Ma veramente vi state a Tafazzizzare su Mancini? Che restava si sapeva!
Lo dobbiamo riscattare per forza...
Visualizzazione Stampabile
Ma veramente vi state a Tafazzizzare su Mancini? Che restava si sapeva!
Lo dobbiamo riscattare per forza...
1° - hellvis, ma stai ancora rimpiangere dzeko???????? 35 milioni non li spenderemo MAI PIU', almeno finché berlusca non veden, almeno in parte.
2° - Personalmente se dessimo via borry e prendessimo adeba sborrerei a spruzzo, un attacco pato-adeba-dinho, se i 3 sono in forma, è secondo a pochissimi altri attacchi, ditemi di no...
poi però leggo di Mancini e... :facepalm:
Mancini :rotfl:
Ecco il pronto ricambio nel ruolo di "peso morto bollito ultratrentenne" che ci porteremo dietro per i prossimi anni. Del resto se per sbaglio qualcuno del "club del 2011" si leva dalle palle bisogna avere pronti i sostituti.
è una mossa che ci penserei 2 volte prima di farla, perchè finchè stanno tutti e 3 bene il sistema funziona, ma se si fa male uno salta tutta la baracca perchè mancano le riserve. Quindi non so se convenga molto prendere Kanu, vendere Sborry e non avere riserve (PIPPO :bua:), o tenere Sborry e prendere una buona riserva (oppure un titolare per cui Sborry possa fare da riserva).
vendiamo hunter e facciamo un po' di cassa :rullezza: ci mettiamo qualche milione sopra (6-7?) e prendiamo il togolese, la riserva l'avremmo già promuovendo Verdi in prima squadra , poi vediamo che fine fa Paloschino... se si vende potremmo intascare 6/7 milioni, con cui potremmo prendere un centrocampista o un difensore giovane, non tanto conosciuto ma di prospettiva... si potrebbe fare, ovviamente potremmo cedere borry al posto di hunter, va visto... certo, se il budget è proprio 0 € invece... :facepalm:
Ma tanto il tuo amico pelato dirà che riscattiamo Mancini e "siamo a posto così"
:facepalm:
Seedorf: "Ho fatto un golaso"
Clarence Seedorf scherza ai microfoni di Milan Channel al termine della gara che lui stesso ha deciso, con un bel gol, contro i Chicago Fire: "Un golaso il mio? Ma sì, un golaso, tac, tac, tutto bene (scherza Clarence, ndr). Siamo qui per cercare di far divertire la gente, e con l'ambiente che è stato creato oggi allo stadio è stato anche bello farlo. C'è grande rispetto qui negli Stati Uniti nei confronti del Milan".
:rotfl:
tanto noi siamo abituati alle buste...di piscio :alesisi:
cosa volete voi? paloschi? :rotfl:
Allegri al Milan: La chiave è Paloschi
11:40 del 31 maggio
Il presidente sardo dal Milan vuole Astori e metà Paloschi.
Allegri: Cellino alza il prezzo.
Tutto dipenderà dalla valutazione data a Lazzari, che il tecnico vorrebbe portarsi a Milanello. In difesa spunta Van der Wiel dell'Ajax, per l'attacco si pensa ad Acquafresca.
(Tuttosport)
spero che tuttosport anche stavolta abbia fatto il suo dovere e l'abbia sparata grossa :bua:
Si. Ora tutti i presidenti a piangere denaro per l'allenatore che va via.
Dopo i 16Mln pagati dal Real per avere Mourinho, ora pure Cellino vuole scroccare denari...
Le botte topmondo fanno sempre male :lol:
L'a.d. parla di fantamercato: "Un ritorno di Ricardo? Per il Real è incedibile come Cristano Ronaldo"
Adriano Galliani, a Madrid, dove le vecchie glorie di Milan e Real si sono affrontate a scopo benefico, ne ha approfittato per parlare di mercato. "Di cosa abbiamo pralato con Florentino Perez? Sono stati due giorni tra due persone amiche - è stata la risposta dell'a.d. rosswonero -. Non abbiamo parlato di mercato, ci eravamo visti anche durante l'anno dopo l'affare di Huntelaar perché avevamo giocato due volte in champions. Berlusconi farebbe follie per Cristiano Ronaldo? Mi ha detto che non lo vende a nessuna condizione. Kakà Torna? Credo che anche lui sia incedibile".
Dichiarazioni precise:
GALLIANI
"Sì, il presidente Berlusconi ha detto che per Cristiano Ronaldo sarebbe pronto a fare una follia... Infatti ho offerto 100 milioni di euro a Florentino, ma lui me ne ha chiesti 200. Kakà di ritorno al Milan? Arrivederci...".
Io AMO galliani <3
freeway fighter :o
http://img218.imageshack.us/img218/1759/epicb.png
Da C.Ronaldo ad Acquafresca :rotfl:
si ma non quotate eliwan altrimenti sono obbligato a leggere i suoi post rediholi nonostante quella meravigliosa invenzione chiamata tasto ignore :sisi:
ma che robe leggo :facepalm:
Ma davvero, oggi è una giornata disastrosa.
Fabiano-Rinnovo Mancini-Tac Tac tutto bene-Galliani che fa il pagliaccissimo :facepalm: