Lo sto già facendo!:snob:
Visualizzazione Stampabile
ma la dicitura "premi" per gli obiettivi non è un filino fuorviante? non è che vi roitrovate le lamentele di qualche genio che vuole un regalo ad ogni obiettivo? :asd:
Bestseller: tutta la città ne parla non si può sentire :bua:
il resto èffigo :sisi:
Sui "premi" non c'entro, lo vedo ora per la prima volta :bua:
Sarà che "achievement" lo capivamo solo tra di noi :asd:
Per l'altro commento invece mi ritengo offesissimo e ti disfido a pubblico duello :sisi:
Mus, mettiti in coda che appena finisco con il ragnetto sfido pure te :snob:
Vabbène, ho capito, quel nome verrà cambiato :bua:
e io che vivo in un paesello mi devo sentire escluso, eh? che cc'è, devo leggere quello di cui tutti i cittadini parlano così divento come loro eh? io non sono come loro, voglio stare in mezzo ai miei cucuzzielli, alle mie crisommole, voglio fare la vendemmia a ottobre e scannare il puorco a gennaio! eh? eh? eh? :arrabbiato:
Ecco, bravo, bravo, fate la vendemmia e scannate il puorco, e leggere quando leggete, eh? :arrabbiato:
E come vengono fuori i bestseller dal paesello, eh, eh? :arrabbiato:
Valàvalàvalà, che.. che...
'spetta, quando hai detto che lo scannate, il puorco? :uhm:
a gennaio :uhm:
è meglio che passa natale sennò vengono i parenti e si finiscono tutte le custatelle :uhm:
'uondì :caffe:
maledì :caffe:
il puorco scannato in super-segreto :rotfl:
maledì :caffe:
il puorco scannato in super-segreto :rotfl:
Eeeh, ole, dopo ci dò una occhiata migliore, però di primo impatto mi sembra gradevole ed accattivante.
Confermo però la cosa sui bestseller, è tristissima :asd:
blackout?
Ah ancora sul sito, l'offerta del giorno e' troppo nascosta, non esiste che uno debba espandere il menu affianco per vedere che solo per oggi ci sono i romanzi di svenhassel in offerta (certo questo sempre che abbiate intenzione di farla non dico ogni giorno alla steam ma almeno molto spesso, se e' un offerta alla eminflex va bene :asd:)
blablabla tapatalk2
già :look:
Vedi quella fila di persone, quella lì che gira attorno all'angolo e poi scende per quella strada? Ecco, mettiti pure in coda, che ho un po' di duelli da fare, ma poi arrivo anche a te, eh, promesso :snob:
C'hai ragione, è che tutto sommato sven hassel non è l'offerta del giorno :asd:
E' un'offerta che esiste da un tot di giorni su tutti gli store, e non è lei (credo :uhm: ) a portare vendite. Però è vero, magari tra un po' la tiro sopra almeno ai por... erotici, erotici. :pippotto:
Le offerte le spingo con le "promozioni" e i consigli, e a breve con altra roba sul sito. Il sito è in generale tarato per un mercato molto diverso da quello europeo, però dovrebbero arrivare entro un paio di mesi degli aggiornamenti che lo renderanno più utile e flessibile pure qua. Ma tanto mi sa che il 90% delle vendite saranno tramite device, e il sito non se lo inculerà nessuno :bua:
Ma che formato usa il Kobo!? :pippotto:
Visto che il Kindle è stato sequestrato dalla mia genetrice quasi quasi, però volevo immini ._.
immini arriva tra 15 giorni :look:
Il kobo usa epub :snob:
Non vogliamo lucchettare i vostri libri :snob:
Read freely :snob:
E quella frase l'ho tolta, manica di stronzi, l'ho tolta :asd:
Mo' il tempo che si aggiorni la cache e non la vedete più, siete contenti? :asd:
io ho notato che non ho ancora ricevuto nè un kobo reader nè un codice sconto :tsk:
A me piaceva la frase, rimettila :cattivo:
oggi è pari :caffe:
Anfatti :caffe: