Quello per cui quando un medico smette di curarti i tuoi HP non scendono(=restano aumentati) fino a quando non subisci danni.
Un pò di Italiano eh. :asd:
Visualizzazione Stampabile
Ieri sono ritornato su TF2 dopo millllllle settimane che non aprivo neanche Steam.
Si sa nulla dell'engi-update?
Solo di una costruzione che hanno scartato, comunque nel giro di qualche mese dovrebbe arrivare l'update.
Come no :lul:
:asd:
Mi sa che mi servierò pure io della guida :asd:
Non ci capisco una mazza del gioco ma è una droga :facepalm:
Ah, io uso solo il cecchino (se posso) :fag:
Tipico dei noob :sisi:
quantevvero :asd:
insieme al pyro :P
In realta la vita non scende ugualmente, in pratica è come se partisse dal massimo, se capita ad un grosso fa molto comodo :asd:
Ah, ho anche scoperto che si puo fare il taunt della spia da invisibile, certo non è come appena dopo l'update, ma si puo fare :asd:
Questa Domenica (28 marzo 2010) dalle 15:00 alle 19:00 proveremo insieme diverse mappe non ufficiali.
Il server a cui connettersi è il FUN BOX (indirizzo gov.servegame.com:27215), i posti sono limitati, quindi entrate per tempo :)
Qui c'è il map pack che utilizzeremo sul server, perderete molto meno tempo scaricando questo che scaricando le mappe ad una ad una sul server.
http://gov.toolshape.com/maps_funbox_201003.7z
Da decomprimere in c:\programmi\steam\steamapps\TUONICK\team fortress 2\tf\maps\
Vi aspettiamo numerosi, in modo che il testing sia fatto bene e permetta di riconsiderare mappe che magari ci erano sembrate interessanti all'inizio ma che in 12v12 possono presentare problemi.
Bella, ci sono!
fail, troppo tardi :bua:
Ehi, è il server dove sto bazzicando in questi giorni :o
No vabbè, sono pazzi. Che meraviglia. :rotfl:
Non ci posso credere, capolavoro :O
Fantastico
roba che non si crede D:
:rotfl:
omm, omm omm omm, omm omm omm :rotfl: