i mondiali di LoL :o
la doublekill del tizio zoppo :o (10 minuti della 1a partita più o meno)
Visualizzazione Stampabile
i mondiali di LoL :o
la doublekill del tizio zoppo :o (10 minuti della 1a partita più o meno)
Ngiorno :o
Ahhhhh che meraviglia quando ti alzi un'ora dopo la sveglia e ti cappotti fuori casa con gli occhi ancora mezzi chiusi
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Action stations, action stations.
Tra una settimana scade ts. Ho abbastanza $ per rinnovarlo nella pp, ma bisogna che qualcuno di voi mi rimborsi i 21,02 €. :asd:
Ne parliamo stasera su TS, magari :sisi:
Non ho visto i campionati di LoL, rimedierò con calma coi VOD :snob:
Il posto dove sono andato ieri sera, ovvero questo:
http://www.survivemilano.it/2012/man...apori-del-sud/
Si è rivelato FA-VO-LO-SO. Cibo ottimo a volontà, e come bere con i primi 10€ c'era un alternativa al calice di vino, una BOTTIGLIA di birra artigianale, che ho preso in batta :alesisi:
Devo ringraziare il mio amico che l'ha sgamato a caso :asd:
'rno :caffe:
Gods :bua:
'uondì :caffe:
Maledì :caffe:
La paella la preferisco fish-only :caffe:
Birrificio degli archi, ho preso una Baccanale ambrata :sisi:
Stasera si fa la riffa e a chi tocca nun se ngrugna :sisi:
Butaatemi nell'estrazione anche se non mi faccio bvivo
blablabla tapatalk2
il gatto ne sa :snob:
also buondi' :caffe:
Io l'ho magnata fatta dalla mamma di uan mia a,ica. Murciana e raccatto' piu' o mrno tutta la carne che c'era nel congelatore tra pollo e maiale, compro' qualche gambero, vongola e treglie e sogliolette e facett n'ammiscfrance' tipo :uhm:
blablabla tapatalk2
non so cosa sia n'ammiscfrance' ma direi bòna :pippotto:
Magari senza vongole, va', che non amo :pippotto:
Martedi esce Retro Rage Rampage :caffe:
Così, per parlare di cose serie :caffe:
Io intanto ho trasformato il mio portatile in una piccola sala giochi :chebotta: C'ho messo su Borderlands 2, Torchlight 2, Diablo3, To The Moon, Grimrock, Love Survivor, Orcs Must Die e Dreadmor :rullezza:
Immagina di conoscere una tizia che si chiama francesca. Questa francesca sta facendo un'inssalata per dire. E ci mette la lattuga. E poi la rucola. E poi i pomodori. E poi apre na giardiniera e ce la butta dentro. E poi le noci. E poi il tonno. Tu ti gasi e le fai 'vai, vai, ammisc france'' una cosa del tipo 'forza, continua cosi', mischia tutto, o mia francesca'
Questo vuol dire fare n'ammiscfrance', butta assieme tante robe che non c'azzeccano una con l'altra e prega che funzioni :asd:
Io se non vengo pescato dalla riffa domani mi vado a comprare il nexus7 che so arrivati i soldi di noci e nocelle :alesisi:
blablabla tapatalk2
Un po come cucino sempre io :o
:pippotto:
Su amazonapp c'è sta cirlelauncher a gratis :uhm:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Su Amazon è sbarcato l'mp3 store + cloud storage, più che altro :sisi:
Notizione, Google rimane con le braghe calate
non ho capito la seconda notizia :pippotto: