veramente ne stavamo parlando qualche sera fa, saresti tu il quinto stronzo :asd:
Visualizzazione Stampabile
veramente ne stavamo parlando qualche sera fa, saresti tu il quinto stronzo :asd:
Io sono il quinto o neva è il quinto? :pippotto:
se vi serve qualcuno per il four pack di torchlight 2 fatemi sapere che sono interessato
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
tano in sala giochi nel topic dedicato c'è shuren che cerca.
contattalo e magari ne trovate altri due. :sisi:
a me sta piacendo, anche se per ora sono ancora nella parte già finita in beta.
ho deciso di mettere anche cinque punti nel bot medico, saltare i ragni esplosivi e andare direttamente di bot mitragliatore. se mi trovo punti in più li metto in heavy lifting che male non fanno. poi mi devo trovare una skill con danno elettrico da appaiare a quella iniziale per i nemici resitenti al fuoco. :sisi:
edit: il prossimo mi sa che lo faccio berserker visto che ho trovato roba per un inizio niente male. :sisi:
Ma ieri a malapena eravamo io e il mik ._. siete dei piccoli Prometheus tutti quanti ._.
Quindi siamo in 6, per ora? Alla fac ru caz. :asd:
Visto che sto per andarmene:
Se ne prendete uno, giftatemelo e mando via paypal la mia parte :asd:
Se invece sono in quello dei 2 a parte, fate lo stesso e faccio lo stesso :asd:
Io so che il mik lo voleva prende a fine mese se riusciva a far combaciare i suoi loschi affari col Kindl.. KOBO, KOBO QUALCOSA LO GIURO! :asd:
Quindi boh, chi lo vorrebbe prendere tipo "ora" ? :asd:
Deduco tu faccia l'InCeniere :asd:
Quello che non convince è che le classi non mi sembrano così differenziate, la cosa di Diablo3 è che ogni PG si gioca in modo nettamente diverso dagli altri, qua alla fine l'ingegnere è un berseker con le torrette, non so se fare na roba mista o concentrami su solo quel ramo :pippotto:
E il senso di viulenza è veramente minimo, non c'è quel bel senso di mazzata che almeno in D3 fa la differenza.
ALSO: Gods, ho rimesso quel famoso vecchio HDD in un box, a malapena Win ci mette i minuti per fare vedere la partizione e se la formatto non finisce la formattazione, sto provando con un paio di soft ma misa è proprio da buttare, non so se il trucco che dicevi tu di isolare i cluster può funzionare :asd:
:pippotto: siamo sette quindi!?
Dai, reclutiamo come ottavo il sabeeeeer appena ripassa :asd:
Venite su TS e accordiamoci astronzi :asd:
eeh, sto a llavorà, appena posso arrivo :sad:
No ma che tirare fuori i dati, io voglio abrasare tutto e usarlo come HD esterno :asd:
Lunedì mattina me lo porto dietro :asd:
Neva domani non ci sono che devo vendemmiare :asd:
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
:asd: Allora faccio tardi a nerdare :asd:
visto batman :alesisi:
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
buona domenica :chebotta:
si, è l'incazzatura che me lo conferma :bua:
'uondì :caffe:
ieri sera ho nerdato durissimo come solo un ragazzino di 13 anni :alesisi:
e un po' me ne vergogno :pippotto:
Dottore è grave ?