vediamo
Visualizzazione Stampabile
vediamo
se potessi pagare con moneybookers lo prenderei asd
interessa pure a me :sisi:
è morto il sito della groupees :asd:
FFFFFFFFFUUUUUU-
aspettavo il bundle di groupees da settimane! :frigna: :piange:
ma di cosa parlate?
sono riuscito a prenderlo finalmente.
mi sono loggato con la mail, twitter e fb non andavano.
il pagamento è semplice, paypal, amazon e altro come opzioni. giochi registrati, sono singoli codici per ciascuno e credo ci sia anche un download diretto, ma non l'ho provato.
come hai fatto? Dice che è rinviato a domani...
probabilmente ha avuto culo e l'ha acquistato un secondo dopo che era disponibile...ora mi tocca aspettare domani dopo cena...sempre che i loro server reggano :bua:
beh prima del rinvio ne hanno cmq venduti un po.
ho acchiappato un momento di up.
io son riuscito a registrarmi quando hanno totalmente cambiato la grafica del sito. e dopo mi ha mandato in una pagina che non potevo fare niente e ritornato indietro mi son ritrovato con la vecchia pagina dove mi vedo loggato ma non posso fare niente
Ma che giochi comprende?
Inviato dal mio Nexus S
Xotic
Beep
Wasteland Angel
The Ball
Sideway New York
conosco solo the ball :look:
Lo voglio di brutto.
Avevo in wishlist sia Xotic che Beep e dovrebbero essere ottimi giochi entrambi.
Wasteland dovrebbe essere abbastanza lammerda. The Ball ce l'ho e l'ultimo non lo conosco.
Linkatemelo appena esce grazie.
beep fra tutti è quello che voglio assolutamente, quando ho visto un paio di video del gioco me ne sono innamorato subito
Free weekend di Modern warfare 3 da giovedì sera, potete già precaricarlo!!11!!!!!1!!ONE11!!
ma come mai alan wake è disponibile su steam,ma non cè il modo di acquistarlo? :look:
probabilmente i preorder non ci saranno. Sarà messo in vendita appena sarà sbloccato, cioè domani.
dovrebbero pagare noi per giocarci :asd:
Io lo presi su un sito russo, tanto per provarlo. Prim cod che compro nella mia vita, ultimo cod che comprerò nella mia vita :asd:
A me dice server overloaded :uhm:
Guarda non ho ancora capito sul giocare gratis durante il fien settimana... se vado su steam mi dice che costa ugualmente il giorno no ?
Se non lo trovi nel negozio vai su NOTIZIE, scorri in basso fino a "Call of Duty®: Modern Warfare® 3 - Free Weekend" e cerchi "Click here to start preloading".
Se i server non sono sovraccarichi ti parte il preload del gioco, poi domani sera alle 19 diventerà disponibile e potrai giocarci fino a lunedì.
facciamo un indie :sisi:
Mi accorgo ora che siamo arrivati a pagina 666: questo conferma i miei sospetti sul fatto che Gabe in verità sia diabolico...:diavoletto:
me too :sisi:
anyway. groupees ancora down :facepalm:
ma non hanno immaginato un pelo in anticipo l'affluenza della gente...? :bua:
tra l'altro, almeno 4 dei 5 giochi li ho in wishlist :facepalm:
Ah, allora avete tutti settato i 40 messaggi per pagina :nod:
Io sono rimasto all'impostazione di default :snob:
Anche io sono a 666 :tremo:
Allora, quel bundle c'è o no?
Stanno avendo problemi con i server, risolveranno in 24-48 ore :sisi:
ok, thanks.
alan wake? :bua:
è saltata la luce e ora steam mi dice "mpossibile connettersi alla rete di Steam a seguito di un problema con la tua connessione o con la rete steam" come risolvo?