grazie per la notizia, ora sappiamo che fine faremo...:sigh:
Visualizzazione Stampabile
Ciao sono nuovo.
E' normale che quelli che difendevano a spada tratta i condoni edilizi del premier ora inorridiscano e tuonino fuoco e fiamme contro i palazzinari stragisti??
a te da bambino "un bel gioco dura poco" non te l'hanno mai detto, neh... :asd:
No, mi dicevano solo di non accettare regali dagli zingari :sisi:
Buona domenica. Chiwaz perchè ti stanno trollando su J4S? Che mi sono perso?
E lo era? :uhm:
C'erano pics? :fag:
Posso far notare un paio d'incoerenze? Ma con i 30 milioni di euro spesi per BARBAROSSA la lega non poteva "aiutare le persone a casa loro" come dicono sempre?
E come mai si lamentano sempre degli stranieri che rubano il lavoro, quando loro vanno a girare un intero film in Romania perchè lì gli stipendi costano meno?
La Lega Nord è l'ipocrisia fatta partito.
Mica l'ha girato Bossi.
Ma l'ha fortemente voluto, lo sbandierano come film di partito e di propaganda. Già dal trailer si vedono inesattezze storiche grandi come montagne. Poi Bossi non ha rotto le palle a Berlusconi e Saccà perchè RaiCinema realizzasse questo film? Non è prodotto con i soldi di tutti gli italiani?
Ma propaganda de che, che è un film di avvenimenti successi nel 1100 :lol:
Tra sponsorizzare Barbarossa ed esserne l'autore c'è la stessa differenza che passa tra te che dici "ill Bill mi è piaciuto", e girarlo.
Riguardo agli incentivi, se li hanno dati a Marina Ripa di Meana possono pure darli a Martinelli.
Si, ok, ma perchè Bossi forza appunto una lettura moderna (volendo fortemente il film inoltre) di avvenimenti di secoli fa?
http://www.repubblica.it/2008/07/sez...ossa-lega.html
Ed è un articolo vecchio.
Mi riservo di giudicarlo in sala, come con tutte le opere, ma tutta questa propaganda politica fa un gran danno al film, sembra quasi che sarà fantastorico.
Non sai chi è l'ometto sul simbolo della Lega, nevvero?
Se vogliamo parlare di letture stupide, parlerei di questa:
Probabilmente a Repubblica non sanno che gli attori impersonano ruoli diversi da quelli reali :asd:Citazione:
Di qui il pensiero alla fiction che mancava, quella della battaglia di Legnano, dal momento che le "Cinque Giornate" erano già approdate recentemente sullo schermo. Un progetto che ha subito suscitato l'entusiasmo del Senatùr, che ama in modo particolare le scene delle battaglie a cavallo. E non sembra affatto turbato, dicono nel suo entourage, dal fatto che i milanesi che combattono aspramente contro il barbaro straniero invasore che li assedia, lanciando palle infuocate oltre le mura con le catapulte di legno, siano nel film quegli stessi zingari romeni che la Lega vede come fumo negli occhi quando sbarcano in Italia. Dettagli. L'importante è che le comparse rom costino poco, 400 euro a settimana.
Però è la stessa cosa che dico io. Non è una lettura stupida, è una puntualizzazione sull'incoerenza e l'ipocrisia della Lega.
Quindi secondo te i politici leghisti sono ipocriti perché sostengono un film con dentro dei romeni.
Mi sbaglierò, ma mi sa che stai proiettando dei pensieri tuoi su altri.
Il che dà delle dritte sulla reale fonte della stupidità che denunci.
Non ho capito, non parlare tra le righe, parla chiaro, fuori dai denti :asd:
L'incoerenza e l'ipocrisia sta nel fatto che stanno tutti ad applaudire un film (e non per merito o risultato, perchè devono ancora vederlo, ma per gli intenti propagandistici) dove ci ha lavorato e sudato chi è quotidinamente insultato e disprezzato dai leghisti stessi.
Te lo rispiego più semplicemente:
ritenere che la Lega sia odi qualsiasi cosa in cui centrino dei romeni è da ignoranti, e da chi è talmente stupido da ragionare per bianco o nero.
Peraltro, sei talmente superficiale ed approssimativo da non aver capito che Martinelli HA EFFETTIVAMENTE aiutato i romeni a casa loro, visto che ha girato in Romania ed ha pagato decine di persone per fare le comparse, dandogli un lavoro :lul:
Digli anche che è anonimo :sisi:
Ahah, e poi sarei io che ragiono per bianco e nero. Ma certo, sottopagandoli. E poi ci lamentiamo del cinema italiano in crisi dove non ci sono grossi investimenti. Ma le maestranze italiane del cinemanon erano buone? Eh ma poi Brunetta si lamenta. Insomma, per un partito che è tutta chiusura verso lo straniero e il diverso, mi sembra una bella incoerenza.
Fox, ma che qazzo stai a dì?? :chebotta: