Perchè non vuole saperne di fare spagnole
Visualizzazione Stampabile
Perchè non vuole saperne di fare spagnole
altro che spagnole, se vuole ti ci prende a schiaffi fino al 2025 :asd:
comunque da ieri sera, solo riguardando la foto stamattina, ho realizzato che ci fosse del testo in inglese :bua:
"irrorare" è il termine che mi viene in mente guardando quella foto.
will xplode!!!!
Sono pushate all'inverosimile, sarà una terza a stento. :caffe:
Comunque me la tromberei.
Se quella e' una terza io sono Pott!!! :sisi:
Oggi Firefox mi ha fatto smaronare, così ho deciso di installare Chrome... morale: non mi fa loggare sul forum perchè dice che la password è sbagliata... forse perchè sono loggato dallo stesso pc anche su Firefox?
no perchè la password è sbagliata.
Finalmente s'e' capita l'utilita' di LBP2. :bua:
http://www.youtube.com/watch?v=6uvKAhWhJ0c&feature=player_embedded
visto che passerò i dati dal mio hd20gb della 360 al 250 via pc visto che non compro il cavo trasferimento dati leggo che spesso i savegame non funzionano più passati in questo modo, si dovrebbero passare usando una memory card
ma se li sposto via usb pen? non funziona? :uhm:
condivido con voi in modo che possiate farlo leggere alle vostre donzelle :asd:
http://www.ilmessaggero.it/benessere...e/216682.shtml
interesting :pippotto:Citazione:
Ricerca Usa: il sesso orale aiuta le donne a combattere la depressione e l’insonnia
NEW YORK - Lo sperma maschile rappresenterebbe il più naturale degli antidepressivi e per goderne i benefici basterebbe praticare un po’ di sesso orale. A tale conclusione sono giunti i ricercatori della
«State University» di New York, che hanno analizzato nel dettaglio la vita sessuale di 293 donne, mettendola a confronto con il loro stato di benessere mentale. Se, a prima vista, il risultato dello studio può sembrare discutibile, resta un dato di fatto. Il liquido seminale maschile contiene sostanze chimiche in grado di modificare positivamente l’umore femminile e al contempo, combatte attivamente l’insonnia. Contenitore di serotonina, melatonina, cortisolo e ossiticina, lo sperma sembra costituire un impareggiabile toccasana per la salute psicologica della donna.
Attraverso un apposito test per la misurazione dei sintomi della depressione, la ricerca ha stabilito anche che le donne che riescono a mantenere una certa stabilità sentimentale e che non usano alcun contraccettivo, godono di una maggiore rilassatezza interiore. Ciò avviene in quanto la donna preferisce rapporti che garantiscano un alto grado di fiducia e affidabilità nel partner, legato al ruolo fondamentale di quest’ultimo nella riproduzione e nell’allevare la prole. Dal test è emerso inoltre che le donne abituate ad usare precauzioni durante l’eros soffrono di disturbi depressivi più o meno nella misura di coloro che si astengono da qualsiasi attività sessuale.
se non sbaglio oltre ad essere discretamente old c'è un macro errore: che il sesso orale non c'entra nulla lo studio parla dell'assorbimento delle mucose genitali enon parla mai del sesso orale, cosa introdotta da qualche giornalista pervertito :asd:
cmq kudos se convince le donne che è vero :asd:
e sei pure romano... è l'urinoterapia...non il sesso orale. :snob: a 7:37 :bua: http://www.youtube.com/watch?v=cq49q-TTKTw
-Amore ti vedo strana stasera, qualcosa non va?
-Ah non so tesoro, non mi sento bene, sono un pò giù di corda, non me ne va dritta una e non so cosa fare...
-Come non sai cosa fare, spetta che ho proprio qui [ZIIIIIIP] un bel tonico rinvigorente!
-Uuuuuuh (slurp) glashie amo'e mi schento (glob) meghlio! (glu glu glu)
Tpa la tipa di lanterna verde
Ho come l'impressione che i primi minuti di transformer3 siano in buon contrasto con ció che si dice in transformer2
Ma i successivi secondi con il culo della tizia che sale le scale me ne hanno fatto dimenticare
Sinceramente non ricordo... comunque dalle opzioni della tab impostazioni/memoria era abbastanza semplice. (all'epoca secondo me c'era ancora la dashboard precedente).
Comunque con una chiavetta da 16GB ci stava tutto e credo di aver trasferito tutto in un solo passaggio. L'unico timore che avevo è che non ti lascia "copiare" i dati ma solo "spostare"... quindi se qualcosa dovesse andare storto perdi tutto.
Speravo di poter tenere il vecchio HD come backup ma non è possibile con le impostazioni che fornisce la console.