-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
le prime due serie di tbbt facevano pisciare sotto dal ridere altrochè
community non ha niente a che vedere con tbbt ed è molto meglio (almeno tutta la prima, per il resto vedriamo)
vabbe sherlock sono 3 episodi li vedi in una sera (in ogni caso merita)
e misfits sono cosa 3 serie da 8 episodi? anche questo li vedi in un attimo (ma anche qua la prima e la seconda sono top, la 3a meno)
boaedwalk empire è bella ma troppo impegnativa, oh non come treme, però
io invece devo recuperare the wire :uhm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
ah pensavo non ti fosse piaciuto :asd:
in effetti quando sembra finire in maniera 'scontata' ti spiazza decisamente :sisi:
no no finale stupendo, ovvio a 5 minuti dalla fine lo capisci perchè la scelta di girarlo in quel modo te lo fa capire, ma per quei 5 minuti in cui si svogle da quando lo capisci ai titoli di coda rimani di stucco
no bello bello
leggevo che volevano continuare con un'altro caso, ma purtroppo la gente non capisce un cazzo e non ha avuto abbastanza share e lo hanno chiuso
poi per carità meglio così che rovinare una serie, però imho in questo caso ci stava, tanto con un caso diverso e slegato si poteva fare
-
tbbt fa ancora ridere ma è più sottile... però devono trovare il modo di parcheggiare anche rajesh, è l'unico senza la controparte
-
a me tbbt piace sempre :tsk:
-
Citazione:
Ruka-san
no no finale stupendo, ovvio a 5 minuti dalla fine lo capisci perchè la scelta di girarlo in quel modo te lo fa capire, ma per quei 5 minuti in cui si svogle da quando lo capisci ai titoli di coda rimani di stucco
no bello bello
leggevo che volevano continuare con un'altro caso, ma purtroppo la gente non capisce un cazzo e non ha avuto abbastanza share e lo hanno chiuso
poi per carità meglio così che rovinare una serie, però imho in questo caso ci stava, tanto con un caso diverso e slegato si poteva fare
sì ho letto che avrebbero voluto fare un'altra serie con un altro caso, però secondo me è meglio che si sia concluso così boh
-
-
the killing sono due serie per il primo caso? meenghia :V
-
Citazione:
Lo Zio
tbbt fa ancora ridere ma è più sottile... però devono trovare il modo di parcheggiare anche rajesh, è l'unico senza la controparte
a me aveva rotto quando ormai di nerd non c'era più molto ed era solo romance
Citazione:
<-DooM->
sì ho letto che avrebbero voluto fare un'altra serie con un altro caso, però secondo me è meglio che si sia concluso così boh
probabilmente sì
-
Citazione:
Lo Zio
the killing sono due serie per il primo caso? meenghia :V
si infatti ho detto che c'è un rimescolamento di troppo, ma nell'insieme probabilmente nella realtà ce ne vorrebbero 10 di serie e cmq non sapresti chi è il colpevole :bua:
-
comunque the killing merita tantissimo :sisi:
-
wikipedia lo dice chi è :fag:
-
Sono all'aeroporto di Tokyo che aspetto il volo per tornare in Italia sigh.. Bellissimo il Giappone comunque.
Ah e community rulla, guardatelo!
-
-
Che romanticone....peccato che finita il periodo crocerossina rivuole il pezzetto indietro e se ne ri va' per cazz suoi. :D
-
ma cos'è tutto sto parlare di serie tv...una volta che avrete visto breaking bad, non vorrete saperne più di tutto il resto :snob:..modestamente l'ho consigliato io al krizzo :snob:
Quelle che seguo io (e sono pure troppe visto che fatico a starci dietro):
- Breaking Bad
- Sons Of Anarchy
- Game of Thrones
- The Big Bang Theory
- Doctor Who (sono ancora alla 4a stagione ed attualmente va in onda la 7a)(mi sorprende che nessuno di voi l'abbia nominata)
- Misfits (prime 2 stag eccezionali, la 3a inzomm)
- New Girl (questa molto easy)
- Two Broke girls (questa la consiglio solo per le mega tettone della protagonista)
Ce ne sono tante altre che però ho droppato subito :asd:
cmq hanno annunciato questo:
http://www.amazon.it/Il-Trono-Di-Spa...taste-forum-21
-
si è in preordine al saturn da un paio di settimane :sisi:
-
Citazione:
Gatsu80
troppo ottimista!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Io mi accorgo che ho ridotto tantissimo le serie TV che guardo... continuo a vedere quelle che seguo da anni anche se vanno in vacca ma sono sempre restio ad aggiungerne di nuove.
Ho provato a vedere Hawaii 5-0, la prima puntata è bellissima, la seconda mi ha lasciato meh e l'ho parcheggiata.
Sons of Anarchiy, Dexter, misfits ecc le seguo anche io.
Vorrei vedere Breaking Bad, ma la fanno su AXN e non ripartono mai dall'inizio.
Una serie che mi ha fatto defecare alla prima stagione ed invece mi è piaciucchiata alla seconda è Falling Skies.
-
Citazione:
EddardStark
- Doctor Who (sono ancora alla 4a stagione ed attualmente va in onda la 7a)(mi sorprende che nessuno di voi l'abbia nominata)
ah, il 10° dottore
-
non sei il primo a dire che la seconda stagione di falling skies sia decente, è che la prima l'ho abbandonata perchè mi stava facendo vomitare (un po' meno di terranova ma più o meno eravamo lì :bua:) :uhm:
-
dr who? Io l'adoro! Ho visto fino all'e prime due puntate della quarta stagione e poi mi sono visto tutte quelle della sesta! Non ho idea di cosa succeda in mezzo alle due! :asd:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
-
Citazione:
Harlan draka
ah, il 10° dottore
David Tennant :rullezza:
-
visto ieri batman film stupendo :sisi:
spettacolare conclusione di una delle migliori trilogie cinematografiche di sempre, Nolan si conferma grandissimo regista, non vedo l'ora di scoprire quale sarà il suo prossimo lavoro alla regia
-