Quel gioco è morto perchè faceva cacare, diciamo la verità :asd:
Visualizzazione Stampabile
Quel gioco è morto perchè faceva cacare, diciamo la verità :asd:
Punti di vista :sisi: aveva delle potenzialità che non sono state sfruttate a dovere
anche Dawn of war 2 è stato ucciso da GFWL, infatti con retribution sono passati a steamworks
Prime impressioni Gotham city impostors :
Pessime
Premetto che non ho ancora fatto un match perchè non posso usare il mouse come input per muovere la visuale :v il gioco usa di default le freccette della tastiera, cioè ma rendiamoci conto ma sono scemi ?
Un gioco per pc che non usa il mouse ? All'inizio pensavo che non lo rilevasse ma nel menù principale e in quello di pausa funziona e nei settaggi non ci sono impostazioni tipo mouse on/off al massimo per la visuale mi chiede di ribindare i tasti guarda sù/giù ecc... (premi il tasto) ma col mouse come faccio :v non so se è un problema mio o cosa ma è ridicolo cazzo
A parte pulire la cache e a nominare il nome di Gabe invano, c'è altro che posso fare per far vedere le pagine di steam in modo umano?
Già avevo poche aspettative, ora ancora meno. Però magari come gameplay è valido, se sistemano sta cagata. :uhm:
Usa gli open dns di google, come linkato qualche post fa, a me ha funzionato subito (tempo totale <20 sec e sbattimenti zero).
Ma questi dns da mettere hanno qualche controindicazione ?
Questioni morali e di privacy a parte, funzionano uguali agli altri. Non necessariamente più veloci ma può dipendere dai casi.
La differenza è che probabilmente google aggiorna più frequentemente i suoi e quindi è possibile indirizzare correttamente i contenuti del sito di steam.
Sarebbe interessante capire cosa hanno cambiato dalla parte di Valve per creare questo disparità con altri dns.
this^^
anche perchè per esempio io non avevo problemi ma dall'aggionrmamento di qualche giorno fa si è sputtanato pure a me.
Plants Vs Zombies a 2€ per il fine settimana, prendetelo.:alesisi:
Rage al 50% come daily.( ho un 33% da aggiungere se a qualcuno interessa)
Qui in ufficio, con i DNS settati, lo store si vede ancora di merda. :sisi:
Si gode.
http://i41.tinypic.com/2dgu7q0.png
Per me questa questione dei DNS è tutta una stronzata. Nel senso: ho utilizzato questo pc con dei dns alla cazzo per anni e ho sempre visto lo store bene. Non metto in dubbio l'efficacia dei DNS Google, ma ciò non toglie che il sito di Steam ha cambiato qualcosa e io in questo momento lo vedo ancora male nonostante i DNS.
DNS pro ok, ma il sito di Steam ha dei problemi e mi rompe i coglioni.
Inoltre facendo questo numero perdono clienti, nel senso che l'usufruibilità di un sito così importante è fondamentale e non possono aspettarsi che tutti al mondo cambino dei DNS.
Sapete come si chiamano questi? bug del sito. e cerchiamo le pezze con i DNS, ma devono essere loro a sistemarli. Non noi.
Boh con i DNS Google a me funziona tutto :asd:
Adesso va, probabilmente stavano aggiornando la pagina per The Darkness 2.
In ogni caso resto dell'idea che essere costretti noi a cambiare i DNS per un solo sito non gli convenga.
Filo, prova gli opendns non quelli di google :sisi:
Spoiler:
Hanno aggiunto Toki Tori nel Humble Bundle ed è uscito Il nuovo Indie Royale, peccato che ho 2,97€ sulla PP e non ho alcuna voglia di andare a ricaricare.:pippotto:
zeno ce l'ho, gli altri non li voglio :tsk:
Dear Steam Users and Steam Forum Users:
We continue our investigation of last year's intrusion with the help of outside security experts. In my last note about this, I described how intruders had accessed our Steam database but we found no evidence that the intruders took information from that database. That is still the case.
Recently we learned that it is probable that the intruders obtained a copy of a backup file with information about Steam transactions between 2004 and 2008. This backup file contained user names, email addresses, encrypted billing addresses and encrypted credit card information. It did not include Steam passwords.
We do not have any evidence that the encrypted credit card numbers or billing addresses have been compromised. However as I said in November it's a good idea to watch your credit card activity and statements. And of course keeping Steam Guard on is a good idea as well.
We are still investigating and working with law enforcement authorities. Some state laws require a more formal notice of this incident so some of you will get that notice, but we wanted to update everyone with this new information now.
Gabe
l'account l'ho fatto nel 2009
http://i1.kym-cdn.com/entries/icons/...0/fuckthat.jpg
http://www.facebook.com/Steam/posts/10150550961852339
Commenti monotematici :asd:
All Hail Gaben
è uscito il nuovo indie royale :uhm:
http://www.indieroyale.com/
che NON è l'humble bundle (http://www.humblebundle.com/)
per i non anglofoni
grazie al cazzo gabe, mi è arrivata una mail dalle poste. :facepalm:Citazione:
10 Febbraio 2012
Cari utenti Steam e forumisti Steam:
Stiamo continuando l’indagine relativa all’intrusione dell’anno scorso con l’aiuto di esperti esterni alla compagnia. Nella mia ultima lettera riguardante questo problema, ho spiegato il modo in cui gli intrusi erano riuciti ad entrare nella base di dati Steam. Tuttavia, non vi erano dati che facessero sospettare che gli intrusi avessero preso informazioni dalla base di dati. Per quanto riguarda questo aspetto, la situazione è uguale a prima.
Poco fa abbiamo appreso che è probabile che gli intrusi siano riusciti ad ottenere una copia del file di back up con le informazioni relative alle transazioni effettuate su Steam tra il 2004 e il 2008. Questo file di back up conteneva i nomi detli utenti, gli indirizzi email, gli indirizzi di fatturazione criptati e le informazioni criptate della carta di credito. Le password non erano incluse.
Non ci sono prove che facciano pensare che i numeri criptati delle carte di credito o gli indirizzi di fatturazione siano stati compromessi. Tuttavia, come ho detto a Novembre, sarebbe opportuno controllare tutti i movimenti delle vostre carte di credito ed esaminare gli estratti conto. Ovviamente, avere Steam Guard attivato sarebbe altrettanto una buona idea.
Stiamo ancora svolgendo delle indagini e lavorando in collaborazione con le autorità. Alcune leggi statali richiedono una notifica più formale dell’accaduto. Pertanto, alcuni di voi riceveranno tale notifica, ma per il momento, volevamo aggiornare tutti con l’informazione attuale. .
Gabe
a me non è arrivato nulla, oltre a questo comunicato della valve :uhm:
a parte che io raramente uso direttamente la postepay, di solito preferisco paypal, e in ogni caso questa carta la carico solo quando e quanto serve :uhm:
Iscritto dal 2008, nel 2009 mi è scaduta la carta di credito che usavo e me ne è arrivata una nuova, quindi proprio zero problemi.
wait
hanno rubato i dati delle transazioni effettuate tra il 2004 e il 2008, non tutte quelle degli account fatti tra il 2004 e il 2008 come avevo capito io :uhm:
allora pure a me è scaduta la postepay che ho usato per l'unica transazione che ho fatto in quei 4 anni
http://i1.kym-cdn.com/entries/icons/...0/fuckthat.jpg
La mia postepay adesso ha ben 0 euro e 0 cent e lunedì la vedo a cancellare :asd:
Ma tanto i dati delle carte sono criptati, che cazzo vi frega :asd: