-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ruka-san
non ho mai visto lotr in br, ma non ne parlano bene, da questa comparazione si evince che il dettaglio è maggiore, ama sembra che ci sia un viraggio cromatico per quanto più saturo e vivido in realtà non fa molto bene alle immagini, non so quanto abbia influenzato il lavoro sugli screenshot, bisognerebbe vederlo in movimento, ma visto così in effetti non è un gran miglioramento :uhm:
peccato che quel link non compara dvd vs br ma dvd vs uno streaming hd in 1080i di chissà quale provenienza (poteva essere tranquillamente un upscaling da tv via cavo usa), è talmente vecchio quell'articolo che non era nemmeno uscito il br di lotr :asd:
guardate qua, linkano quell'articolo a marzo 2006 quando non era uscita manco la ps3 :asd: http://www.hometheaterforum.com/t/23...re-comparisons
-
Citazione:
Ruka-san
non ho mai visto lotr in br, ma non ne parlano bene
La versione cinematografica ha dei problemi.
Quella extended è la meraviglia.
-
Citazione:
neo-geo
no no, io no comprendo le altre critiche, non ne ho bisogno.
vedi vedi tu no comprende, lo affermi tu stesso :caffe:
:asd:
Citazione:
neo-geo
parli così perchè non sai chi sono io realmente! :asd:
sei tu che hai tirato in ballo tutto questo bailame ed ora si è finiti a parlare del sudore di un uomo e del culo butterato di sua figlia, fai te
-
Citazione:
lezard valeth
La versione cinematografica ha dei problemi.
Quella extended è la meraviglia.
buono a sapersi
-
Citazione:
Ruka-san
vedi vedi tu no comprende, lo affermi tu stesso :caffe:
:asd:
sei tu che hai tirato in ballo tutto questo bailame ed ora si è finiti a parlare del sudore di un uomo e del culo butterato di sua figlia, fai te
Cavolo sono responsabile della degenerazione totale del forum. Forse è colpa mia anche il fatto che si sia finiti a parlare di peni nel topic di Rayman Legends! :cry:
-
Citazione:
NEO-GEO
Cavolo sono responsabile della degenerazione totale del forum. Forse è colpa mia anche il fatto che si sia finiti a parlare di peni nel topic di Rayman Legends! :cry:
ma va in questi giorni hai ravvivato il foro :sisi:
-
Citazione:
NEO-GEO
No quella è colpa di Nintendo :asd3:
-
PSVita e DS sono region free se presi in JAP?
-
Prima che Neo Geo distrugga il forum con le sue guasconate e la sua ondata di immorale depravazione :asd: non mi avete ancora parlato di Guild Wars 2. Devo entrare in need mode o no? E perché? Che son ancora scottato dal post incanto di Diablo 3
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
boh, ho chiesto a kyo ma non conta, per lui qualsiasi simil-mmorpg è NEEDASSOLUTOBESTEVAHDAYONE, finora fottosego, ma quando possiamo giocarci di preciso noi europei?
-
io ho provato la demo e mi sono divertito abbastanza, fare un po di gaming insieme non sarebbe affatto male :sisi:
-
Ma cosa cambia da WOW-Diablo a questo?
-
stasera dovrebbe andar live la patch 1.0.4 di diablo 3, qui tutta la lista dei fix:
http://www.diablofans.com/news/1321-...-for-tomorrow/
la cosa più significativa è che hanno introdotto i livelli paragon:
Citazione:
Dopo aver raggiunto il livello 60, ogni punto di esperienza guadagnato uccidendo mostri servirà a progredire nei livelli d'eccellenza
Ci sono 100 livelli d'eccellenza
Ogni livello d'eccellenza raggiunto vi ricompenserà con:
Aumento delle statistiche base come Forza, Destrezza, Intelligenza e Vitalità in proporzione simile alla crescita data da un normale livello
+3% ritrovamenti magici e +3% ritrovamenti d'oro
Inoltre, una cornice sempre più ricca adornerà il ritratto del personaggio nella finestra del gruppo al raggiungimento di ogni dieci livelli d'eccellenza. Il livello d'eccellenza sarà visibile da tutti i giocatori in qualsiasi posto in cui è mostrato il livello normale.
poi incrementato drop rate mag, dimuita salute e damage dei mostri elite e rari, introdotti nuovi leggendari e set, e migliorate alcune abilità dei PG.
-
-
Citazione:
NEO-GEO
Non posso vederla adesso, ma cosa hai tirato fuori! :rullezza:
-
-
Citazione:
Krizalid
mm quasi quasi D3...
e daje, dobbiamo ancora farci sta mega coop :sisi:
-
Eh io ho un po' mollato D3 (un mese abbondante che non lo tocco :asd:) però c'ho ancora pareccheggiato il Mago al 60, se volete si può provare che hanno cambiato con la nuova patch :sisi:
-
-
Ma se vuoi fare una megacoop mi dici e ci sono, i pg non si son mica cancellati!
-
la faccia butterata di morpheus mi sta inquietando ogni volta che apro sto topic :asd:
-
Citazione:
hicks
la faccia butterata di morpheus mi sta inquietando ogni volta che apro sto topic :asd:
:jfs3:
-
Saltata la fat dell'hd dove avevo steam e origin...una tragedia...fortuna che metà dei giochi li avevo anche sul notebook...li trasferisco e li riattivo. Appena riscaricati faccio il backup su dvd. :no:
-
Su dvd? ne hai un milione?
-
Citazione:
windwolfx
nn farlo mai piu