Ach, devo andarlo a vedere! :alesisi:
Visualizzazione Stampabile
http://roma.repubblica.it/cronaca/2012/09/30/news/roma-lido_un_altro_furto_di_rame_ferma_la_tratta_colomb o-centro-43565470/
:rotfl:
cattivoni tutti quelli che bloccano la loro perfetta integrazione :frigna:
puovereeeeeetiiiii
Chi si offre per una missione supersegreta che prenderà circa un quarto d'ora? :uhm:
(no, il rame non c'entra, perdìo :bua: )
come si fa a giocare online??? :pippotto:
il gioco pare bello :o
Aò e mi ricontatterà lui in privato allora :asd:
:spy:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Oggi non me passa più mamma mia che palleeeeeee
Me tocca stare qua fino alle sei :facepalm:
Oggi nion hanno accreditato lo stipendio (il quarto arretrato mi pare di capire) al personale della circumvesuviana e questi si son messi in malattia in massa. Risultato e' dalle due e mezza che sto aspettando pqarta un treno, uno qualsiasi :bua: mi sa che stasera dormo in stazione :bua:
blablabla tapatalk2
fammi uno squillo se non hai dove dormire che sto qua vicino :asd:
Ocche' :bua:
blablabla tapatalk2
20 minuti e faccio un fugone che manco beepbeep
io sto già a casa :snob:
permessino per aiutare mia moglie :snob:
era meglio stare in ufficio :chebotta:
C'è una libreria verso San Giovanni / Re di Roma etc!? Sono andato alla Feltrinelli di Furio Camillo a cercare l'Orda del Vento ma nada ._.
prendi metro/bici e... borri books a stazione termini (grosso), mel bookstore a via nazionale (grosso, a repubblica, dove trovi anche una piccola feltrinelli e una feltrinelli international) :snob:
quelli Neva li conosce come la mappa di Zelda :asd:
so arrivato a casa adesso :bua: mannaggaggiud ogg va :bua:
Mi serviva proprio qualcosa easy qua in zona, senno non lo chiedevo per niente :asd:
comprare l'orda del vento non può essere na cosa easy, sarebbe contro tutto lo spirito del libro