120€ :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
120€ :rotfl:
se miliardari :rotfl:
io personalmente ho rinunciato alla vacanza e son rimasto a Bari :sisi:
Fate come Donnie Brasco, che a Natale si fan la busta uguale coi soldi.
considera che ormai un pranzo costa a cranio agli sposi almeno 130..e si sale molto facilmente :chebotta:
ovviamente parlo delle usanze che ci sono qui al sud, invidio i matrimoni da roma in su, chiesa - ristorante - casa ed in 3/4 ore te la sei sbrigata :sisi:
O regalate una Fi*a di puro legno e ci scrivete su "per quando la tua morosa è stanca usa questa, non noterai nemmeno la differenza! " :snob:
Qui da noi si spende un sacco per la festa PRE-matrimonio, tipo addio al celibato :asd:
Per il matrimonio ci si para il culo :asd:
Comunque no dai, il matrimonio nei limiti delle possibilità è bello farlo "lungo", con gli amici/amiche/parenti a divertirsi fino a tarda notte e anche per i costi non è detto che spendendo di più il matrimonio esce "meglio". A mio avviso una bella compagnia divertente vale molto più che un ristorante extralusso e costosissimo (anche perchè ti capitano sempre gli amici che bevono per cui poi diventa impegnativo andar avanti a botte di Don Perignon)
qualcuno fermi cartaigienica nel thread di xbox720/ps4, gli si sta srotolando il cervello :asd:
Che poi come dice Battista....ci vai durante la settimana e mangi alla carta...50€ a cranio...gli porti 200 persone, decidendo prima il menu', 150€ a testa. :P A questo punto esci dalla chiesa...vai davanti al ristorante e li mandi dentro a scaglioni da 4. :P
sta di fatto che apple ha vinto in tribunale contro samsung
quando si dice il potere dei soldi vince sulla giustizia
C'é ancora l'appello :sisi: e la corte suprema :asd:
http://www.blogcdn.com/www.engadget....8/game-pad.jpg
http://www.engadget.com/2012/08/29/a...ical-controls/
andro la tua è già vecchia :asd:
Buon compleanno skynet
Non fatevi dare da Gabbi nessuna frase in jappo da dire ad una ragazza jappa :bua:
A meno che non vogliate cinque dita stampate in faccia :chebotta:
certo che il noleggio film è sempre più difficile
ah si? e come mai?
blockbuster ha chiuso e non si trovano alternative, sky sta cannibalizzando tutto
il concetto è questo sia sul noleggio che sul "noleggio" la situazione è questa
il che è decisamente fastidioso, intendo il non aver alternative ed essere vincolati ad un monopolio
Qui nella mia cittadina di provincia ci sono una decina di noleggiatori di DVD... ora senza BB saranno 9.
Forse sono un po' meno a dire la verità... però così a mente me ne vengono subito in mente almeno 5.
A Milano è così difficile? forse BB aveva sbaragliato la concorrenza?
Da noi BB non ha mai avuto successo perchè era carissimo in confronto agli altri! ok, potevi tenerti i film una settimana, ma pagavi anche 7 euro invece di 3!
qualcosa (poco, parliamo di milano provincia, non milano città) c'è ma ormai la media è 5/6€ a noleggio
quindi
1 odio il doverlo riportare indietro il giorno dopo (poi con il mio lavoro attuale è impensabile) ed il sovrapprezzo è di 3 € al giorno, ergo a 12 trovo il BR in vendita
2 quindi non è concorrenziale con l'acquisto, ma in ogni caso non compro una cosa se non so che mi piace, ergo la devo vedere prima di comprarla, ma non a quel prezzo
il mio iter è sempre stato noleggio, quando c'era mercato ed il noleggio era 3€ per 3 giorni (dalle mie parti era così) e se mi piace compro il dvd/br
quando il mercato del noleggio stava andando a farsi benedire con costi sempre maggiori (complice l'arrivo di BB) è diventato "noleggio" e se mi piace compro il dvd/br
se non mi piace puppa
solo che ora diventa puppa a prescindere visto che non ho modo di vedere i film nè legalmente nè in altro modo, se non quei pochi al cinema
http://youtu.be/VvS7ewAkwEA
:rotfl:
Ruka 6 euro a noleggio? Ma sono fuori?
Qua è 3 euro e 2.50 euro se riporti il film entro 6 ore dal momento in cui l'hai noleggiato.
nella ia zona hanno più o meno tutti preso l'andazzo del defunto BB
Netflix is the way, in attesa che arrivi in Europa...