So arrivato al 3 ottobre nell'elenco con la faccia così :matto:
poi l'ho vista e so rimasto così :scioccato:
Visualizzazione Stampabile
So arrivato al 3 ottobre nell'elenco con la faccia così :matto:
poi l'ho vista e so rimasto così :scioccato:
L'unica cosa che ho da dire a riguardo è: "Sweet Mother, sweet Mother, send your child unto me, for the sins of the unworthy must be baptized in blood and fear." :snob:
:rotfl:
Tutto ciò è meraviglioso
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Uorfè fa na cosa, guardalo martedì và :pippotto:
'ngiorno a tutti :o
quando leggo del mercato dell'automobile in crisi mi vengono le bolle :asd:
che cazzo pretendono che ne compriamo due/tre a testa di auto?
sono uscito alle 6.30 di casa e per la quantità di macchine in giro mi sembrava di stare a pechino nell'ora di punta,mavaffanculo va!
'uondì :caffe:
Il tizio alla tv dice che fa ancora caldo...sarà ma qui fa freschino :bua:
In vespa il giacchino leggero non basta mica :brr:
ho visto il corto,belliFFimo :o
mandatelo in giro,hai visto mai che... :look:
'rno :caffe:
Possibile che sto via un weekend e mi perdo la premiere del corto di Nevade?:no:
Stasera se riesco me lo guardo :snob:
Per diminuire il # di macchine vendute usate dovrebbero fare come coi giochi, quando compri la macchina nuova un codicillo da mettere nello stereo che garantisca skin ed armi esclusive e magari un circuito bonus :sisi:
blablabla tapatalk2
Cioè co tutta sta tecnologia Worfé non riesci a venire a capo de sta faccenda :asd:
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
No, ora il problema è diventato un altro.
Spoiler:
Io lo sapevo nun ce se po fida de gagliani :nono:
Fine metafora per dire che non hai tempo per uscire o sei incazzato per il derby? :pippotto:
neva giovedì sera c'haiddddafà? te sly?
Wolf :facepalm:
... no, in agenda non ho segnato nulla per ora :asd:
Scheda madre probabilmente andata. Mi dico vabbè, intanto uso come backup il computer dell'olengatta, l'unica cosa magari tiro fuori l'hard disk che dovrebbe essere sano e lo metto come esterno, così ho tutti i dati.
Sono quaranta minuti che bestemmio contro 'sto case di merda, tra un po' prendo il flessibile :chebotta:
Oh gente, io inizio a buttarla lì.
Visto che quei dannati di trenitalia e quei cattivelli di italo hanno deciso che un mese prima sono già finiti tutti i biglietti economici dei treni per il ponte dei morti, non vengo in capitale in quel periodo.
MA, visto che io e la tipa volevamo venire a fare i turisti a Roma, abbiamo deciso di approfittare del ponte di S. Ambrogio e riprovarci per Dicembre, probabilmente il 7-8-9.
Si riesce ad organizzare una rimpatriata in quel periodo? :D
io se la dolce metà non mi trascina a bologna ci sono molto volentieri :o
a) giovedì vedro' di esserci, ma al solito conferme 24 ore prima.
b) Somax vedi sopra, ma diPPiu'. Ci si deve beccare per forza :timido: :o
also buondi' :caffe:
Also ma sto Arma 2 non se lo famo piu' vero? Niente zombate in giro per l'isola di Lost? :sad: .. meno male che a Novembre esce Most Wanted và :asd:
Hai ucciso la combriccola per 5 ore con sta robaccia. gg jaq :asd:
:asd: