Visualizzazione Stampabile
-
Re: [6] Acquisti giornalieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
darkeden82
40 euro per un pad? :chebotta:
beh è 'poco', quelli ufficiali 360 costano 44€ ed il sixaxis anche di più :boh2:'
-
sai, su pc siamo abituati a ben altri prezzi :snob:
cmq ieri mi sono preso vespertine di bjork, che avevo sempre snobbato xkè ai tempi il singolo nn mi piaceva, e tutti mi dicevano sempre cose tipo 'mah, umpf. borf. mhh gnè' quando chiedevo pareri
invece è stato una vera rivelazione. bellissimo, proprio
a 'sto punto mi viene il dubbio che sia così anche per i successivi sui album :uhm:
poi regalo di natale tardivo :D
http://img25.imageshack.us/img25/2417/missdronio.jpg
oltretutto coincidenza assurda, xkè ieri pomeriggio ho visto dalla morosa la prima puntata di yattaman sulla tv on demand di fastweb
mamma mia com'era disegnato/animato male :asd:
-
Citazione:
akrilico
cmq ieri mi sono preso vespertine di bjork, che avevo sempre snobbato xkè ai tempi il singolo nn mi piaceva, e tutti mi dicevano sempre cose tipo 'mah, umpf. borf. mhh gnè' quando chiedevo pareri
invece è stato una vera rivelazione. bellissimo, proprio
a 'sto punto mi viene il dubbio che sia così anche per i successivi sui album :uhm:
io dopo homogenic (che non mi era piaciuto) ho preso solo l'ultimo, Volta, che trovo bello, ancora più particolare rispetto a debut e post (i miei preferiti) ma decisamente valido, gli altri in mezzo non so
-
homogenic per me è uno degli album più belli della storia. ascoltato la prima volta in cuffia mentre camminavo senza meta precisa in una città dove ero appena arrivato e che non conoscevo (udine). esperienza da ricordare :sisi:
-
oggi vado a prendere abbonamento live 12 mesi a 40 euri, e poi me prendo anche armored core 4 for answer, spero usato..
-
homogenic spacca :sisi:
pezzi tipo hunter, pluto, all neon like e 5 years sono devastanti
soprattutto se si pensa a QUANDO sono stati fatti. troppo avanti
poi vabbhè, c'è all is full all love che da sola vale il prezzo del biglietto :roll:
cmq in realtà tra volta ed homogenic nn è che ci sia poi molto
se leviamo selmasongs e drawing restraint 9, ci sono solo appunto vespertine e medulla
-
Ragazzi una domanda riguardo a play.com: ho notato che il cambio sterlina-euro che fanno loro è parecchio errato (a sfavore dell'euro).
E' possibile acquistare direttamente in sterline (e quindi presumo che il cambio lo facciano quelli della carta di credito con la valuta attuale) o devo forzatamente acquistare in euro?
-
Citazione:
Kendall
Ragazzi una domanda riguardo a play.com: ho notato che il cambio sterlina-euro che fanno loro è parecchio errato (a sfavore dell'euro).
E' possibile acquistare direttamente in sterline (e quindi presumo che il cambio lo facciano quelli della carta di credito con la valuta attuale) o devo forzatamente acquistare in euro?
Devi per forza acquistare in euro.
-
Citazione:
sawn
oggi vado a prendere abbonamento live 12 mesi a 40 euri, e poi me prendo anche armored core 4 for answer, spero usato..
su ebay trovi 12 mesi + 1 bonus a 37€ :sisi:
-
Aiutatemi pls....
Oggi sono andato dal pusher e ho visto un po' di roba che vorrei comprare solo che ho appena preso RE5 ho i sensi di colpa a spendere altri soldi ma.... neeeeeed :schiuma:
- Persona 4 (PS2) nuovo a 37 euri
- Infinite Undescovery (360) nuovo a 37 euri
- Overkill (Wii) nuovo a 50 euri
- Bad Company (360) usato a 28 euri
L'ultimo lo prenderei solo per giocarci con un mio amico online e con voi, sempre se qualcuno ci gioca ancora :fag:
E' che poi questa settimana esce pure Madworld :stress:
Che dite? Forse l'unico che potrei prendere é Persona 4 visto che fra tutti é l'unico che difficilmente lo troverei nell'usato, poi boh...
Ditemi voi
Grazie ^^
-
IU a 37 non è per nulla un buon prezzo:nono:
-
Citazione:
Gatsu80
Aiutatemi pls....
Grazie ^^
IU lo ho preso su play.com o the hut e lo pagai meno della metà.
BC si trova al MW o gamerush/blockbuster a 25€ nuovo
-
quoto per BC nuovo sta a 24 euro da Gamerush e usato 19 euro :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
su ebay trovi 12 mesi + 1 bonus a 37€ :sisi:
si trova anche a meno...35€:D
-
per me addio acquisti giornalieri per un bel pò...
un cazzone mi ha rigato tutta la coupè -.-'
mi partiranno almeno 350 euro di franchigia per ripararla tramite assicurazione :chebotta2: uff -.-'
-
Citazione:
darkeden82
mi partiranno almeno 350 euro di franchigia per ripararla tramite assicurazione :chebotta2: uff -.-'
benvenuto nel club :ok:
-
Citazione:
darkeden82
nuuuuu :sad:
-
Nooo!!! esistono ancora dei cazzoni del genere? che tristezza! Mi ricordo ancora che le prime volte avevo sempre paura che mi tagliassero la cappotta della macchina.
-
Citazione:
Gatsu80
Aiutatemi pls....
Oggi sono andato dal pusher e ho visto un po' di roba che vorrei comprare solo che ho appena preso RE5 ho i sensi di colpa a spendere altri soldi ma.... neeeeeed :schiuma:
- Persona 4 (PS2) nuovo a 37 euri
- Overkill (Wii) nuovo a 50 euri
L'ultimo lo prenderei solo per giocarci con un mio amico online e con voi, sempre se qualcuno ci gioca ancora :fag:
E' che poi questa settimana esce pure Madworld :stress:
Che dite? Forse l'unico che potrei prendere é Persona 4 visto che fra tutti é l'unico che difficilmente lo troverei nell'usato, poi boh...
Ditemi voi
Grazie ^^
Persona 4 sto per comprarlo anch'io, ma su ebay dai venditori inglesi lo porti a casa con 25 euro circa...non ho idea del perchè da noi i prezzi siano così alti (anche su ebay in italia costa intorno ai 40 euro)
:uhm: tutti ladri?
-
-
Citazione:
akrilico
domanda/offerta :sisi:
- lo vogliono in pochi? aumenta il prezzo, dobbiamo guadagnarci uguale col poco che vendiamo.
- lo vogliono in tanti? aumenta il prezzo, tanto qualcuno che lo prende c'è.
:asd: italian way
-
Mentre tutti giocano a RE5 io mi sono ordinato Dead Space a 20€ da thehut.
Uno dei quattro o cinque giochi natalizi che devo ancora giocare :asd:
-
Citazione:
eric_starbuck
Nooo!!! esistono ancora dei cazzoni del genere? che tristezza! Mi ricordo ancora che le prime volte avevo sempre paura che mi tagliassero la cappotta della macchina.
tra l'altro hanno inciso la carrozzeria...vedo la lamiera sotto -.-'
il carrozziere ha preventivato 3800 euro di danno.
deve riverniciarla TUTTA -.-'
solo lo spoiler hanno risparmiato -.-'
-
Citazione:
V4n0
IU a 37 non è per nulla un buon prezzo:nono:
Be', per essere in un negozio non online, è buono, più che altro è osceno il prezzo che sparano sui siti tipo thehut(15 euro)e play.com(18 euro), per codesto gioco.
Non si sa per quale motivo ma i jrpg su 360 vengono venduti a prezzi bassissimi(tranne lost odyssey), anche eternal sonata e blue dragon, addirittura in negozio li trovi a bassissimo prezzo, mentre altri non si vogliono decidere a scendere...(ninja gaiden 2, ace combat 6, gears1...).
Un po' come dark sektor venduto a ben...5 euro
-
Citazione:
darkeden82
tra l'altro hanno inciso la carrozzeria...vedo la lamiera sotto -.-'
il carrozziere ha preventivato 3800 euro di danno.
deve riverniciarla TUTTA -.-'
solo lo spoiler hanno risparmiato -.-'
A beccarli mentre lo fanno ci sarebbe da compromettersi...