:ciaociao:
Visualizzazione Stampabile
Non mi sorprende che i vecchietti lo venerano, sono cresciuti in un epoca in cui c'erano le case chiuse.
Il punto e' la coerenza.
Se Berlusconi va a mignotte, sono affaracci suoi.
Se le paga coi soldi pubblici, questo e' da condannare.
Se fa i festini sono mortacci sua
Se li paga coi soldi nostri e' da fucilare.
E via dicendo.
Solo che la crociata moralizzatrice mi arrivi da gente che mi parla ancora dei valori del '68 : AMORE LIBERO, DROGA, PACIFISMO, ANTICLERICALISMO, RIFIUTO DELL'AUTORITA' PRECOSTITUITA e via dicendo e mi venite a far la morale ?????
Casomai uno di CL puo' far la morale a Berlusconi su questi argomenti, *****, la sinistra no. Per non parlare dell'estrema sinistra ma li ho un conflitto di interessi e non solo :asd:
E per la cronaca per me una donna puo' tranquillamente prostituirsi cosi' come chiunque puo' pagarla, non lo vedo assolutamente amorale. Io le case chiuse le riaprirei. E si, in vita mia sono andato a mignotte, ben due volte. A distanza di un ora una dall'altra :asd:
Poi, quando vi vedo tutti in piazza contro la chiesa che non paga l'ici come gli altri, protegge i preti NazzzZZzzisti, e nasconde gli atti pedofili ?
E sempre solo interesse di fazione, la morale mi fa solo nausea. Piu' di Berlusconi, che intendiamoci, fa schifo. Ma dal mio punto di vista esprime perfettamente gli ideali post sessantottini e incarna i valori resistenti italiani al massimo possibile.
2000 euro sul mio conto nau o l'indirizzo di questo post sarà linkato a tua moglie :oCitazione:
E si, in vita mia sono andato a mignotte, ben due volte. A distanza di un ora una dall'altra :asd:
Lo sa lo sa :sisi:
Non intendevo fare nessun moralismo comunque eh, era una tirata su quello su cui può essere biasimato, a seconda dei vari punti di vista e valori di ognuno. Le cose più gravi per me sono l'uso di soldi pubblici, l'inottemperanza ai suoi doveri, il suo favorire la criminalità.
Ho capito, ma il suo rappresentante il parlamento la Mafia c'e' l'ha sempre avuto da quando son sbarcati gli americani in Sicilia.
E' la sinistra che rende omaggio alla figura di Andreotti ultimamente eh ?
I baci in bocca a Buscetta acqua passata ? Lui si che aveva i rapporti con Riina. E non erano Mangano, cari miei, erano capifamiglia ai vertici.
Anche li', giusto dirlo ma allora perche' poi erano tutti a elemosinare il voto di Andreotti nel governo Prodi ?
Li' le collusioni mafiose erano alla violetta e quelle di Berlusconi puzzano ?
No, la mignotta di Amsterdam ammetto che l'avrei sposata in quel frangente, ma non penso che sarebbe durata :asd:
E sappi che sono uscito da quel bordello con le scarpe in mano e la Fossa dei Leoni che mi applaudiva con tanto di cori inneggianti al due zero :sisi:
Ok, nessuno chiede un Mahatma Gandhi al governo, ma almeno non ospitare a casa propria latitanti mafiosi è chiedere troppo? :chebotta:
Lo metto io per evitarti il fastidio :asd:
http://www.audireonline.it/Portals/0...oEsagonale.jpg
Il problema allora è sempre il modo italiano di fare le cose, di concepire ciò che è pubblico. Prima gli interessi propri, non importa a discapito di chi, poi eventualmente i propri doveri.
Perchè non esiste almeno il buon senso di dimettersi quando si è palesemente inadeguati per il ruolo? Ma Berlusconi è un caso a parte. Allora non capisco come fa la gente a pendere ancora dalle sue labbra nonostante la sua spudoratezza nel fare quel caSSo che vuole. E' che il suo modo va bene a molti, tra scudi fiscali, condoni, tette, culi, soldi e droga.
Perchè l'italiano è fondamentalmente disonesto. Non per natura, ma per un sistema di cose, nella società e nella quotidianità, che costringe a scendere continuamente a patti con i propri valori. Io non ci sto con tutto questo.
btw, la digos sa vita morte e miracoli di teon, ma nessuno avvisa il presdelcons che tarantini, tante volte ospite a palazzo grazioli e suo vicino di casa in sardegna, è un mazzettaro spacciatore. :rotolul:
caesar, passami il grammofono, và, che il disco rotto me lo metto su da solo...
:asd:
E ripeto, perche' allora nessuno ha gridato allo scandalo quando tutta la sinistra andava da Andreotti a chiedere di tenergli in piedi il governo ?
Andreotti, lingua in bocca coi capimafia.
Giornalisti fatti ammazzare.
Rapporti con il terrorismo e i servizi segreti equivoci
Cioe' siccome non paga fighette e' accettabile ?
Sul rubare soldi ho gia' detto la mia su Prodi e passo, ma ripeto. Lui e' quello che si dice. Ma voi al suo posto volete gente uguale.
Secondo te è più probabile che la Digos tenga d'occhio un affiliato ad un gruppo ultrà e con tessera (quindi facilmente rintracciabile) di estrema destra, oppure un imprenditore incensurato?
Guarda che non è che siccome nel 2009 Tarantini arriva alla cronaca, allora si può insultare la Digos perché nel 2006 non ha previsto che tre anni dopo sarebbe successo questo e quello.
Certo, ci fosse stato Brunetta nel 2006, magari i precog della Digos sarebbero stati al lavoro :asd:
Sara' che io la politica la seguo da prima di Berlusconi e mi ricordo i processi ?
E no, non l'ho visto il telefilm.
In compenso ho seguito il caso Moro, il caso Pecorella, e tutti gli altri.
Poi, visto che ti piace tanto :
Intervista a Marco Travaglio
A cura di Fabrizio Li Vigni, Marco Miceli, Federica Lazzaro e Tommaso Mazzara
Palermo 2005.
Come si è concluso il processo-Andreotti?
Il processo-Andreotti si è concluso con la dichiarazione di colpevolezza dell’imputato fino alla primavera del 1980. È stato riconosciuto dalla corte d’appello di Palermo colpevole di associazione a delinquere con la mafia fino alla primavera del 1980, reato che si era prescritto un anno prima. Quindi, se il processo fosse durato un anno di meno, lui sarebbe stato condannato per associazione a delinquere con la mafia. Tra l’altro è un bel periodo per uno che ha cominciato nel ‘45: trentacinque anni non sono male dopo tutto.
A noi popolo semplice hanno fatto credere che era stato assolto anche in appello, ma lui se ne deve essere accorto che non era vero, visto che ha fatto ricorso in cassazione chiedendo l’annullamento della prescrizione, chiedendo l’assoluzione. Si vede che non l’aveva avuta l’assoluzione! Altrimenti non si è mai visto uno assolto che ricorre in cassazione contro la propria assoluzione… un suicida. Il suo problema è che anche la cassazione ha confermato la sentenza di appello e lo ha condannato a pagare le spese processuali.
Il limite della data del 1980 non è un’idea balzana dei giudici, ma è la data dell’ultimo incontro che Andreotti ha avuto con Bontade. Il primo l’ha avuto prima del delitto-Mattarella. In quell’incontro Bontade preannunciò ad Andreotti il progetto del delitto, ma dato che Andreotti non aveva avvertito Mattarella del pericolo incombente, questo fu ammazzato. In seguito Andreotti scese di nuovo in Sicilia a incontrare Bontade per chiedere informazioni sul delitto e Bontade gli rispose “l’avevamo avvertita”. Questo è l’ultimo incontro che i giudici ritengono accertato. Poi ci sono altri incontri successivi con mafiosi, ma non si ritiene che siano sufficienti a stabilire che Andreotti era ancora organicamente legato alla mafia dopo l’‘80, anche perché poi Bontade venne ucciso dai corleonesi e perché cambiarono tutti gli equilibri. Così ora tutti sappiamo – o meglio non sappiamo – che siamo stati governati da un mafioso fino all’‘80.
Tra l'altro, quello che non dice Travaglio, e' che Andreotti a seguito della condanna definitiva doveva andare dentro ma guarda caso una legge bi-partisan votata e proposta nel 1982 da DC e PCI lo salvo'
Sveglia. La Mafia comanda da ben prima del nano.
teon, magari era ironico.
Nel dubbio meno :asd: