Certo che a leggere tuttosport si parla di Benzema o Matri... :bua:
Come dire: mi faccio una fiesta o un'audi TT? :chebotta:
Visualizzazione Stampabile
Certo che a leggere tuttosport si parla di Benzema o Matri... :bua:
Come dire: mi faccio una fiesta o un'audi TT? :chebotta:
Non è detto che Benzema sia più utile di Matri eh...
Ma quale primavera, per carità di dio.
La partita di domani ci dirà sul serio se questa che abbiamo è una Juve con una mentalità da squadretta, o da team serio e con ambizioni.
Viste le dichiarazioni di topo gigio dopo la figuraccia post salisburgo, prevedo che sia la prima.
Io metterei la più forte squadra a disposizione...nn si può vedere la Juve fuori dall'Europa League, in un girone così osceno.
Se è per questo non è neanche detto che Dzeko farebbe meglio di Iaquinta (non metto Amauri per non sparare sulla croce rossa :bua: ), eppure se a giugno dovessimo spedire vincenzone in inghilterra per sostituirlo con il bosniaco, credo che ne saremmo tutti felici...
E' anche una questione di "messaggi".
Se a gennaio viene un benzema (anche a costo di sacrifici), vuol dire che la società crede si possa davvero tentare lo scudetto... se viene matri... bel giovane non dico di no... ma è un'altra cosa...
Riguardo all'EL... io mi aspetto di vincere coi polacchi... ma non credo che esattamente si scanneranno per portare a casa la vittoria...
Mi riferisco al discorso gennaio, Bobo...:sisi:...se prendi uno in estate ha tempo per fare preparazione ed avere tutto il tempo di inserirsi...a gennaio pronti via, BUM...subito in campo.
Ragazzi al momento attuale basta un'attaccante qualsiasi per puntare in alto(non per forza allo scudetto):asd:
Pure se viene Bogdani io inizio ad essere più speranzoso:asd:
Bogdani sarebbe troppo forte :sisi:
buono come sunto, ma fa tenerezza pensare che qualcuno all'estero prenda sul serio tuttosport :bua:Citazione:
12 nomi da Juve
29.11.2010 11.00 di Davide Terruzzi per tuttojuve.com articolo letto 2934 volte
http://www0.tccstatic.com/storage/tu...291024903.jpeg
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
Anche in Spagna parlano di una Juventus scatenata sul mercato. Riprendendo quanto scritto da Tuttosport, il sito fichajes.com ci presenta i dodici nomi che Agnelli e Marotta vogliono portare a Torino: Andreas Beck (23), Gareth Bale (21), Luka Modric (25), Eran Zahavi (23), Karim Benzema (22), Klaas Jan Huntelaar (27), Jefferson Farfàn (26), Loic Remy (23), Matheus (27), Toni Kroos (20), Balazs Dzsudzsak (23) e Fabio Borini (20). Arriverà davvero qualcuno? Ai posteri l'ardua sentenza.
Sui tedeschi andrei ad occhi chiusi :sisi:
Qualcuno mi illumina su questo Fabio Borini? :uhm:
Leggo su wiki che è del Chelsea...
io andrei ad occhi chiusi su tre quarti di quella lista, perchè comunque sarebbero un miglioramento nella rosa della juve, il problema è che sono tutti fuori budget per la juve :bua:
u21 italiano, ottime potenzialità, teoricamente una prima punta, ha il contratto in scadenza.
Riprendiamoci Bojinov. :sisi: Tanto non e' neanche titolare nel parma. :sisi:
giusto una punta rapida e bassa, è quello che ci serve :sisi:
Quindi sarebbe una bella scommessa prenderlo :uhm: poi saremmo costretti a spendere altri soldi per prendere un'altra prima punta in pratica :uhm:
però non mi dispiacerebbe prendere una prima punta classe '91...mi attizza(calcisticamente parlando) :uhm:
Bojinov è discuntinuo...e non è il tipo di attaccante che cerchiamo...ed è una testa di ca//o...e poi non ritornebbe mai da noi:asd:
http://it.wikipedia.org/wiki/Valeri_Bo%C5%BEinov
:bua:Citazione:
Il 12 Dicembre 2010 realizza il gol decisivo contro la Sampdoria (gara vinta 1-0 dal Parma) che regala la vittoria al Parma dopo dieci gornate senza successi
Bale impossibile. :bua: Per Modric e benzemà se' c'e' possibilita' firmo con il sangue. :bua:
peccato che marotta abbia dimostrato per tutta l'estete che quello che dice poi lo fa...
siam stati mesi a dire " ma no, dice così ma poi ci compra il campione" "ma no, dice così ma figurati se rimaniamo senza attaccanti" ecc ecc...
quindi iniziamo a fidarci delle sue parole, che è il miglior guru in giro :)
Bepin mi sembra abbastanza onesto sul mercato in entrata, meno per quello in uscita, vedi Diego :bua: