End, ti propongo un semplice specchietto che dovrebbe dissipare tutti i tuoi dubbi.
La pensi in un modo? La realtà è, molto probabilmente, l'opposto. :asd:
Visualizzazione Stampabile
End, ti propongo un semplice specchietto che dovrebbe dissipare tutti i tuoi dubbi.
La pensi in un modo? La realtà è, molto probabilmente, l'opposto. :asd:
interessante teoria la tua, a proposito complimenti per la guida !
Ultimamente però ci rimango ababstanza male, mi capita di iniziare bene e di fare bene nella mia lane. Poi quando gli avversari se ne rendono conto mi caricano tutti insieme rendendomi la vita impossibile e ovviamente i miei compagnicontinuano a fare i cavoli loro.
Che fare in questi casi? Mollare la lane per evitare di darmi in pasto al nemico e andare altrove? Oppure cercare di resistere ? o altro?
PS: I miei eroi più usati e di maggior successo: Sand king e Axe. Me ne consigliate un altro paio da imparare e non troppo difficili?
Magari un carry semplice giusto per iniziare la vita da carry?
End, le partite non si vincono MAI da soli...
Se il tuo team se ne sbatte che i nemici se la prendono con te, c'è poco da fare.
A quel punto aggregati con loro, non stare da solo a fare da bersaglio. Chi fa il solitario se ne pente amaramente di solito. Tant'è che i gank (ovvero i raid su eroi farmati o pericolosi) vengono fatti spesso su heros solitari che vagano nella mappa o che stanno farmando in jungle :sisi:
Facili da imparare sono Sven, Death Prophet, Sniper o Drow Ranger.
I supporti non sono propriamente facili da usare, sopratutto se sei nuovo del gioco. Concetti come Pull, Ward e Deny sembra che anche a livelli alti, o dopo molte ore di gioco, i giocatori non li capiscano :nono:
Leggiti le guide per le tipologie support, guardati i video di come si Pulla, si Stacka o si stoppano i Pull avversari con i propri ward :sisi:
Più di così via chat non si può fare. Devi giocare, imparare dagli errori e guardare qualche match di giocatori più bravi :sisi:
Vedi tu ;)
si quello che mi consigli sto già cercando di farlo, qua vengo a chiedere consigli o delucidazioni specifiche. Riguardo ai tuo consigli:
- ero convinto che il support fosse più semplice del carry da usare.
- Ward lo ho capito, mentre le poche volte che ho provato il Deny non mi è venuto senza capirne il motivo.
- per Pull e Stack ancora non ho capito cosa vogliono dire....
Credo a tutto quello che mi dici perchè in alcune partite ppiene di nemici invisibili sono io stranamente l'unico a wardare !
Capisci perchè il game in cui eri è finito 22 a 60 e rotti quando,nella schermata di fine partita,ti rendi conto che uno nel tuo team invece di fare necronomicon 2 ha comprato due necronomicon....
:rotfl:
elder:alesisi:
http://dotabuff.com/matches/345157308
un buon pick da mandare contro un od mid?
spesso usiamo silencer ma lo porto piuttosto male in mid/late game, skywrath o dp invece?
pensavo a dp :uhm:
Il razor lo gioco io :asd:
allora picko kemp vs od :sisi:
bello giocare con titan e avere void contro:asd: le ulti più facili della mia vita
Il punto di forza di OD è toglierti tutto il mana, quindi buoni personaggi contro OD sono eroi che non usano mana o ne usano poco.
-Razor, per l'appunto, maxando il link e la passiva e ignorando completamente la prima skill, utilizza pochissimo mana, dà una bella scarica a OD ogni volta che ti imprigiona, e il link non viene rimosso dall'imprigionamento. E' lui la soluzione ideale.
-Lone Druid: non consuma mana e OD può imprigionare solo te e non l'orso, lasciandoti libero di harrassarlo e lasthittare anche da imprigionato.
-Sniper: range da paura, non utilizza mana.
-Batrider: il napalm costa 20 mana e rende la vita un inferno per il mid avversario.
-Bloodseeker: il ragionamento in questo caso è che una volta raggiunto il livello 6 non ci stai più mid, ma continui a gankare a nastro.
In generale bisogna considerare due punti:
Siete eroi intelligence o no?
Nel primo caso avrete la vita molto più difficile, perché un astral imprisonment vi riduce il danno, e più si va avanti nella laning phase più questa cosa sarà marcata. Quindi lasthittare diventerà un inferno.
Nel secondo caso invece il danno rimarrà invariato e quindi i lasthit saranno meno problematici (dico meno problematici perché un buon OD non imprigionerà a caso ma lo farà cercando di farvi perdere i lasthit più facili). In questo caso però c'è da stare attenti dopo il livello 6: non scendete MAI a 1 di intelligence (i famosi 13 mana) senza avere la vita piena, perché un ulti di OD vi sbriciolerà completamente.
Detto questo, non mandateci Juggernaut contro OD. :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=4TUd7BON-xQ
:rotfl: puppey
ecco come reagisce dendi a un tentativo di gank mid con sf contro qop + mirana + np :rotfl:
http://www.twitch.tv/dendi/b/470177721?t=195m25s
con i RATM in sottofondo poi :alesisi:
E così, dopo l'orrendo set dei Na'Vi, arriverà anche un orrendo set degli [A] :bua: http://steamcommunity.com/workshop/f.../?id=185420012
Scusatemi per riuscire a seguire questi interessanti discorsi, OD che significa?
PS: ieri avevo chiesto anche il significato di pull e stack, ma non mi è stato risposto.
http://youtu.be/N_iPZB3SGMY
:rotfl: :rotfl:
:asd:
:rotfl: tenuti in ostaggio
:rotfl:
Anche Viper,stessi motivi di Razor (da maxare Nethertoxin per lasthittare e Corrosive skin per fargli danno ogni volta che ti imprigiona e ridurre di molto il pericolo dell'ulti)
Che poi se vai a vedere che fanno i pro,in genere son loro due ad esser pickati come counter :sisi: