Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Valfuindor la Maia
haruhi è al secondo posto della mia "scala dell'odio", superata solo da quel maledetto troll di takashi ikeda :o
quell'anime ha i suoi momenti, ma si può tranquillamente soprassedere alla seconda visione, imho
è una serie overrated, come la stragrande maggioranza di quelle che vengono dubbate negli states e sono in cima alle classifiche di vendita tra l'altro :bua:
purtroppo gli acquirenti pirla (con una fetta di mercato di almeno il 70%) giocano molto sul fattore vendita, senza contare i vari consigli d'acquisto troll su 2ch e 4chan :rotfl:
E poi ultimamente è tutto moe :facepalm: non c'è altro.
-
/a/ è il male, hanno veramente dei gusti allucinanti :ehm:
-
Citazione:
Valfuindor la Maia
68.3% :tsk:
-
Citazione:
Valfuindor la Maia
Il problema è diverso. Quelli non sono gusti attendibili :bua:
Su /a/ 90% sono troll e il restante 10% si fanno trollare come dei farlocchi. Nessuno lì dentro ha una benché minima facoltà di giudizio personale :asd:
Perché le RAW di Winter Sonata escono dopo secoli sulla libreria? :facepalm: Dannazione, mi sta venendo voglia di spoilerarmi dal drama :bua:
-
Citazione:
Haruki
Il problema è diverso. Quelli non sono gusti attendibili :bua:
Su /a/ 90% sono troll e il restante 10% si fanno trollare come dei farlocchi. Nessuno lì dentro ha una benché minima facoltà di giudizio personale :asd:
effettivamente... :bua:
Citazione:
Haruki
Perché le RAW di Winter Sonata escono dopo secoli sulla libreria? :facepalm: Dannazione, mi sta venendo voglia di spoilerarmi dal drama :bua:
vogliamo parlare dei 10 giorni di media che devo aspettare ogni mese per il nuovo capitolo di sasameki koto? :fag:
quel maledetto troll di takashi ikeda, il capitolo 33 è... :mad:
Citazione:
Nanaya
68.3% :tsk:
nyoron :sisi:
-
Citazione:
spap81
:alesisi: uscito kara no kyoukai 7
per ora solo le raw
:alesisi::alesisi::alesisi::alesisi::alesisi::ales isi::alesisi::alesisi::alesisi::alesisi:
-
ieri ho dato un'occhiata al capitolo 33 di sasameki koto
oggi lo ho letto per bene
spero che takashi ikeda bruci all'inferno :o
-
Citazione:
Valfuindor la Maia
ieri ho dato un'occhiata al capitolo 33 di sasameki koto
oggi lo ho letto per bene
spero che takashi ikeda bruci all'inferno :o
porello :uhm: why? Explain.
-
Aoi Bungaku 7-8
Cristo santo se ci va giù pesante... :|
-
Citazione:
Haruki
porello :uhm: why? Explain.
metto sotto spoiler perché l'anime è all'equivalente del capitolo 9 o giù di lì e la dinastia (:look:) è ferma al 24
trolling allo stato puro
-
Kimi ni todoke 10: Kurumi-chan...no, 'spe...UME-chan...prrr! :prr:
Sawako, Kazehaya, Yano e Yoshida invece me li strapazzerei all'infinito in un abbraccione collettivo.:vojo:
-
Citazione:
ShinXela
:rotfl:
-
Citazione:
ShinXela
Sawako, Kazehaya, Yano e Yoshida invece me li strapazzerei all'infinito in un abbraccione collettivo.:vojo:
UME TTE YOBANAIDE :mad:
il cambio di umore :rotfl: suddenly sawako shat in her pants
-
Citazione:
Valfuindor la Maia
metto sotto spoiler perché l'anime è all'equivalente del capitolo 9 o giù di lì e la dinastia (:look:) è ferma al 24
trolling allo stato puro
:rotfl: epic trollan
-
Citazione:
Valfuindor la Maia
trolling allo stato puro
quindi mi stai dicendo ceh anche sasameki koto probabilmente avrà una seconda stagione? :uhoh: che maroni!
non mi dispiace come anime però la storia è abbastanza semplice e 12 puntate bastavano imho.
ps: non ho capito la storia della "dinastia (:look:)"
-
Citazione:
Bl@ck
quindi mi stai dicendo ceh anche sasameki koto probabilmente avrà una seconda stagione? :uhoh: che maroni!
non mi dispiace come anime però la storia è abbastanza semplice e 12 puntate bastavano imho.
ps: non ho capito la storia della "dinastia (:look:)"
Capisci nulla, Sasameki Koto è DEEP :snob:
-
Citazione:
Haruki
Capisci nulla, Sasameki Koto è DERP :snob:
fix'd
-
Citazione:
Bl@ck
:facepalm:
-
Se fanno un altra stagione, cosa di cui dubito alquanto comunque, sto giro la droppo subito :asd:
-
Citazione:
Valfuindor la Maia
gli episodi della "prima serie" sono stati mandati in onda in ordine non cronologico: nelle anticipazioni, Haruhi dice il numero dell'episodio successivo in base alla messa in onda e Kyon in base all'ordine cronologico (o il contrario, non ho intenzione di riguardarlo :asd: )
la "seconda serie" è un remake con alcune aggiunte
Ti ringrazio ecco perche' avevo un po di confusione...
-
Ese, Sumichan shlick all night long dopo st'episodio :rotfl:
-
Premettendo che mi avete fatto incuriosire moltissimo di "sasameki koto" che aggiungo a quelli che ora ho da seguire( e siamo a 21 in contemporanea Xd) credo che con la prossima mia affermazione mi bannate.
Harushi Suzumiha( la prima serie) la trovo incredibile invece e posso dare i miei perche':
1)Parte propio con il fatto che potrebbe essere scambiato per l'ENNESIMO anime incentrato scolasticamente con amori/rapporti di coppia .Nonostante il genere mi piace e molto(Toradora ,Lovely Complex e direi pure Love Hina li adoro)appena iniziato pensato al fattore originalita' come mancanza del settore.
E quindi li mi ha fregato,perche' e' appunto originale invece
e profondo ( secondo me).
Il racconto e' tutto in 3 persona con la voce fuori campo,la protagonista e' tutto furche' quello che appare e c'e un bacio e solo uno.
Atipico non trovate?
2)E' prodotto graficamente bene con un ottimo doppiaggio (anche se preferisco i sub alla lingua originale sempre) e anche se continuo a non ammirare la prima sigla iniziale e finale ha due pezzi musicali nella puntata Live d a paura.
In definitiva lo trovo meraviglioso.
Diciamo sono felice di averlo tra i miei assoluti preferiti come Umineko no naku kori,Death Note,Toradora,Black Lagoon,Honey and Clover e di consideralro un capolavoro rispetto a un che so..Needless ,carino certo ma da zero cervello.
-
vamp, se Haruhi per te è addirittura incredibile mi sa che hai cominciato da poco con gli anime ve? :look:
-
Citazione:
vampires
Premettendo che mi avete fatto incuriosire moltissimo di "sasameki koto" che aggiungo a quelli che ora ho da seguire( e siamo a 21 in contemporanea Xd) credo che con la prossima mia affermazione mi bannate.
Harushi Suzumiha( la prima serie) la trovo incredibile invece e posso dare i miei perche':
1)Parte propio con il fatto che potrebbe essere scambiato per l'ENNESIMO anime incentrato scolasticamente con amori/rapporti di coppia .Nonostante il genere mi piace e molto(Toradora ,Lovely Complex e direi pure Love Hina li adoro)appena iniziato pensato al fattore originalita' come mancanza del settore.
E quindi li mi ha fregato,perche' e' appunto originale invece
e profondo ( secondo me).
Il racconto e' tutto in 3 persona con la voce fuori campo,la protagonista e' tutto furche' quello che appare e c'e un bacio e solo uno.
Atipico non trovate?
2)E' prodotto graficamente bene con un ottimo doppiaggio (anche se preferisco i sub alla lingua originale sempre) e anche se continuo a non ammirare la prima sigla iniziale e finale ha due pezzi musicali nella puntata Live d a paura.
In definitiva lo trovo meraviglioso.
Diciamo sono felice di averlo tra i miei assoluti preferiti come Umineko no naku kori,Death Note,Toradora,Black Lagoon,Honey and Clover e di consideralro un capolavoro rispetto a un che so..Needless ,carino certo ma da zero cervello.
Guarda che Haruhi è moooooooooooooooooooooooooooolto di più.
Leggi qua:
http://www.pluschan.com/index.php?/t...aruhi-no-imi/?
Attento che è un WOT.
-
Citazione:
Haruki
vamp, se Haruhi per te è addirittura incredibile mi sa che hai cominciato da poco con gli anime ve? :look:
Lo vai a dire anche al Cannarsi, che segue anime da quando è nato? :)