Visualizzazione Stampabile
-
Re: [6] Acquisti giornalieri
http://aidanmoher.com/blog/wp-conten.../persona-4.jpg
a 22 euro...non vedo l'ora mi arrivi, il tre mi è piaciuto all'inverosimile
:rullezza:
-
Resident Evil 5 47 euro nuovo (aspettando che mi arrivi.. uff...)
"Diary" di C. Palahniuk a 5 euro (con lo sconto del 30% in libreria)
:sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
[maxx]
anche io anche io :rullezza:
-
ma mi spiegate in 2 parole che gioco è persona e perchè è 'figo'? :look:
-
Citazione:
<-DooM->
total coolness
sono 2 parole ti basta?
no?
allora è un jrpg con uno stile visivo figho molto particolare
è ostico
trama cattivella
i pg per evocare le loro summon si sparano in testa
già questo è sufficiente
poi se vuoi si continua
-
ma almeno questo p4 è in italiano (almeno sottotitoli) o only inglishhhh come i precedenti?
-
Citazione:
GauL2077
total coolness
sono 2 parole ti basta?
no?
allora è un jrpg con uno stile visivo figho molto particolare
è ostico
trama cattivella
già questo è sufficiente
poi se vuoi si continua
è un gioco EMO, va di moda in questo periodo :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
è un incrocio (il 3 almeno) tra un "simulatore studentesco" ed un gioco di ruolo stile Azure Dreams (psOne, conosci? di base c'è un gigantesco dungeon - qui una torre, ma il conceto non cambia - suddiviso in piani, dove avanzare mazzulando qualunque cosa si pari davanti ai personaggi e aumentando di livello).
I persona sono delle entità a metà tra i pokemon e le evocazioni di final fantasy, "equipaggiarle" porta bonus e malus alle caratteristiche dei personaggi, diventano più forti e acquisiscono nuove abilità man mano che vengono usate.
Il simulatore studentesco è veramente divertente e ben fatto. E' una sorta di "fase esplorativa" del gioco, dove non si combatte. Il compito è quello di allacciare e rafforzare relazioni sociali con gli altri personaggi che vivono intorno al protagonista. Litigare, corteggiare le ragazze, andare bene o male a scuola...
Trama di alto livello (comunque dark), grafica molto bella (poligoni non elevatissimi, ma ha "stile" e soprattutto il motore grafico non ha problemi di sorta - accompagnata da disegni e filmati stile manga/anime imho fantastici)
Ho iniziato a giocarlo pensando "boh, mi ispira zero, però dicono che è bello..proviamo", dopo due giorni ero dipendente :asd:
-
Citazione:
Fbh™
è un gioco EMO, va di moda in questo periodo :asd:
vero, purtoppo...una delle pochissime pecche del tre.
il protagonista (gli altri personaggi direi di no :look:) è emo all'ennesima potenza.
-
-
-
Citazione:
Gabbi
idem :rullezza:
cioè lavorate in un negozio di vg nel reparto spedizioni?! :pippotto:
-
Citazione:
GauL2077
Solo nel 3, e poi non sparano realmente :asd:
-
Citazione:
CX3200
ma almeno questo p4 è in italiano (almeno sottotitoli) o only inglishhhh come i precedenti?
Only.
-
Citazione:
[maxx]
è un incrocio (il 3 almeno) tra un "simulatore studentesco" ed un gioco di ruolo stile Azure Dreams (psOne, conosci? di base c'è un gigantesco dungeon - qui una torre, ma il conceto non cambia - suddiviso in piani, dove avanzare mazzulando qualunque cosa si pari davanti ai personaggi e aumentando di livello).
I persona sono delle entità a metà tra i pokemon e le evocazioni di final fantasy, "equipaggiarle" porta bonus e malus alle caratteristiche dei personaggi, diventano più forti e acquisiscono nuove abilità man mano che vengono usate.
Il simulatore studentesco è veramente divertente e ben fatto. E' una sorta di "fase esplorativa" del gioco, dove non si combatte. Il compito è quello di allacciare e rafforzare relazioni sociali con gli altri personaggi che vivono intorno al protagonista. Litigare, corteggiare le ragazze, andare bene o male a scuola...
Trama di alto livello (comunque dark), grafica molto bella (poligoni non elevatissimi, ma ha "stile" e soprattutto il motore grafico non ha problemi di sorta - accompagnata da disegni e filmati stile manga/anime imho fantastici)
Ho iniziato a giocarlo pensando "boh, mi ispira zero, però dicono che è bello..proviamo", dopo due giorni ero dipendente :asd:
grazie per la spiegazione :D
-
Citazione:
<-DooM->
cioè lavorate in un negozio di vg nel reparto spedizioni?! :pippotto:
ovviamente acquistato da thehut, ci è arrivata la mail.
:caffe:
E ho preordinato DW: Gundam 2 sempre li a meno di 30 euro.
:caffe:
:sisi:
-
Appena comprato sulla baia CoD5 per 360 a 35 eurozzi usato. Subito dopo c'era Dead Space che è scaduto a 20 euro senza nesuna offerta...peccato che avev finito i soldi :(
-
Crysis, Crysis warhead, Gta 4 pc, Fallout 3 limited pc tutto per 105€.
Ps Uno al game stop ha dato dentro.....MGS4, Bad Company, Burnout paradise, Fallout 3 e un altro che non ricordo per prendersi Bejiin 2008 :azz:
Secondo me era il lezard....ogni 3 secondi diceva "sono figoooo....sono figooooo" :asd:
P.s. il quinto era bioshock per ps3....appena uscito...
-
Citazione:
Kaiman
Crysis, Crysis warhead, Gta 4 pc, Fallout 3 limited pc tutto per 105€.
Ps Uno al game stop ha dato dentro.....MGS4, Bad Company, Burnout paradise, Fallout 3 e un altro che non ricordo per prendersi Bejiin 2008 :azz:
Secondo me era il lezard....ogni 3 secondi diceva "sono figoooo....sono figooooo" :asd:
:uhoh: :|
-
Citazione:
Deadrising 88
:uhoh: :|
Eh....ed ha avuto pure il coraggio di chiedere...."cosi' non dovrei dare nulla"....e il commesso ha avuto il coraggio di dirgli "al massimo devi 1€". :azz: Dio.....roba da strozzinaggio. Giusto sonaro poteva essere. :azz:
-
Citazione:
Kaiman
Eh....ed ha avuto pure il coraggio di chiedere...."cosi' non dovrei dare nulla"....e il commesso ha avuto il coraggio di dirgli "al massimo devi 1€". :azz: Dio.....roba da strozzinaggio. Giusto sonaro poteva essere. :azz:
Cioè gia è un gioco che non credo valga molto,ma poi vai a dare via giochi del genere :|
-
preso psychonauts per xbox a 3,90€ a iper, era in un cestone con altri giochi, ora speriamo che vada sulla 360 :D
-
Citazione:
<-DooM->
preso psychonauts per xbox a 3,90€ a iper, era in un cestone con altri giochi, ora speriamo che vada sulla 360 :D
caz che culo. è uno di quei giochi che vorrei recuperare pure io...
-
se lo vuoi domani te ne prendo uno, ne avevano altri 2 mi pare e te lo do in un prossimo raduno o te lo spedisco, sono 3.90€ :D
-
-MADWORLD- Wii...
Godo...:sisi: