però ci si può giocare fino a gennaio :sisi:
poi i maiali non ci sono più :snob:
Visualizzazione Stampabile
però ci si può giocare fino a gennaio :sisi:
poi i maiali non ci sono più :snob:
nei livelli successivi dove devi usare le bottiglie di bibite gassate come razzi mi sto uccidendo dalle risate :asd:
'rno :caffe:
http://video.gazzetta.it/videotribut...7-1dde3a7925bb :snob:
dopo questo io abbandono il tennis :bua:
http://video.gazzetta.it/ballo-che-s...d-b9f0f9a5c82b
PSY ha fatto vittime :asd:
Idolo, onestamente lo trovo irresistibile!:asd:
Inviato dal mio GT-I9100
Maledì :caffe:
Sono passato fuori alla minuscola mondadori fuori alla fermata della metro dell'universita' e c'avevano fuori i cartelloni dei kobo. Entro do n'occhio in giro ma niente. Sinioriiiina, ma non dovrebbero arrivare i kobo? Si arriveranno poi montiamoi gli espositori, nel frattempo prenda questo volantino se e' intefressato le posso dire che non c'e' limitazione sul tipo di file che.... Siniorina please, io conosco l'olengatto u_u eh? Io conosco l'olengatto, che e' una specie di signor kobo, lui decide la vita e la morte dei nomi delle categorie nel kobostore u_u ah
Non vi e' traccia dei kobomini nemmeno sul volantino ma giudico sia dovuto all'insipienza della commessa. Non sapere chi e' l'olengatto al giorno d'oggi, ma scherziamo?
Pero' ho comprato un taccuino dell'emporio mondadori che costano la meta' dei moleskine ma penso che di quei soldi la' a te fotteseghi :asd:
blablabla tapatalk2
'giorno :caffe:
che vitaccia tutta di corsa :bua:
PSY :rullezza:
:asd:
:rotfl:
No, dico, non conoscere l'olengatto, di 'sti tempi, signorina :rotfl:
Boh, tieni presente questo link, pure io mica ne so molto di più: http://www.inmondadori.it/tecnologia/kobo-e-reader :asd:
Ieri Ole ha deciso che se la commessa è carina ed è impreparata sui kobo può essere sculacciata :sisi:
Ole non è che riesci ad anticipare l'uscita del kobo retroilluminato di un paio di giorni ? No perchè io dovrei fare un regalo :snob:
Io penso proprio che lo regalerò a Natale :sisi:
:caffe: 'rno..
Tornato da Monaco, letto con una velocità stupefacente qualche pagina addietro.
Vero, la festa è una fiera fatta e finita, con orde di turisti (e l'italiano non manca) e via dicendo.
Non è vero comunque che sia un puttanaio turist only con il crucco che fugge altrove o rimane per inculare a sangue l'allocco straniero: la stragrande maggioranza del pubblico rimane Deutsch, soprattutto all'interno degli stand dove nei giorni di festa se non hai un vestito tipico e non parli la lingua te lo sogni di sederti. Noi avevamo una compagnia di locali a cui appoggiarci e siamo sempre entrati senza problemi. Molto peggio della festa è il centro di Monaco in questi giorni, ma questo è normale.
La birra è ottima, il cazzo che non è buona.
Per il resto non dico certo che ce ne siano altre di feste della birra migliori (anche a me è stato detto), però anche solo per la enormità del tutto sono stato contento di vederla.
io regalero' ancora libri invece :o
Libri, per essere chiaro :snob:
bentornato Shab... non nego, nonostante quello che si dice, che pure io un visità "di pura curiosità" ce la farei :o
Gli alberi, nessuno pensa ai poveri alberelli? :cattivo:
Vez, ma ti stai espandendo? stai allargando tentacoli in zone del forum mai frequentate? è già la seconda volta almeno :asd:
cmq forse ti conviene chiedere nel topic il vizio di leggere, lì si parla di libri :asd:
cmq non ne ho idea
Ammazza che palle pure sta giornata :moglie:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io devo ancora capire te che fai :asd:
Nel senso:si stanno approfittando di te facendoti fare cose che non ti competono?
Cazzarola punta i piedi :asd:
Direi di no ma dipende pure da te, non penso che se ti dicono "guarda ci sta la tazza del cesso che perde che ci dai un'occhiata" :asd:
Ovviamente le situazioni sono tutte diverse ci mancherebbe, ma installare un server senza sapere bene come fare ti fa andare al manicomio e poi ti toccherà smazzartelo sempre :asd: