Mio dio! :rotfl:
Lo amo quest'uomo...
In passato come allenatore ho amato sempre,più di tutti(sotto un punto di vista caratteriale,più che altro),Capello...
ma Del Neri pian pianino lo sta sostituendo:asd:
Visualizzazione Stampabile
A me Capello stava sulle palle invece, ai livelli di Lippi non è arrivato nessuno.
Non sei l'unico juventino che lo ha odiato...
io invece lo stimavo tantissimo:serio,professionale quanto basta, molto cervello e molto molto carattere...
Dava l'impressione di sapere che cosa stava dicendo...
a differenza di certi allenatori...:roll:
P.S.
Non ho capito se Lippi ti stava simpatico o antipatico...
Sì, sono stato un po' equivoco :asd:
Il pragmatismo di Lippi l'ho amato a più non posso, e con lui ho visto giocare la Juventus più bella di sempre. Negli ultimi anni si è un po' intestardito, ma sono stato uno dei pochi a difenderlo negli ultimi mondiali, visto che era evidente la pochezza tecnica generale della nazionale, che non dipendeva soltanto dalle sue scelte.
Capello era un arrogante di prima categoria, oltre al fatto che della Juve non gli importava nulla...e dirò una cosa che farà incazzare: l'arroganza di Mourinho era più "rock" (cit.) :D
Quoto.
Beh senza dubbio Mourinho ti fa fare più risate:asd:Citazione:
Capello era un arrogante di prima categoria, oltre al fatto che della Juve non gli importava nulla...e dirò una cosa che farà incazzare: l'arroganza di Mourinho era più "rock" (cit.) :D
Default fail :facepalm:
Capello >> Mourinho
Capello non è il massimo della simpatia (e c'è quello che disse ai tempi della roma... ed il "trattamento" riservato al Capitato, che alcuni non hanno digerito), ma a livello professionale non è secondo a nessuno...
Con tutto il rispetto per delneri, che sta facendo benissimo... magari avere un capello in panchina...
Cmq non posso non notare che qui non si parla più della stella :no:
Spoiler:
Eh ma infatti....qua più aspettiamo più rischiamo di doverci accontentare di seconde o terze scelte....
Prendiamo quella di Pavel °_° io aspettavo che qualcuno mi desse il conto postepay e la cifra da versare U__U
Ha ragionissima :sisi:Citazione:
CHIELLINI: "SUL MIO CONTRATTO COMMENTI INAPPROPRIATI"
24.11.2010 18:08 di Redazione TuttoJuve articolo letto 4957 volte
http://www0.tccstatic.com/storage/tu...290618954.jpeg© foto di Filippo Gabutti
Dalle colonne del proprio sito ufficiale Giorgio Chiellini replica al vicepresidente dell'Assocalciatori, Leonardo Grosso, il quale aveva messo in dubbio la validità del contratto prolungato ieri dal difensore della Juventus con il club bianconero: "Il rinnovo del mio contratto ha generato una serie di commenti e notizie che ritengo non appropriati. Vorrei precisare che personalmente ho sempre sostenuto l'associazione calciatori e il mio contratto rappresenta un accordo che tiene in considerazione la complessità di un rapporto professionale come quello tra società sportive e calciatori di serie A - spiega Chiellini -. Non è, né può essere letto come una presa di posizione in relazione alle recenti discussioni di politica sportiva in corso. Mi auguro che il mio contratto possa agevolare il dialogo sul nuovo accordo collettivo".
Dicono che la Juve sia su Hulk :rotfl:....e pare interessi per la fascia anche l'uomo ragno :asd:
a me sembra che sia tutto un trucco di Bobo per prendersi la stella di Boniek :bua:
Anche secondo me :sisi:
Lippi umanamente mi è sempre stato sui coglioni. :boh2:
A me fottesega se son simpatici o meno, conta che siano vincenti.
Ovvio :sisi:
Era una mia considerazione, poi ognuno ha le sue.
Noto una cosa, quando le cose vanno bene, tuttosport e gli altri "pennivendoli" che parlano di Juve sparano meno cazzate di mercato, quando invece la Juve va male invece si scatenano in serie di cazzate inenarrabili tipo il titolo su Messi alla Juve :facepalm:
Ergo conviene sperare anche per questo motivo che le cose continuino ad andare bene.
a me dei vecchi allenatori della juve che mi siano piaciuti in toto non è che ce ne siano molti, tutti avevano dei difetti, forse giusto Trapattoni, meno difensivista di quanto uno possa pensare e abbastanza equilibrato a livello personale, Ancellotti, imho sfortunatissimo, sono quelli che complessivamente mi hanno infastidito meno.
Maifredi insopportabile tecnicamente e a livello personale; Lippi grandissimo tecnico ma si è preso a cazzotti con troppi calciatori (deschamps e vieri tanto per diren un paio :bua: ); Capello mi piaceva l'atteggiamento della squadra ma non come giocava e come si rapportava con lo spogliatoio facendo figli e figliocci. Deschamps e Ferrara imho ingiudicabile per aver voluto allenare degli ex compagni pur di sedersi sulla panchina della juve, Ranieri troppo isterico, Zaccheroni ingiudicabile, ha fatto peggio di Ferrara ma con una società e una squadra allo sbando, imho manco Noè salvava la barca juve l'anno scorso :bua:
Del neri per ora mi sta piacendo ma per ora la società lo sta difendendo e gli hanno costruito una rosa come voleva lui, troppo presto per dare un giudizio.
Per me Lippi grandioso come tecnico alla Juve, in nazionale prima grandioso e poi osceno (e per colpe soprattutto SUE, nonostante alcune attenuanti).
Capello sempre il solito, sia che si trattasse di Milan, che di Real che di Roma o Juve: gioco mediocre, grinta e mentalità vincente da vendere.
Trapattoni il migliore dal lato umano ma il problema non era il difensivismo (sempre che questa parola abbia un univoco significato): è proprio che come allenatore è rimasto a trent'anni fa, il suo era un calcio vecchio già ai tempi di Platini. Con l'arrivo di Sacchi e successivi è diventato più un monumento vivente che un allenatore.
Maifredi vabbè, velo pietoso (su di lui e SOPRATTUTTO su chi lo scelse), Ferrara vedi Maifredi, Deschamps ingiudicabile (ha guidato in B una formazione nettamente più forte delle altre), Zaccheroni ingiudicabile (non poteva fare proprio niente).
Zoff mi piaceva, soprattutto rapportando la qualità del gioco della squadra (ma anche i risultati) agli elementi a disposizione.
Ranieri... boh? Non avesse avuto i casini con lo spogliatoio poteva diventare un vero idolo, per come è andata direi che tutto sommato si può considerarlo una buona scelta.
Per Del Neri è troppo presto, anche perchè nel giro di un paio di mesi si è passati dalla crocifissione alla beatificazione.
This...ed onestamente attenuanti non ne trovo, sei il selezionatore della Nazionale e vuol dire che devi SELEZIONARE i piu' in forma e quelli che ti danno piu' garanzia...lui non l'ha fatto, pensando che il blocco del 2006 potesse bastare, ed e' stato umiliato, perche' per me di umiliazione si tratta.
Il primo LippoLippi alla Juve mi piaceva, una ventata di novita' dopo tanto grigiore, non era supponente, lo e' diventato poi, dopo tutte le vittorie ottenute con la Juve.
Beatificazione è esagerato, però bisogna riconoscere che sta facendo un buon lavoro quando molti si aspettavano un fail stile stagione scorsa.
Addirittura c'è pure chi pensa che non abbia fatto abbastanza, perchè non ci si contenta mai.