Preso Uncharted 2 usato NON platinum a 30 euri, ora devo solo trovare il primo, sempre NON platinum
Visualizzazione Stampabile
Preso Uncharted 2 usato NON platinum a 30 euri, ora devo solo trovare il primo, sempre NON platinum
Versioni nuove ed inglesi spedizione inclusa (e che non ci mettessero due anni ad arrivare) a meno non ne ho trovate!
Certo poi a 10€ avrei trovato le versioni bundle, ma no grazie!
Mafia II CE per 360 :sisi:
Nintendo Dsi XL...
Preso ieri ovviamente Mafia II (maledetta assenza di multilingua!)
Arrivato oggi Way of the Samurai3 per xboxxa, e preso l'altro ieri No More Heroes per Wii. Versione PAL :azz: sto seriamente valutando di riportarlo indietro e prendere la NTSC :asd:
Nonono non ci siamo per niente, la nuova spedizione di ShopTo non mi piace per nulla...in due anni che acquisto lì sempre 4 giorni max ci ha messo e la mia prima spedizione NONSIGNED for (Starcraft II tra l'altro) latita ancora dopo una settimana e mezzo. Coincidenza? mah...
forse è per il priodo, dai
alla fin fine siamo ancora in agosto...
blazblue1 per 360
Vedi sign :rullezza:
Ora.. cosa cominciare per primo?
Ah, problemi, sempre problemi :asd:
ma scusate ma adesso a quanto è la spedizione su shopto? io un paio di mesi fa avvo preso splinter cell, era 4,50 mi sembra, e non ho firmato un cavolo! (in 3 gg è cmq arrivato!)
mi ricordate gli altri siti? the hut, zaxxi....altri? (tra l'altro the hut e shop mi sembra abbiamo gli stessi prezzi)
alimentatore per pc, perchè ieri sera il mio ha tirato le cuoia
e già che c'ero, un gighello di ram, che era da un bel po' che giravo ad un solo 1gb :sisi:
50 cocuzze in tutto
mò faccio una passata di 3dmark e vedo cosa c'ho guadagnato :look:
Ponderavo l'acquisto da circa una decina di giorni,passato il tempo del preordine era questione solo di scegliere per quale piattaforma.
Spoiler:
Ora non mi resta che decidermi sulla limited ( che costa uguale) di kane & Lynch 2 ...o meno.
Ok ,ho aspettato qualche giorno,il prezzo e' sceso quindi e' mio
Spoiler:
a me hanno spedito madden 11 giovedi scorso da shopto.. ora vediamo quando arriva :uhm:
preso bornout paradise :sisi:
anche se non regge il confronto con i predecessori, dove pur comprarlo con quel nome in copertina :asd:
Ma non sono i watt....ma la qualita' degli stabilizzatori....condensatori...
Il 520w di quella marcaccia c'ha 16A sulle linee da 12v
Un 400W enermax 22A per linea.
:no:
si, l'avevo capito
intendevo dire che 500w nn sono poi tanti, ma a me bastano eccome
e cmq techsolo non è una marcaccia :snob:
Techsolo e' una cosa....MS-Tech e' un altra :bua:
mah, io dalle foto vedo che sono identici e cambia solo l'etichetta :boh2:
Arrivati Colony Wars 1 e 2 per PS1 e Monster Hunter Freedom Unite da Blahdvd.:)
Io mi devo dare una calmata,ma serio.
Mentre sto giocando al bellissimo Metro 2033 ed ho ordinato Mafia 2 e Kane 2 per pc oggi presa la versione liscia di
Spoiler:
a 12 euro circa.Ho lisciato la mega limited di ottobre per 22 euro quindi direi che ci sta dentro...
In sindrome da Shopping compulsivo ho ordinato Alpha protocol per 360 da Play.com
Arrivato Army of Two 2 per X360 da zavvi :sisi:
cmq madden ordinato giovedi da shopto oggi è arrivato.. le spedizioni mi sembrano ok come al solito
Preso amnesia su steam a 11 eurini :sisi:
wii nera usata in società con mio frat :bua:
:facepalm:
Stalker Clear Sky e Call of Prypiat in bundle
Ragazzi qualcuno ha visto da qualche parte su un sito on-line decente a meno di 30 euro Red Dead Redemption,Singularity o GoW 3 ?
Grazie
controlla qui http://www.gamestracker.com/
mi spiegate una cosa?
volevo provare settler 7 (nonostante tutto.... :| )
vado sul sito della ubisoft e vedo 14,99 euro... vado a comprare la copia digitale esce il prezzo 49,99 !!!!!
perche'?
Faccio un'eccezzione.Odio scrivere gli acquisti che non sono videogiochi.
Ma questo e' il mio primo BD acquistato.
Spoiler:
P.s.
Tigro,guarda secondo me sono le classiche infamate che derivano dagli accordi commerciali..