Visualizzazione Stampabile
-
Re: Digital Delivery: gli affari della settimana
Citazione:
Originariamente Scritto da
J.Mullins
Sapete se alan wake in offerta su origin è associabile a steam?
No, è associato solo ad Origin.
I due non si vedono di buon occhio.
-
Attenzione, se li prendete dalla pagina dell'offerta, potrebbe non farvi scegliere la lingua, per sicurezza andate nella pagina specifica del gioco, per comprarlo.
-
Io invece, sostanzialmente costretto tempo fa a installare Origin per via di ME3 (ero restio solo perchè sono pigro e mi scoccia avere più piattagorme), mi son preso (confesso :( ) Game of Thrones, l'action RPG. Mi volete bene lo stesso? Ma la vera domanda è: mi voglio bene lo stesso?
-
Citazione:
Rogozin
Io invece, sostanzialmente costretto tempo fa a installare Origin per via di ME3 (ero restio solo perchè sono pigro e mi scoccia avere più piattagorme), mi son preso (confesso :( ) Game of Thrones, l'action RPG. Mi volete bene lo stesso? Ma la vera domanda è: mi voglio bene lo stesso?
Io su Origin ho 8 giochi :sisi:
Altri mi interesserebbero se non li avessi, ma li avevo già presi su Steam, tipo Alan Wake
-
Citazione:
Glorfindel75
Io su Origin ho 8 giochi :sisi:
Altri mi interesserebbero se non li avessi, ma li avevo già presi su Steam, tipo Alan Wake
Si si, sono partito con ME3 poi ci ho infilato pure Kingdoms of Amalur e qualcos'altro che era in superoffertissima. La cosa drammatica è che ho anche Uplay installato. Addirittura tre piattaforme e relativi software. Cosa penserebbe hexen di me ... :(
-
Finalmente Kingdom of Amalur, lo aspettavo da mesi!
-
Citazione:
Rogozin
Si si, sono partito con ME3 poi ci ho infilato pure Kingdoms of Amalur e qualcos'altro che era in superoffertissima. La cosa drammatica è che ho anche Uplay installato. Addirittura tre piattaforme e relativi software. Cosa penserebbe hexen di me ... :(
Io ho anche Capsule, quello di Desura, di Zodiac, Uplay, Impulse/Gamestop, di GMG... è un porcaio :asd:
-
Citazione:
Redrum
Di sicuro prendo Amalur, indeciso su DA2.
Amalur non lo prendo perchè tanto non mi gira :chebotta:
DA2 lo sto giocando adesso: ha una quantità di difetti che è impressionante :bua: però è lungherrimo e divertente, a 5 euros lo stra-consiglio :snob:
-
Li volevo prendere entrambi ma poi mi sono detto che il fatto siano senza DLC mi fa rosicare quindi ho cambiato idea e lascio perdere
-
sinceramente amalur e DA2 non li comprerei neanche alla metà :asd:
-
Citazione:
mav.erick
Li volevo prendere entrambi ma poi mi sono detto che il fatto siano senza DLC mi fa rosicare quindi ho cambiato idea e lascio perdere
Sono giochi da almeno 50 ore. Se arrivi alla fine e ne vuoi ancora, IMHO, si meritano quei 10-15€ dei DLC (soprattutto dopo aver pagato il gioco base 5€).
-
E' una questione di principio... il primo Dragon Age l'ho comprato appena hanno fatto uscire il pacco completo
A maggior ragione poi Bioware utilizza quel sistema odioso per comprare i dlc utilizzando la propria valuta, un pò come i MS points, con la sola differenza che vale per i soli giochi bioware
Poi i prezzi dei DLC non "scalano" nel tempo come quelli dei giochi che espandono, per arrivare alla spiacevole situazione, come in questo caso, di contenuti aggiuntivi (spesso irrisori) che costano più del gioco che espandono.
Dio quanto li odio
-
Citazione:
Shuren
Finalmente Kingdom of Amalur, lo aspettavo da mesi!
steam? a quanto ?
-
Citazione:
masez21
steam? a quanto ?
Origin, 5 euro
-
Citazione:
Redrum
Sono giochi da almeno 50 ore. Se arrivi alla fine e ne vuoi ancora, IMHO, si meritano quei 10-15€ dei DLC (soprattutto dopo aver pagato il gioco base 5€).
E' un modo sensato di vedere le cose.
Comunque di DA2 non mi pare di aver giocato dlc, non ne ho sentito particolare bisogno dopo avere finito la campagna. Per KoA non saprei, l'ho preso ma è lì fermo in attesa.
-
Citazione:
mav.erick
E' una questione di principio... il primo Dragon Age l'ho comprato appena hanno fatto uscire il pacco completo
A maggior ragione poi Bioware utilizza quel sistema odioso per comprare i dlc utilizzando la propria valuta, un pò come i MS points, con la sola differenza che vale per i soli giochi bioware
Poi i prezzi dei DLC non "scalano" nel tempo come quelli dei giochi che espandono, per arrivare alla spiacevole situazione, come in questo caso, di contenuti aggiuntivi (spesso irrisori) che costano più del gioco che espandono.
Dio quanto li odio
Infatti non hanno più fatto pacchi completi per i giochi Bioware. Abbassano il prezzo del gioco base e sperano che la gente poi prenda i DLC a prezzo pieno.
Io non ci vedo niente di male, onestamente. Se i DLC non ti interessano, oppure se ti sei stufato del gioco puoi sempre non comprarli, ma intanto ti sei portato a casa un gioco comunque enorme a pochi spiccioli.
-
Su Steam c'è LEGO Lords of the Rings a €.14,99.
Io aspetto i saldi primaverili.. ma ho sentito parlare bene del giochillo e non sembra male come offerta...
-
Citazione:
zinho
Su Steam c'è LEGO Lords of the Rings a €.14,99.
Io aspetto i saldi primaverili.. ma ho sentito parlare bene del giochillo e non sembra male come offerta...
Aspetta se lo vuoi a meno: sotto Natale lo presi a 8.75€ su GMG, steammabile
-
Citazione:
Glorfindel75
Aspetta se lo vuoi a meno: sotto Natale lo presi a 8.75€ su GMG, steammabile
Aspetto aspetto... anche perchè secondo me prima o poi faranno un bundle con tutti i giochi LEGO... :vojo:
-
Citazione:
zinho
Aspetto aspetto... anche perchè secondo me prima o poi faranno un bundle con tutti i giochi LEGO... :vojo:
Mai visto.
Ogni tanto però su Gamefly li scontano moltissimo, anche se aspetto ancora I Pirati dei Caraibi.
-
LEgo LOTR la settimana scorsa era sui 5 € e rotti su GMG :sisi:
-
Citazione:
Tyus da bass
LEgo LOTR la settimana scorsa era sui 5 € e rotti su GMG :sisi:
Beh.. ho fatto una segnalazione niente male! :bua:
-
Citazione:
Redrum
Infatti non hanno più fatto pacchi completi per i giochi Bioware. Abbassano il prezzo del gioco base e sperano che la gente poi prenda i DLC a prezzo pieno.
Io non ci vedo niente di male, onestamente. Se i DLC non ti interessano, oppure se ti sei stufato del gioco puoi sempre non comprarli, ma intanto ti sei portato a casa un gioco comunque enorme a pochi spiccioli.
Enorme ma incompleto, lo so che sono inezie ma fa comunque rosicare vedere pezzi del gioco tolti e messi come dlc.
Favorevole alle espansioni scatolate ma ormai sono rarissime queste
-
infatti è bello che mass effect 2 te lo regalavano addirittura, ma per i dlc devi spendere almeno una 20 (gli story based, parlo eh) di euri-
Lego lotr è forse il milgior tie in di lotr mai uscito :D
-
Citazione:
Rogozin
saresti sconsacrato :asd: