-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] Mus si sposa :) Wedding Planners Inside !!!
Sono fermo alle 5x01 e già quella mi è sembrata :o, quindi quello spoiler non lo tocco manco con un bastone!:asd:
Sava comprati sta belin di PS3 e Fifa, che così non sfido manco te come già non sfido Camus...:snob:
(prima o poi però una sfida potremmo farla è leguleio dei miei stivali :arrabbiato:)
-
mia sorella è tornata a pranzo da lavoro con uan di quelle storie che se non me l'avesse raccontata lei non ci avrei mai creduto :rotfl:
dovevano fare un esame audiometrico a una bambina, una roba che si fa da addormentati, allora il dottore la volta prima fa alla mamma "Allora signora così e cosà, bububbù bababbà, l'esame lo facciamo questo giorno qua, svegliate la bambina alle 3 di notte non la fate addormentare e portatela sveglia"
a signora che fa?
stamattina si presenta là senza la bimba ma con la sveglia in mano e fa "dottò ij e sveglia chest aggia truat, va bon?"
:rotfl::rotfl::rotfl:
-
:rotfl:
no dai non è vera... :rotfl:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kairòs
quant'è carino townsmen :o
e io che avevo detto? :arrabbiato:
non mi si è filato nessuno :no:
-
Citazione:
sava73
no dai non è vera... :rotfl:
è tornata sconvolta pensavo avesse fatto n'incidente :rotfl:
-
No ma non è possibile :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma che cazz :rotfl:
-
-
Intanto, problema: il mio computer ha deciso di non leggere più nessuna chiavetta USB. Non che non vadano le porte USB, perché se ci attacco il cellulare lo vede senza problemi, sono proprio le chiavette che gli fanno schifo :uhm:
Ovviamente su altri computer vanno :uhm:
Avete idea a cosa possa essere dovuto? :uhm:
L'altro giorno è passato di qua uno che per tanti motivi reputo la causa di ogni male che ha provato senza successo a fare leggere le sue chiavette fatte con il mac, può centrare qualcosa..? :uhm:
-
Ragnar :rotfl:
Citazione:
GoDsMaCk
Ehi io l'ho scaricato subito!:snob:
Citazione:
Olengard
Intanto, problema: il mio computer ha deciso di non leggere più nessuna chiavetta USB. Non che non vadano le porte USB, perché se ci attacco il cellulare lo vede senza problemi, sono proprio le chiavette che gli fanno schifo :uhm:
L'altro giorno è passato di qua uno che per tanti motivi reputo la causa di ogni male che ha provato senza successo a fare leggere le sue chiavette fatte con il mac, può centrare qualcosa..? :uhm:
Che si siano sputtanati i driver? Cioè quando le installi proprio non le vede? Prova ad andare nella Gestione dispositivi (Pannello di controllo -> Sistema) e vedere sotto le varie USB che dice!:uhm:
-
:rotfl: Sono scene che vorresti aver la fortuna di vedere dal vivo. Mi immagino le risate :asd:
-
Ole io coto per la soluzione proposta da Mus, le chiavette ogni volta che vengono inserite installano i driver, magari qualcosa s'è impicciata.
GoDs ma sto gioco delle scimmiette ( sava_73 :snob: ) non ho capito lo shop... cioè a parte che le odio ste cose in assoluto, ma cosa vale la pena "comprare" ( gratis ) ??
-
Citazione:
GoDsMaCk
io il tuo consiglio ho seguito :tsk:
-
uorf te che c'hai il nexus 7, sai mica se funziona una magagna del tipo lo collego via bluetooth al cellulare ed è come se avessi il 3g, bitches?
-
Citazione:
kairòs
io il tuo consiglio ho seguito :tsk:
mi fa piacere :timido:
Citazione:
sava73
GoDs ma sto gioco delle scimmiette ( sava_73 :snob: ) non ho capito lo shop... cioè a parte che le odio ste cose in assoluto, ma cosa vale la pena "comprare" ( gratis ) ??
lo devo riprendere che sono stato rapito da townsmen :asd:
poi ti saprò dire :look: comunque è caruccio,se ci troviamo ci tiriamo due sassi in allegria :snob:
-
Citazione:
Olengard
sistema operativo?
hai controllato con la chiavetta attaccata (che non ti funziona) sotto gestione periferiche se ti cambia qualcosa nell'albero delle porte usb? :uhm:
insomma dammi qualche dettaglio in più :D
-
-
Io cambierei il titolo alla combriccola in omaggio alla signora e alla sua sveglia :asd:
-
ma wolf c'ha il nexus7 di google o di asus? sto vedendo una videorece che non ne parla benissimo, alemno per quello che riguarda il suo senso in italia :uhm:
-
Citazione:
sava73
Fa un po' cagare il fatto che la roba che ti muore devi ricomprarla ogni volta e fare banane è una palla.
Citazione:
Ragnarokker
uorf te che c'hai il nexus 7, sai mica se funziona una magagna del tipo lo collego via bluetooth al cellulare ed è come se avessi il 3g, bitches?
Si chiama Tethering e si, puoi farlo tranquillamente via wi-fi(blutut...bleah). Basta installare un app sul cell android :sisi:
Citazione:
Slyverr
ma wolf c'ha il nexus7 di google o di asus?
E' la stessa cosa :asd:
-
Citazione:
Slyverr
ma wolf c'ha il nexus7 di google o di asus? sto vedendo una videorece che non ne parla benissimo, alemno per quello che riguarda il suo senso in italia :uhm:
Il Nexus 7 è uno solo, è di Google E di Asus :asd:
Immagino che questa voce autorevole cui presti ascolto si riferisca alla mancanza di contenuti media nel Play Store italiano - è vero, ma a me serviva principalmente per leggere in uso domestico (ebook ma anche web, il che tagliava fuori gli ereader classici).
Mik, la cosa della connessione la puoi fare, non so se via bluetooth però. Di solito il tethering si fa via wifi, ma non essendomi mai interessato alla questione in vita mia probabilmente dico cazzate.
edit: Antares :snob:
-
grassie, sto leggendo in giro, a quanto pare dovrei usare una app che si chiama barnacle wifi ma per farlo devo rootare il telefono :uhm: che non sarebbe manco un problema che ci stanno programmi che lo fanno premendo un bottone, ma il mio cell non mantiene la connessione usb, come passa un po' di tempo che lo tengo attaccato al pc si riavvia e non è bello se succede mentre roota mi sa :asd:
vediamo un poco va :uhm:
-
si, il tizio dice che però negli states viene distribuito da google mentre da noi da asus e non lo dice con un tono soddisfatto :asd:
oh comunque secondo me il rapporto qualità prezzo è buono anche da noi quindi gg al Wolf :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=KDVXHANg0oA
-
Citazione:
Ragnarokker
grassie, sto leggendo in giro, a quanto pare dovrei usare una app che si chiama barnacle wifi ma per farlo devo rootare il telefono :uhm: che non sarebbe manco un problema che ci stanno programmi che lo fanno premendo un bottone, ma il mio cell non mantiene la connessione usb, come passa un po' di tempo che lo tengo attaccato al pc si riavvia e non è bello se succede mentre roota mi sa :asd:
vediamo un poco va :uhm:
Farlo via wi-fi?
Citazione:
Slyverr
si, il tizio dice che però negli states viene distribuito da google mentre da noi da asus e non lo dice con un tono soddisfatto :asd:
oh comunque secondo me il rapporto qualità prezzo è buono anche da noi quindi gg al Wolf :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=KDVXHANg0oA
Asus l'ha costruito SLY, per il prezzo a cui lo vendono è ottimo :sisi:
-
si si l'hardware è asus ho sentito.
però che cazzo, da noi è uscito con il gap del play e con un prezzo più alto... tipico itagliano :asd:
-
Citazione:
Antares
Farlo via wi-fi?
se po' ffa? le guide che vedo in giro dicono di collegare il telefono in modalità usb debug sennò non va :uhm: