelle carni dei nemici.
ma anche il discorso: giocare online o offline non fa differenza, guarda i miei video che non hanno lag! :facepalm: