vuondì!
Visualizzazione Stampabile
vuondì!
Sto pomeriggio vado a vedere Prometheus :alesisi:
Sperem! :asd:
Per Torchlight, qui si è verificato lo stesso fenomeno del topic di Sala giochi, si parte da "a chi interessa" e in men che non si dica iniziano a riempirsi 4pack su 4pack :rotfl:
Due ore su Borderlands + due ore su Torchlight 2 + due ore su Diablo 3 + letto con iPad -> Sky Gamblers, Puzzlecraft, Triple Town vale :chebotta: ?
deus ex per la prima volta? :uhm:
Io manco la partita oggi fanculo :asd:
Neva hai provato poi a formattarlo a basso livello quell'hd ?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Veramente no, come si faceva il low-format non me lo ricordo :asd: ?
Cellino anarchico non ce lo vedevo proprio :asd:
chi sta giocando ad anna?
i comadi fanno cacà solo a me oppure è una cosa che condividiamo tutti?
Ma c'è davvero chi sta giocando ad una roba che sembra fatta col motore di half-life 1, cortissima, che ha rating medio 5.5, e solo perchè tutti gli italiani fanno i nazionalisti e gli alzano il voto? All of my nope.
Gente forse ho trovato l'albergo che potrebbe fare per me (noi) a Londra, pare pulito e non troppo a bagasce! "Holiday Inn Express" vi dice niente? Gatto e Worf mi sapete dare qualche parere?:timido:
E' una catena Mus, ce ne saranno 8 solo a Londra :asd:
ho comprato another world su android a 1.99€ e ne vado fiero :timido:
Mus, secondo me puoi trovare qualcosa di più centrale :bua:
Ma tipo Ibis o come si chiama?
Also, Nexus 7 :rullezza:
Grandioso l'ibis, c'ho soggiornato in mezzo mondo e sembrava di avere sempre la stessa stanza :asd:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
mus n'amica mia oggi ha trovato 70€ aereo e 70€ in ostello 3 dal 15 al 18 dicembre a ginevra, cambia città così risparmi :asd:
Mus, gli Holiday Inn Express sono uguali in tutto il mondo, asettici come solo un albergo di catena sa essere, però funzionali e mediamente carini. Sulla zona ha già detto Worf, è un po' in culo al mondo :asd:
Io mi ero trovato bene agli Jury's Inn o roba del genere, pure loro catena di alberghi tutti uguali :asd:
Magari vedi se trovi qualcosa chessò, a Islington, o comunque nella zona 1. E' vero che a londra arrivi ovunque in metro, ma ci metti tanto :bua:
Mus.... no niente boh, però lo dicevano tutti, quindi ecco, uhm, c'hai dei peletti sulla giacca spe... ecco qua come nuovo! apposto!! :sisi:
Also, il discorso su Anna è leggermente piu' complesso e lo spirito naZionalistico c'entra poco visto che metà del team è europeo :asd: