Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
Che schifo, ma una maglia semplice no?perchè questi robi qua, guardate le maniche, che roba!
-
ABBONAMENTI: DAL 1° GIUGNO VIA ALLA PRELAZIONE
Il Milan ha reso noto che a partire da martedì 1 giugno avrà inizio il periodo di prelazione della Campagna Abbonamenti per la stagione 2010/2011 (fase di vendita dedicata agli abbonati 2009/2010 che desiderano confermare il loro posto) che proseguirà fino a lunedì 21 giugno. Successivamente, dal 22 al 29 giugno, ci sarà il periodo di prelazione speciale. La vendita libera prenderà il via l'1 luglio.
A tutti gli abbonati della stagione 2010/2011 il Milan offre una serie di vantaggi e agevolazioni: tutti gli abbonati di campionato alla stagione 2010/2011 avranno accesso gratuito agli ottavi di finale della prossima Tim Cup. Ai nuovi abbonati in regalo la carta Cuore Rossonero: supporto per l'abbonamento e strumento che ti premia. Chi sottoscrive l'abbonamento risparmia mediamente il 40% rispetto all'acquisto di un biglietto per ogni singola gara. Inoltre gli abbonati potranno godere del diritto di prelazione del posto per l'acquisto del biglietto per le gare di Champions League.
Sicuramente :sisi:
-
Ahahah, non vedo l'ora che inizi la campagna abbonamenti :rotfl:
-
dio ma che maglia orrenda, le maniche sono un qualcosa di inguardabile.
-
Milan, piacciono i giovani Gijocapcu(18) e Bi(15)
rujo :rotfl:
-
Un'altra pista, caldeggiata da Bin Laden, porta a Josè Mourinho che però si è chiamato fuori (almeno a parole) dando una singolare spiegazione. Il tecnico omosessuale ha dichiarato a margine di un evento benefico di Team Fortress 2: <<Per essere un allenatore, devi essere libero di testa. Invece io devo risolvere Pokemon Silver e Gold>>
:asd: sto morendo... :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Siro125
ABBONAMENTI: DAL 1° GIUGNO VIA ALLA PRELAZIONE
Il Milan ha reso noto che a partire da martedì 1 giugno avrà inizio il periodo di prelazione della Campagna Abbonamenti per la stagione 2010/2011 (fase di vendita dedicata agli abbonati 2009/2010 che desiderano confermare il loro posto) che proseguirà fino a lunedì 21 giugno. Successivamente, dal 22 al 29 giugno, ci sarà il periodo di prelazione speciale. La vendita libera prenderà il via l'1 luglio.
A tutti gli abbonati della stagione 2010/2011 il Milan offre una serie di vantaggi e agevolazioni: tutti gli abbonati di campionato alla stagione 2010/2011 avranno accesso gratuito agli ottavi di finale della prossima Tim Cup. Ai nuovi abbonati in regalo la carta Cuore Rossonero: supporto per l'abbonamento e strumento che ti premia. Chi sottoscrive l'abbonamento risparmia mediamente il 40% rispetto all'acquisto di un biglietto per ogni singola gara. Inoltre gli abbonati potranno godere del diritto di prelazione del posto per l'acquisto del biglietto per le gare di Champions League.
Sicuramente :sisi:
ahahahah
voglio lo stadio vuoto!che nessuno osi avvicinarsi a san siro!:mad:
-
porcaputt4na che brutta maglia
-
io penso che in questo momento sia il problema minore :bua:
-
Citazione:
FuSeRz
Mbia: Nome nuovo per il Milan
15:10 del 28 maggio
Secondo l'Equipe ci sarebbe anche il Milan nella corsa al centrocampista del Marsiglia Stephane Mbia. Il Milan ha bisogno di un centrale difensivo considerando i problemi di Nesta e la poca affidabilità di Kaladze, Bonera e Onyewu e ha messo gli occhi sul difensore del Camerun, che piace anche al Bayern Monaco.
:snob:
Ma voi ancora credete a questa gente? Che non sa nemmeno in che ruolo gioca
-
-
Che senso ha questo fotomontaggio?
-
Satan :facepalm:
Milan, Seedorf: "Resterò fino a quando il club mi vuole"
Sull'edizione odierna della Gazzetta dello Sport è apparsa una lunga intervista al trequartista del Milan, Clarence Seedorf (34). Raggiunto dai giornalisti negli Stati Uniti, dove il giocatore sta accompagnando la squadra nella tournee post-campionato, Seedorf ha toccato diversi temi importanti per l'estate rossonera. "Ho ancora tanto da dare. Nei primi 5 mesi dell'ultima stagione ho offerto un rendimento molto alto. Poi il problema all'anca mi ha limitato. Finché il Milan mi rinterra prezioso resterò". Sulla squadra attuale Seedorf evidenzia alcune lacune: "Non abbiamo la rosa migliore d'Italia, ma si può essere competitivi e vincere lo stesso. Il lavoro, la serenità e le strategie chiare sono la base per ottenere successi. Se la Grecia ha vinto l'Europeo e il Porto ha vinto la Champions, anche questo Milan può fare grandi cose".
-
Eliwan che facepalma e non viene facepalmato... Cani e gatti che vivono insieme... [cit.]
-
eliwan oramai è diventato lo scemo del paese del topic milan.
anzi,di tutto BS assieme a qualche altro elemento :asd:
-
Citazione:
BeppeFavalli
Che senso ha questo fotomontaggio?
ma vaffancuore, mi hai fatto tornare a smanettare nel pannello utente per niente :asd:
-
Citazione:
Volo
eliwan oramai è diventato lo scemo del paese del topic milan.
anzi,di tutto BS assieme a qualche altro elemento :asd:
ma anche no :tsk: :tsk: :tsk: :tsk:
-
non è una tua scelta :nono:
-
Citazione:
JohnnyKage
ma vaffancuore, mi hai fatto tornare a smanettare nel pannello utente per niente :asd:
Avevi Satan in Ignore? Che roba :eek:
-
Citazione:
eliwan
Satan :facepalm:
Milan, Seedorf: "Resterò fino a quando il club mi vuole"
Sull'edizione odierna della Gazzetta dello Sport è apparsa una lunga intervista al trequartista del Milan, Clarence Seedorf (34). Raggiunto dai giornalisti negli Stati Uniti, dove il giocatore sta accompagnando la squadra nella tournee post-campionato, Seedorf ha toccato diversi temi importanti per l'estate rossonera. "Ho ancora tanto da dare. Nei primi 5 mesi dell'ultima stagione ho offerto un rendimento molto alto. Poi il problema all'anca mi ha limitato. Finché il Milan mi rinterra prezioso resterò". Sulla squadra attuale Seedorf evidenzia alcune lacune: "Non abbiamo la rosa migliore d'Italia, ma si può essere competitivi e vincere lo stesso. Il lavoro, la serenità e le strategie chiare sono la base per ottenere successi. Se la Grecia ha vinto l'Europeo e il Porto ha vinto la Champions, anche questo Milan può fare grandi cose".
Cioè della serie che ci serve un miracolo allora :asd:
-
neanche si vergognano più di dire che fanno cagare :rotfl:
-
Citazione:
BeppeFavalli
Avevi Satan in Ignore? Che roba :eek:
mi sono accorto ora che si può fare a meno di andare sul pannello utente :tsk:
-
Citazione:
nemesis69
Cioè della serie che ci serve un miracolo allora :asd:
Esatto. L'ho messo in neretto, perchè a qualcuno poteva sfuggire la sottile sfumatura.... :asd:
-
Citazione:
BeppeFavalli
mi piace molto sta maglia si distacca dalle ultime , si , simile a quella del 99 , forse anche meglio
-
Son tornati alle righe larghe come negli anni 40. Somiglia vagamente a quella del 2000/2002 a veder bene.
Bisogna vedere quale delle due maniche sceglieranno e soprattutto vederla con lo sponsor a riempirla.
Grazie a dio hanno tolto il colletto bianco.