:sad: GoDs
Visualizzazione Stampabile
:sad: GoDs
no niente, mi spiace che non ci si becca.
oggi è il primo lunedì normale da due settimane :asd: non je la fo :chebotta:
finalmente i suoceri so ripartiti,i compleanni so finiti e le influenze pure,me devo rimette in parità :asd:
fottutissima colite da un paio di giorni, credo nervosa, sono i postumi dell'esame :bua:
we oh mi tiro fuori dal 4pack di tl2 che me l'hanno regalato :alesisi:
http://www.avalonpc.it/home.php
è di un utente del forum.
anche il sito ne ha uno.
contattalo, che ti risponde.
è stato bello fare il commerciale anche se solo per un giorno :timido:
a volte penso che dovrei cercare di tornare al "mio" lavoro... fosse pure in un'altra azienda.
Bon, ora calcetto, vado a uccidere genoani :rullezza:
Oh gente, non ci sto più a capire una sega.
Quindi TL2 chi c'è? BL2 chi c'è? :uhoh:
Per giocare insieme io ci sono sempre :timido:
la versione ufficiale non è scattosa come la extendeddemo che avevo provato i giorni scorsi, buon buon
ma fifa 13 dove lo prendereste?
il sito di key di fiducia non c'è più. :look:
lo prenderei scatolato, ma con un sito ho più chance di averlo al day one visto che mi devono solo spedire il codice via mail.
'sera a tutti... qua da lavoro non posso vedere il forum (meglio così), per cui il tempo dedicato alla combriccola si fa scarsino...
l'importante e che guadagni almeno mezzo MUS :snob: poi il resto te lo riassumiamo noi. :)
Io ci sono per entrambi non sono su TS stasera fatemelo sapere tramite sms, FB, sorcio viaggiatore o altro se si decide qualcosa :asd:
Oh ma tant'è il mio nick è sempre sulle vostre tastiere, mi fa piacere essere un vostro pensiero fisso!:asd:
Piuttosto, londinesi del "ibis London Earls Court" che mi dite? Un altro Ibis interessante non ha la notte del sabato sera (e forse volevamo estendere il soggiorno) :sisi:
senza esagerare potrei certo abitare dentro arcore città
Le ultime pagine della combriccola sembrano la trascrizione delle ultime due giornate al parlamento, non si capisce chi interpelli chi per cosa :asd:
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
gg
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Uèèè, un saluto notturno dal lussemburgo :alesisi:
Cena di lavoro alcoolica for the win! :alesisi:
Domani si torna a casa e si dorme pochissimo per i prossimi cinque giorni :alesisi:
'ngiorno a tutti :o
Ole se vuoi io e sava ti possiamo fare da preparatori :snob: siamo i due professionisti del non dormire :snob:
'rno :caffe:
Bravo gattaccio giramondo!:alesisi:
'uondì :caffe:
Ho preso prince of persia a 99 centesimi sull' app store di amazon. Sono tornato bimbetto :blush:
Finalmente gli stabilimenti balneari smontano e io rivedo la riva del mare :rullezza: