Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [1]A cosa giocate?
Ma nessuno nessuno con Split/Second e/o Blur ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GiAmPoZ
provato la demo di split second...................... -.-
-
Citazione:
GiAmPoZ
io gioco a split second :sisi: su pc :sisi:
-
Citazione:
darkeden82
voglio pure io :look:
merita eccome!
-
Citazione:
CX3200
urca, l'ho appena finito ma non riesco a ricordare il boss...mi dai qualche info? :look:
edit: :azz: ho capito, ho avuto un vuoto di memoria :chebotta:
-
Citazione:
Harlan draka
-
Citazione:
Vergil
io gioco a split second :sisi: su pc :sisi:
pure io SS :sisi:
-
ieri io e Kroz abbiamo finalmente dedicato un paio di ore alla coop di Lost 2 (episodio 4)...si spara a tutto ciò che si muove e ci sono boss enormi..che cosa si può chiedere di più da un videogioco? :rullezza: :nerd:
Personalmente sto apprezzando molto la varietà delle ambientazioni :sisi:
-
Citazione:
GiAmPoZ
Split Second da ieri...:sisi:
Molto fico...:sisi:
-
ma solo io ho trovato split second pallosissimo? :look:
-
All'inizio anche io pensai la stessa cosa.
Poi ho iniziato a giocarci, e mi sta piacendo molto, direi piu di Blur, anche se di Blur ho fatto solo toccata e fuga, voglio prima finire Split Second.
Cmq aggiungetemi che ci facciamo qualche corsetta :asd:
-
Sono all'inizio di Bioshock 2, ma per ora non mi ha preso per niente.
L'ha comprato mio fratello e quindi ci gioco aggratis, ma dopo aver finito il primo non sentivo davvero il bisogno di un seguito.
-
finito wolverine riprendo GTA Vice City Stories :sisi:
-
Citazione:
CX3200
andare oltre il menù delle opzioni potrebbe aiutarti :fag:
-
stasera inizio infamous (lo so, sono un po in ritardo :bua: )
come sono i livelli di difficoltà? la modalità difficile è davvero difficile? o la modalità normale è troppo semplice? odio ricominciare i giochi dopo poco e odio ancora di più i livelli di difficoltà sballati :sisi:
-
Da cominciare a difficile
-
Citazione:
Lo Zio
andare oltre il menù delle opzioni potrebbe aiutarti :fag:
sarà il sistema di guida atroce o la sensazione di velocità pari a zero o l'idea delle esplosioni a caxxo sul tragitto, ma stò gioco me pare una cagata colossale, rispetto poi delle vere perle come bornout o flatout non merita la mia attenzione :nono:
liberissimi di pensarla diversamente ovviamente :sisi: a me non è piaciuto
-
il sistema di guida in effetti non è proprio perfetto , ma:
1- auto lenta. vero solo all'inizio, come qualsiasi altro gioco di corse
2- esplosioni a caso. assolutamente falso, una volta imparato (si impara quasi subito) il timing degli esplosivi diventa molto coinvolgente e "tattico"
-
Citazione:
Lo Zio
il sistema di guida in effetti non è proprio perfetto , ma:
1- auto lenta. vero solo all'inizio, come qualsiasi altro gioco di corse
2- esplosioni a caso. assolutamente falso, una volta imparato (si impara quasi subito) il timing degli esplosivi diventa molto coinvolgente e "tattico"
no scusa, mi sono espresso male, intendevo l'idea stessa delle esplosioni nel gioco che non mi dice niente, già il seocndo giro avevo capito un pò come funzionava la cosa, ma il tutto mi ispira zero
per la velocità, mi sembra bassina anche per essere i primi livelli, sembra tanto gt, anche a livelli alti sembrava di guidare dei trattori
ma anche se non fosse per la velocità è il sistema di guida pessimo che non riesco a digerire :nono:
-
Citazione:
V4n0
Da cominciare a difficile
quindi dici che il difficile è inteso come un difficile alla darksiders e non un difficile alla bioshock? :asd:
vabbè, mi sono capito, allora lo provo subito a difficile (domani finchè aspetto la donna però, stasera ho cannato :sisi: ) e speriamo bene :D
-
Citazione:
CX3200
no scusa, mi sono espresso male, intendevo l'idea stessa delle esplosioni nel gioco che non mi dice niente, già il seocndo giro avevo capito un pò come funzionava la cosa, ma il tutto mi ispira zero
ah ok, la cosa cambia :sisi:
Citazione:
CX3200
ma anche se non fosse per la velocità è il sistema di guida pessimo che non riesco a digerire :nono:
meh... s'è visto di peggio :uhm:
-
Citazione:
CX3200
E' l'effetto che fa più o meno a tutti all'inizio, lo dicono anche le recensioni...:sisi:
Devi dargli un pò di tempo, il vero potenziale lo vedi più avanti nel gioco...:sisi:
-
Citazione:
EddardStark
ieri io e Kroz abbiamo finalmente dedicato un paio di ore alla coop di Lost 2 (episodio 4)...si spara a tutto ciò che si muove e ci sono boss enormi..che cosa si può chiedere di più da un videogioco? :rullezza: :nerd:
Personalmente sto apprezzando molto la varietà delle ambientazioni :sisi:
sono stra indeciso se prenderlo ..lo giocherei solo in singolo...e si trova sulle 25 euro...nn so!!!
-
Cominciato brevemente Bayonetta e Darksiders.
Ottima impressione da entrambi. Adesso devo decidere su quale concentrarmi.
-
Allora, é da un po' che non posto qua :sisi:
Dunque.... venerdi' scorso ho finito No More Heroes 2 e m'é piaciuto, meno del primo ma mi é piaciuto.
Sempre venerdi' ho comprato e finito l'arcade di Prince of Persia (il remake del primissimo) e m'é veramente piaciuto :sisi:
Ora praticamente sto giocando la campagna di Halo Wars in coop live con un amico, poi ogni tanto vado avanti in Red Dead, vado avanti pian piano per farmelo durare :sisi:
Infine quasi tutte le sere sono OBBLIGATO ad andare a caccia con altri 3 amici in Monster Hunter Tri. Ieri sera abbiamo ucciso un Diabolos o Diablos che sia. Sono quasi a lvl 20 (gli altri 3 sono 10 livelli piu' avanti :asd:) e la mia arma é lo spadone (ma vaaaa? :o) Vulcanvil (R).
Per ora mi sembra sia tutto, anzi no, ho ancora in sospeso FFXIII per PS3, mi pare di essere al capitolo 11 :sisi: