-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
a new beginning l'ho giocata, comunque mi pare che qualche giorno fa tu, neogeo ed altri, abbiate messo tipo una lista/classifica di ag, solo che ero in vacanza e non l'ho potuta guardare per bene.
Si si infatti ho seguito la lista di NEO sulle ultime uscite e per ora mi son preso ANB. Prova a vedere anche Reprobates se ti garba, io l'ho appena iniziata mami pare già parecchio intrigante come trama
-
ma tipo gemini rue che mi consigli?
-
-
Citazione:
<-DooM->
Intendi a livello di trama o come design generale?
Perchè come design generale devi andare parecchio indietro. Di ultime uscite a livello "visivo" mi viene in mente solo Resonance o andando indietro Blade Runner piuttosto che un Innocent until caught (con le dovute riserve)
A livello trama ad ora fracamente ho il buio totale, mi vien in mente appunto Blade Runner ma non mi viene in mente nessun altro titolo significativo al momento mi spiace.. Prova a spulciare la lista che abbiamo fatto io e Neo una quindicina di pagine fa, magari trovi qualcosa di tuo gusto anche se, appunto a memoria, non mi viene in mente niente che possa accostarsi a GR a livello di trama/ambientazione.
-
-
Citazione:
<-DooM->
Tutta la serie Blackwell
-
Citazione:
LukeKaiWalker
Non mi sbilancio troppo ma il cambio di sviluppatore sembra aver fatto bene
-
-
Citazione:
LukeKaiWalker
Pure a buttarla li a casaccio c'e' il 90% di probabilita' di indovinare. :bua:
:asd:
-
Citazione:
LukeKaiWalker
Fico
-
Citazione:
windwolfx
Io questi annunci li prendo con le pinze!!! :snob: http://multiplayer.it/forum/ai-margi...l#post10414470
-
Citazione:
83Raven83
Citazione:
Bourbon
Tutta la serie Blackwell
thx :sisi:
-
-
fanno il pilota di una serie tv sullo s.h.i.e.l.d???
-
sapete che mi mancano i board game?
http://www.vat19.com/dvds/blindside-...m?adid=youtube
conoscete?
ok poi devo trovare con chi giocarci :uhm:
e trovare delle sere in cui giocarci visto che sono quasi sempre a lavoro
-
Citazione:
Bourbon
Tutta la serie Blackwell
Si però a legger le recensioni in giro sono AG abbastanza mediocri, non le ho giocate ma non le consiglierei sentendo le opinioni...
-
Comunque volevo farvi partecipi di questo epic video di una band Pordenonese, facciamo un po' di pubblicità
http://www.youtube.com/watch?v=xFhz7B59dDU
Il genere non mi piace però il video è veramente fantastico :asd:
-
Citazione:
windwolfx
Questo lo giocherei volentieri! all'epoca lo provai 5 minuti a casa della mia prima ragazza, lo aveva il fratello... poi lo trovai una volta a 5 Euro ma quando sono arrivato alla cassa mi dissero che si erano sbagliati a prezzarlo e veniva 50!
Allora lo lasciai li.
Da quella volta non ci pensai più.
-
Citazione:
83Raven83
Si però a legger le recensioni in giro sono AG abbastanza mediocri, non le ho giocate ma non le consiglierei sentendo le opinioni...
anche io non le ho ancpra provate. Ragfox di oldgames non ne era entusiasta. dice che le prime sono molto amatoriali mentre la terza e la quarta sono realizzate un po' msglio. Ho invece gicato a Resonance e lo cosiglio senza riserve. Un piccolo gioiellino. di altre finto retrò a bassa risoluzione npn me ne vengono in mente, almeno non di recenti. s
Si può provare quella di Stargate che è stata ttadotta in ita da poco. alttimento.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
o il 14 settembre esce Black Mesa, roba che tipo facevo le superiori quando lo annunciarono :bua:
giubilo :alesisi:
-
megaromaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
eric_starbuck
Questo lo giocherei volentieri! all'epoca lo provai 5 minuti a casa della mia prima ragazza, lo aveva il fratello... poi lo trovai una volta a 5 Euro ma quando sono arrivato alla cassa mi dissero che si erano sbagliati a prezzarlo e veniva 50!
Allora lo lasciai li.
Da quella volta non ci pensai più.
ma sbaglio o la scrivesti pure sul forum sta storia del prezzo sbagliato, mi pare di ricordare vagamente qualcosa in merito :asd:
Citazione:
NEO-GEO
anche io non le ho ancpra provate. Ragfox di oldgames non ne era entusiasta. dice che le prime sono molto amatoriali mentre la terza e la quarta sono realizzate un po' msglio. Ho invece gicato a Resonance e lo cosiglio senza riserve. Un piccolo gioiellino. di altre finto retrò a bassa risoluzione npn me ne vengono in mente, almeno non di recenti. s
Si può provare quella di Stargate che è stata ttadotta in ita da poco. alttimento.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
quindi gemini rue e renonance sono le migliori so far?
-
Citazione:
83Raven83
Comunque volevo farvi partecipi di questo epic video di una band Pordenonese, facciamo un po' di pubblicità
http://www.youtube.com/watch?v=xFhz7B59dDU
Il genere non mi piace però il video è veramente fantastico :asd:
ok ma se devono copiare ace of spades che lo facciano bene :bua:
cmq fa cagare, anche il video
:asd:
-
Citazione:
<-DooM->
ma sbaglio o la scrivesti pure sul forum sta storia del prezzo sbagliato, mi pare di ricordare vagamente qualcosa in merito :asd:
Può essere... vuoi dire che ormai sto diventando un vecchio rincoglionito che ripete sempre le stesse cose? :asd:
Alla fine quella storia risale tipo al 2001-2002. può essere... mi ha fatto molta più paura quando in un topic di... mi pare tomb raider, scrissi quasi lo stesso concetto a distanza di un mese o due perchè era stato uppato nuovamente il thread. :facepalm:
-
Citazione:
83Raven83
In verità le ho consigliate perchè la serie blackwell, gemini rue e resonance son tutte fatte dalle stesse persone, quindi va, se cerchi lo "stile gemini rue" lo trovi in pieno