-
Re: Digital Delivery: gli affari della settimana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Von Right
Sembra proprio una bella merda :sisi:
Scherzi?
E' un gioiello!
-
Comunque io su Origin ho ancora in libreria 2 Dragon Age Origins :rotfl:
-
Citazione:
Firephoenix
thx! ;)
-
bello l'ultimo humble bundle, regalano anche teleglitch :snob:
-
Si ma mi deve regalare anche il seguito! Perché su Origin non lo compro! ("nondomicaisoldiallaEA"!:snob:) e non mi va di avere la "collezione" spezzata su GOG!
-
Citazione:
Tyus da bass
bello l'ultimo humble bundle, regalano anche teleglitch :snob:
sì, bello il bundle :sisi:
-
Citazione:
Von Right
Sembra proprio una bella merda :sisi:
Sciacquati la bocca col sapone quando parli di Crusader: No Remorse!!:telodicevo:
-
Citazione:
LarsenB
Sciacquati la bocca col sapone quando parli di Crusader: No Remorse!!:telodicevo:
Capolavoro
-
Citazione:
LarsenB
capolavoro, senza dubbio :sisi:
-
ah wow dopo origins si torna alle ultime novità , non avevo dubbi su EA :asd::asd::asd:
-
su origin ci sono interessanti offerte:
battlefield 4 : 14.92€
battlefield 4 digital deluxe: 22.42
titanfall: 19.95
-
Mi ispira l ultimo humble, se li merita 10 dollah? Premetto che non ho mai giocato ai primi shadowruns e amnesia
Inviato dal mio Nexus 6
-
Citazione:
LarsenB
Qualcuno mi aggiorna? :bua:
-
Ho provato solo il secondo tier:
- Amnesia ho preferito il primo
- Jazzpunk è breve ma divertente
- Risk of rain è un buon rogue-like con il supporto parziale per il controller, puoi fare tutto tranne iniziare la partita!!!
-
Alla fine ho preso il bundle completo e donato tutto ai bambini povri :snob:
Inviato dal mio Nexus 6
-
Citazione:
Von Right
Qualcuno mi aggiorna? :bua:
Puoi vedere ad esempio le review su GOG:
http://www.gog.com/game/crusader_no_remorse
-
Ma le review su GOG sono sempre buone, il fattore nostalgia è predominante.
-
Citazione:
Lars89
Ma le review su GOG sono sempre buone, il fattore nostalgia è predominante.
Vero: ne ho viste così pure su deus ex 2. :asd:
-
Beh, quando il gioco fa cagare lì lo dicono. Ci sono giochi bocciati su tutta la linea e su GOG quelle recensioni non le nascondono.
-
Deve fare proprio schifo un gioco per essere bocciato su GOG, oppure deve avere problemi tecnici per cui non funziona bene.
Altrimenti 4 o più stelline di media sono garantite
-
Citazione:
Lars89
Deve fare proprio schifo un gioco per essere bocciato su GOG, oppure deve avere problemi tecnici per cui non funziona bene.
Altrimenti 4 o più stelline di media sono garantite
Beh, è anche vero che su GOG il catalogo è pieno così di giochi meritevoli, opportunamente scelti: non è come su Steam dove aggiungono anche vera spazzatura e qualsiasi cosa esca.
-
se qualcuno prendesse l'ultimo humble bundle (https://www.humblebundle.com/) e gli avanzasse una key di olliolli, risk of rain e shadowrun...faccia un fischio per favore :bua:
scambio con roba in lista (in firma)
-
Detto proprio spassionatamente merita l'ultimo bundle? Qualcuno mi spiega il motivo del 4-pack di risk of rain, per loro non è controproducente? Comunque quei pacchi da 65 dollari mi ispirano sempre, una volta nella vita quando ci sarà quello giusto lo prenderò!
-
caspita OlliOlli costava $11 un paio di mesi fa e ora sta nel tier 1...
-
Se non avete nessuno o solo uno dei giochi, si, merita, c'è tantaroba.
-
Deadly Premonition a $ 2.49 su Indiegala.
-
Citazione:
bellisimo
Deadly Premonition a $ 2.49 su Indiegala.
chi non ce l'ha e non lo prende a quel prezzo è un masochista
-
Citazione:
anton47
chi non ce l'ha e non lo prende a quel prezzo è un masochista
:sisi: nonostante tutto (e sappiamo cos'è 'tutto', vero?), quasi-capolavoro!
-
Citazione:
bellisimo
:sisi: nonostante tutto (e sappiamo cos'è 'tutto', vero?), quasi-capolavoro!
infatti...con una veste tecnica appena "decente" e qualche deriva jappu in meno alla fine sarebbe stato un capolavoro assoluto, resta comunque uno dei giochi più avvincenti in cui mi sono imbattuto negli ultimi anni
-
Le avventure Daedelic su nuveem a prezzi imbarazzanti
-
Citazione:
anton47
infatti...con una veste tecnica appena "decente" e qualche deriva jappu in meno alla fine sarebbe stato un capolavoro assoluto, resta comunque uno dei giochi più avvincenti in cui mi sono imbattuto negli ultimi anni
ce ne son pochi :sisi:
a me ha invogliato a rivedere tutto twin peaks...
-
Citazione:
bellisimo
ce ne son pochi :sisi:
a me ha invogliato a rivedere tutto twin peaks...
Anche a me! appena finito Deadly Premonition mi sono sparato tutto Twin Peaks :)
-
Citazione:
soldier
Anche a me! appena finito Deadly Premonition mi sono sparato tutto Twin Peaks :)
che salto indietro nel tempo, eh?!
-
ogni volta che esce in sconto deadly premonition penso di prenderlo, ma tutti i post che puntualmente leggo su quanto faccia cagare tecnicamente mi dissuadono sempre, visto che la pazienza di andare dietro a giochi buggati è scomparsa con l'età :asd:
-
Citazione:
McHawk
ogni volta che esce in sconto deadly premonition penso di prenderlo, ma tutti i post che puntualmente leggo su quanto faccia cagare tecnicamente mi dissuadono sempre, visto che la pazienza di andare dietro a giochi buggati è scomparsa con l'età :asd:
Pure a me :bua:
-
Citazione:
bellisimo
che salto indietro nel tempo, eh?!
E' una serie meravigliosa anche a distanza di anni..tra l'altro rivedendola ho scoperto una cosa che non ricordavo: in pratica per motivi vari non ero mai riuscito a vederla tutta, questa volta ci sono riuscito salvo scoprire che la serie non aveva una fine perché, ad un certo punto, causa bassi ascolti televisivi, venne sospesa
Una domanda che non riguarda Deadly Premonition: mi sono rimasti un paio di euro sulla postepay da un acquisto precedente e sono indeciso se prendere agli sconti di Halloween di Steam Anna Extended Edition o Penumbra Collection con tutti gli episodi. Consigli?
-
No, ha un finale, la serie è stata accorciata a solo due stagioni perché la Fox (?, non sono sicuro) ha detto a Lynch di dire chi è l'assassino perché il pubblico vuole saperlo (molto prima di quanto l'aveva programmato), rivelando "subito" il mistero vi fu un calo drastico degli ascolti (geni!). Alla fine dice che "ci rivedremo tra 20 anni" e infatti è già uscito un teaser su qualcosa di nuovo.
Questo mi ricorda che devo ancora guardarmi "Fuoco cammina con me".
-
Citazione:
Kayato
No, ha un finale, la serie è stata accorciata a solo due stagioni perché la Fox (?, non sono sicuro) ha detto a Lynch di dire chi è l'assassino perché il pubblico vuole saperlo (molto prima di quanto l'aveva programmato), rivelando "subito" il mistero vi fu un calo drastico degli ascolti (geni!). Alla fine dice che "ci rivedremo tra 20 anni" e infatti è già uscito un teaser su qualcosa di nuovo.
Questo mi ricorda che devo ancora guardarmi "Fuoco cammina con me".
"Fuoco cammina con me" lo vedrò stasera :)
-
Citazione:
soldier
Bellissimo. Io all'epoca dell'uscita non lo vidi perché non era il target giusto. Ho recuperato l'anno scorso invogliato da una puntata di Psych che parodizzava la serie facendo tante belle citazioni ed usando parte del cast originale (per chi è interessato l'episodio è il dodicesimo della quinta stagione, si chiamava Dual Spire).
A quel punto ho detto, è il momento di recuperare. Sono rimasto folgorato dall'atmosfera che Lynch ha saputo regalare e sinceramente da grande consumatore di serie tv, non ho mai visto nulla di paragonabile. Purtroppo come già detto la Fox obbligò Lynch a rivelare l'assassino creando un calo di ascolti tale da far chiudere la serie. Spero sia stato licenziato qualcuno alle alte sfere per questo. Pensare di non poter vedere la terza stagione fa male.
In ogni caso, nel 2016 uscirà un seguito, esattamente 25 anni dopo come anticipato in una puntata della vecchia serie.
https://www.youtube.com/watch?v=EIMTg5lHWyM
Di recente è uscito questo bellissimo cofanetto in bluray (sì bluray, probabilmente la serie era girata su pellicola, ed è stato tutto ripulito) che ho subito recuperato. Purtroppo l'audio italiano è sempre in mono.
http://www.amazon.it/Twin-Peaks-Segr...+peaks+blu+ray
Trailer cofanetto https://www.youtube.com/watch?v=oo1HadKt14s
Citazione:
soldier
Una domanda che non riguarda Deadly Premonition: mi sono rimasti un paio di euro sulla postepay da un acquisto precedente e sono indeciso se prendere agli sconti di Halloween di Steam Anna Extended Edition o Penumbra Collection con tutti gli episodi. Consigli?
Anna richiede un account sul sito degli sviluppatori.
-
Citazione:
Kayato
Alla fine dice che "ci rivedremo tra 20 anni" e infatti è già uscito un teaser su qualcosa di nuovo.
Citazione:
MIK0
questa non la sapevo!