Finito Alan Wake mi avventuro per Firenze con Ezio Auditore
Visualizzazione Stampabile
Finito Alan Wake mi avventuro per Firenze con Ezio Auditore
Red Dead e bon, forse mi stacco solo per qualche gara a Mod Nation Racers, che è moooolto fico pure quello...:sisi:
io sono già immerso nel mondo di red dead..e vedo pure te ocn il tuo cappello malako!
giocato a difficile..morto anche un po di volte girato..iniziato domenica finito giovedi mattina..
ci avro impiegato 10 ore totali, mediamente 2 ore circa al giorno( non di più causa lavoro e morosa)...si sapeva che era cosi breve...
beh 10 ore non è breve è average
:asd:
in sigle di cod mw2 durava 7 ore :asd:
se ti durava 7 ore sei una pippa colossale, a me ne durava 4 a veterano :asd:
non ho provato prototype, ma posso dire che wolwerine non è un clone di gow
certo il genere è quello quindi il sistema di gioco è sostanzialmente quello, ma ha uno stile tutto suo, forse più semplice e meno epico, ma a parer mio più divertente da giocare (le mosse di gow le ho trovate sempre troppo legnose) poi considerando che è un tie-in è sbalorditivo :sisi:
credo che sia il primo videogioco tie-in che risulta più bello del film da cui è stato tratto :asd:
Riddick fa ciao ciao con la manina :asd:
Devo dire che ACII è veramente un giocone, rispetto al primo il salto di qualità è stato netto, hanno lavorato molto bene e, soprattutto, hanno inserito una main quest.
Epico quando
Spoiler:
e quandoSpoiler:
Comunque alterno con Ninja Gaiden II, decisamente più semplice rispetto al primo
Io sono ormai al nono campionato Master di PES2010 su PS2 (vinco tutto come un animale ma ancora non mi stanco :asd:), a cui alterno Resident Evil Code Veronica.
Poi su NDSi ho da poco iniziato Castlevania: Portrait of Ruin, mentre su PC ho da poco abbandonato Chall of Chtulhu: the dark Corner of the Earth a causa della sua difficoltà immane (ma esiste la figura del playtester? E' impossibile da finire senza trucchi e non mi diverte...peccato perchè poteva essere un capolavoro immane)
Assassin's Creed 2 per pc.
finito portal :sisi:
l'ho giocato nelle pause in cui non avevo voglia id fare altor, per quello ci ho mesos tanto
caruccio, anche se molto breve e i primi 16 livelli poi erano più un tutorial che altro, l'ultimo livello era l'unico "serio" avrei fatto volentieri altri livelli :sisi:
non ho capito bene che cavolo è successo alla fine, anche perchè intento a giocar emi sono perso qualche dialogo qui e li, la torta poi mica l'ho capita :look:
ps: aggiungo che mi sono procurato una bella ustione di secondo grado alla mano sinistra, visto che il mio portatile si arroventa quando facico qualcosa di più di aprire 2 pagine internet :bua:
uff, io alla fine nn l'ho ancora cominciato
zero tempo
e sarà così almeno fino alla fine della prima settimana di giugno :boh:
per cui niente spoiler, grazie :moglie:
tranquillo non spoilero niente, sono il primo che detesta glis poiler :sisi:
ottimo :sisi:
finito alan wake...molto bello :sisi:
quanto ci hai messo?