sono giusto a corto di serie, che dite comincio breaking bad oppure community? :uhm:
Visualizzazione Stampabile
sono giusto a corto di serie, che dite comincio breaking bad oppure community? :uhm:
Breaking Bad>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>altre serie. Giusto Walking Dead e Games of Thrones ci stanno a pari :asd:
ellapeppa, più bella di soa?!
Community > tutto il creato
cmq stavo cercando dei sub, e sto notando che di serie ne escano veramente troppe, tra un pò raggiungono il ritmo degli anime in jappolandia
attualmente sono messo così
the killing - ended - bella merita guardatela tanto è breve
misfits - pending - stupendo
games of throne - in visione della seconda - mi piace ma non esalta
fringe - pending - sono pronto al trainwrack totale
blue mountain state - sto finendo la 3a e ultima - molto divertente, scemo, leggero, belushi ne sarebbe fiero
community - inizio la 2a - stupendo
breaking bad - ricomincio da zero che lo vuole vedere anche mumble (tanto avevo visto solo la prima)
big bang theory - droppato alla 4a, ma sull'aereo ho visto tre puntate della 5a che mi hanno fatto sorridere :look: non so che fare
death valley fermo alla 6a mi stava annoiando
hell on wheels - visto la prima detto niente :uhm:
alcatraz - viste le prime due - detto niente :uhm:
bitch apt 21 - viste le prime due - non capisco se worth it
grimm - drop
quello con la cenerentola smemorata ai tempi nostri - drop
person of interest - drop
un pò di roba da vedere tipo touch, awake e non ricordo che latro
Io invece guardo (a parte House che han finito e Alcatraz che han chiuso)
-Breaking Bad 5x08 best in assoluto
-Big Bang Theory alla fine qualche cosa carina c'è e duran poco
-Fringe 4x22 ormai è lammerda ma mi tocca finirlo
-Game of Thrones Top ma se si leggono i libri
-Walking Dead top ma speriamo che sta serie non sia come l'allegra fattoria che l'han tirata troppo per le lunghe
Non so che iniziare,mi sa che vado di Killing.
E c'è una serie nuova con il mio preferito di Lost, John Locke con un palazzone dove han venduto tutti l'anima al diavolo.
:bua: ad averci il tempo di leggere, giocare, vedere tutto....
ma davvero Fringe è diventato così lammerdah come si dice? davvero un peccato, imho... continuerò a seguirla fino alla fine comunque.
comunque è molto importante come si inizia a guardare una serie. se un giorno mi avessero fatto vedere le prime puntate di BBT in ITA l'avrei abbandonato seduta state, perché se mi rovini anche Sheldon allora non ne vale neanche la pena di guardarlo. Ci sono serie che vanno viste per forza in lingua originale come BBT per apprezzarle al meglio mentre altre possono essere viste anche doppiate (cosa che prediligo se è fatto bene =) )
io oramai le serie solo in eng
e mi sa che tra poco anche i film
Kriz inizia cummunity se vuoi una serie comica (ma non troppo) stile unusual slice of life, che è decisamente top
ma diciamo che c'è stato un mezzo train wreck intrno alla 3a serie che faceva temere il peggio, ma in realtà siono riusciti (per ora) ad evitarlo con un adeguato colpo di coda
nella 4a hanno già messo un ennesimo sconvolgiemnto in teoria anche figo, ma di quelli che portano il rischio trainwreck over 9000, ed il finale della 4 è talmente meh che fa temere il peggio
o però siamo all'ultima, la 5 sarà sicuramente l'ultima visto che a momenti non la facevano nemmeno
in ogni casi siamo lontani dal peggior scempio nel minor numero di serie, come distruggere la miglior serie creata alla seconda stagione
per carità cè anche chi è riuscito in una sola stagione :bua:
dopo una mezza mattinata di lavoro sembrerebbe che il nuovo hdd da 250 della issboss funziona perfettamente, e pure tutti i dati presenti sul 20 sembrano correttamente ripristinati 1:1
ovviamente mi sto toccando per scaramanzia con entrambe le mani
ok posso prendere vf5plusextrauber via xbla ( e non avete idea cmq di come questa cosa mi roda)
Ti riferisci ad Heroes? :asd:
Con Heroes ci rimasto davvero male... David ti odio, me l'hai fatto ricordare :piange:
Si riferisce a Lost.
per la stupenda rovinata alla seconda mi riferisco a heroes
per la bella rovinata alla prima mi riferisco a flash forward
lost se non ricordo male dalla 3a ho iniziato a storcere il naso, non l'ho mai considerata meravigliosa, tant'è che alla prima visione l'avevo droppata alla puntata 6 o 7, poi mi hanno convinto a vedere tutta la prima ed allora mi aveva preso, ma mai quanto la prima di heroes
brutti bastardi :frigna:
the killing è bellissima :snob:
the killing mi è piaciuta molto, ci sono un paio di rimescolamenti di troppo
ma il finale :o
il finale è bellissimo :sisi:
devo dire non me lo aspettavo
io non capisco cosa abbia di bello the big bamg theory. ok si parla di nerd ma cavolo è una sit com con le risate registrate! io non le digerisco!
community ho visto qualcosa di.sparso, sembra davvero divertente!
Mi avete convinto a vedere the braking bad però prima devo finire misfits e sherlock.
Dovevo anche finire quella di Scorsese, Boardwalk Empire ma chissà se ci riuscirò! :bua:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2