Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
->Russi al Milan per 180mln, accordo saltato perchè marina vuole comprarsi le ville con quei soldi
->Allegri nuovo allenatore, se sarà lui, dal 1° Luglio
->Milano città più EVOLUTA del MONDO
->Lacrime e Sangue sul fronte mercato
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hellvis 2006
Rugoso? :V
http://img576.imageshack.us/img576/9388/allegher2.jpg
-
:rotfl:
No seriamente, sta cosa dei russi invece esiste?
-
il milan ai rossi ehm...ai russi!
:asd:
non succederà mai
-
Citazione:
Hellvis 2006
:rotfl:
No seriamente, sta cosa dei russi invece esiste?
è una balla, però qui c'è gente non abbastanza evoluta che ci crede :asd:
-
-
Citazione:
lambro
io ci credo i believe
:facepalm:
-
Io invece non capisco dove sia il nesso logico tra il possibile ingresso dei russi come azionisti di minoranza, ed il mandare al macero il conclamato processo di austerity detto e straribadito da Cravatta Gialla e sodali ogni santo giorno, Cravatta Gialla che in qualsiasi caso dato che i Berlusconi rimarrebbero presidenti, ha il qlo al sicuro e potrà continuare a sparare cazzate assortite migliorando il repertorio.
-
-
Citazione:
н¢ε
Io invece non capisco dove sia il nesso logico tra il possibile ingresso dei russi come azionisti in minoranza, ed il mandare al macero il conclamato processo di austerity detto e straribadito da Cravatta Gialla e sodali ogni santo giorno.
non sapevo avessimo a che fare con persone coerenti :fag:
-
Citazione:
rujo
non sapevo avessimo a che fare con persone coerenti :fag:
nella loro logica contorta la coerenza c'è: il Milan sta diventando (è già?) il catorcio che volevano :bua:
-
Citazione:
н¢ε
Io invece non capisco dove sia il nesso logico tra il possibile ingresso dei russi come azionisti in minoranza, ed il mandare al macero il conclamato processo di austerity detto e straribadito da Cravatta Gialla e sodali ogni santo giorno.
Ma dai questa è una balla colossale, l'austerity :rotfl:
Non si vuole spendere perchè non si vuole spendere, non certo per far si che i bilanci siano sani. Il processo di risanamento di un bilancio non puoi cominciarlo 10 anni prima (si perchè è dal 2006 che non si compra un cavolo di nessuno degno di tal nome) della promulgazione della legge di Platini, legge che imho 1) non sarà mai attuata 2) se verrà attuata avrà tanti di quei cavilli che ti potrai fare un altro real madrid da zero, il massimo che mi aspetto è che le società non potranno spendere più di un tetto massimo, e che il rosso non potrà superare un tetto massimo, tetti che presumo saranno molto alti in ogni caso :asd:
-
Citazione:
Manu
CSKA Milan :jfs2:
Si con La Russa allenatore e Putin vice!!
Citazione:
lambro
le voci sui russi sono troppo insistenti e clamorose, le smentite del milan non valgono nulla come pure quelle dei russi.
180mln ci faranno comodo eh, sarebbe fondamentale per il nostro rilancio.
io ci credo i believe
Certo come no...stanno aspettando te per usare quei 180Mln.
Citazione:
Volo
secondo la mia fonte segreta la cosa non si farà perchè la gazprom vuole garanzie riguardo l'utilizzo della liquidità introdotta,garanzie che la proprietà non può dargli perchè marina c'ha già una mezza idea di come usare quei soldi :sisi:
Mi sa che concordo appieno...
Citazione:
BeppeFavalli
No dai, non ci credo nemmeno se mi pagano 180mln di € che Marina fa saltare un accordo perchè vuole intascarsi i soldi.
Sono anni che vuole vendere il Milan, il papà ha acconsentito alla cessione e Marina manda tutto a pùttane?
Perchè non ci credi? Fininvest deve pagare per conto di Mondadori 750Mln di multa. Mica pizza e fichi!
Quei 180Mln possono essere una prima Tranche.
Citazione:
Hellvis 2006
Rugoso? :V
Anche Brasato di Pollo è rugoso!
-
Quindi il nostro budget sarà...? :fag:
-
Citazione:
Hellvis 2006
Quindi il nostro budget sarà...? :fag:
il ricavo delle cessioni :asd:
-
Citazione:
JohnnyKage
il ricavo delle cessioni :asd:
come è stato con kakà?:fag:
-
jhonny sei pieno di certezze basate sui "se" :-)
aver fiducia non è un male, tanto che mi cambia nella vita, nulla.
allora tanto meglio sognare e sperare che ci sia del vero, non credo e lo ribadisco che la gazza faccia sparate a tutta pagina (la prima poi) in quel modo cosi', a caso, per una voce sentita dire dal cugino del giornalista o na roba del genere.
che poi l'affare vada effettivamente in porto e' un altro paio di maniche, ma che ci sia qualcosa credo sia abbastanza chiaro.
-
Citazione:
Brasato di Pollo
come è stato con kakà?:fag:
lì c'erano 65 mln di buco da coprire, quest'anno sono solo 9, quindi cedendo huntefail dovremmo avere 5 o 6 milioni per fare mercato :fag:
Citazione:
lambro
jhonny sei pieno di certezze basate sui "se" :-)
aver fiducia non è un male, tanto che mi cambia nella vita, nulla.
allora tanto meglio sognare e sperare che ci sia del vero, non credo e lo ribadisco che la gazza faccia sparate a tutta pagina (la prima poi) in quel modo cosi', a caso, per una voce sentita dire dal cugino del giornalista o na roba del genere.
che poi l'affare vada effettivamente in porto e' un altro paio di maniche, ma che ci sia qualcosa credo sia abbastanza chiaro.
sei libero di sperare e non sperare, ma quando avrai la delusione, se ci hai sperato, sarà più dura. Chi vive sperando muore cagando :sisi:
-
secondo MEDIAVIDEO (pag.202) Leonardo all' INTER. "Ci starebbe pensando..."
:rotolul:
hahahahaahhaahhahaa
-
-
alla luce delle ultime dichiarazioni di Galliani su quanto sia evoluta Milano vi esprimo la più sincera solidarietà.
Ora una domanda da esterno in buona fede:
Perchè Galliani lavora ancora per il Milan ? Quando ha concluso l'ultima operazione di mercato vantaggiosa per il milan ?
-
L'han detto ora a Studio Sport.
E' talmente grossa e blasfema che non riesco a crederci nemmeno un po'.
-
Pfff :rotfl:
Ma figuratevi se va all'inter, soprattutto dopo QUESTA stagione dell'inter :rotfl:
-
Citazione:
Siro125
L'han detto ora a Studio Sport.
E' talmente grossa e blasfema che non riesco a crederci nemmeno un po'.
è un oscenità ... :rotolul:
Cioè se si avverasse una cosa simile.... x( x( x( x(