Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Io ho letto che gli hai dato della testa di *****, mi sbaglierò.
A queste follie dovrebbero farci caso tutti, perché non ci si può permettere di dire certe cose, come quelle dette da Pizarro e soprattutto da quella pseudo-giornalista. Demonizzare l'avversario solo perché è più forte, bella roba.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Samanosuke08
Cristiano Ronaldo è una testa di cazz0 40 volte più spocchioso e antipatico di Balotelli...ma quanto è forte?
Eccolo quà...
l'ho detto quì..
Ma demonizzare cosa vuol dire? Vade retro Cristiano Ronaldo?
E' antipatico, è spocchioso, ma beato lui, può farlo..
Taddei è simpatico, umile ma ci farei a cambio tutta la vita...
Qual'è il problema?
-
C.Ronaldo è uno a cui piace fare spettacolini e ad esagerare anche quando non dovrebbe. Io a Roma non lo vorrei mai uno così come non vorrei mai Balotelli nonostante siano due fenomeni.
Sarò strano io...
-
-
Citazione:
DeadStar
Io ho letto che gli hai dato della testa di *****, mi sbaglierò.
A queste follie dovrebbero farci caso tutti, perché non ci si può permettere di dire certe cose, come quelle dette da Pizarro e soprattutto da quella pseudo-giornalista. Demonizzare l'avversario solo perché è più forte, bella roba.
Pizarro ha parlato a fine partita, idem per Conti...e credo l'abbiano fatto in "trans agonistica"...
Mentre il sig Ferguson parla già di semifinale col Barcellona, peccando di presunzione nei confronti dell'avversario del Barça e della Roma..
Hai uno strano modo di far caso alle follie che dicono, non c'è che dire...
-
Citazione:
Dan87Khan
C.Ronaldo è uno a cui piace fare spettacolini e ad esagerare anche quando non dovrebbe. Io a Roma non lo vorrei mai uno così come non vorrei mai Balotelli nonostante siano due fenomeni.
Sarò strano io...
Sìsì bravo, tenemose Taddei o Cassetti esterno alto..
Non saranno fenomeni ma almeno sò simpatici..
Ma per favore và :asd:
-
Citazione:
Samanosuke08
Sìsì bravo, tenemose Taddei o Cassetti esterno alto..
Non saranno fenomeni ma almeno sò simpatici..
Ma per favore và :asd:
Cassano infatti è durato molto a Roma.
-
Citazione:
Dan87Khan
Cassano infatti è durato molto a Roma.
Cassano è un caso molto particolare...
Cmq lui s'è bruciato a Madrid, non quì dove anzi ha fatto bene...
Ad ogni modo ne Balotelli ne C.Ronaldo mi sembra siano a quei livelli.
-
AZZ, nel topic dell'Inter c'è solo gente di Roma? :bua:
Anche Rivas è out!!! :chebotta:
-
Citazione:
Samanosuke08
Pizarro ha parlato a fine partita, idem per Conti...e credo l'abbiano fatto in "trans agonistica"...
Che è?Una competizione a chi si tromba più trans? :asd:
-
Citazione:
cla24
:rotfl:
-
Che ha fatto Tyson? =|
trans -> trance :lul:
-
e me sò sbagliato...quanto siete puntigliosi :asd:
-
Citazione:
cla24
:muaha:
Chi te l'ha detto? :look:
-
Citazione:
hansolo
Chi te l'ha detto? :look:
In questo forum ci sono molti partecipanti :look:
-
Citazione:
Samanosuke08
Mah, scusate la presa di posizione un pò fortina, ma io la vedo così: chi critica Balotelli di calcio capisce poco..
Chi critica Balotelli a livello comportamentale vuol dire che non sà trovare una critica tecnica al giocatore.
Cristiano Ronaldo è una testa di cazz0 40 volte più spocchioso e antipatico di Balotelli...ma quanto è forte?
Ecco, siccome a me Balotelli a naso non sembra ripetere le gesta di Cassano(leggasi cassanate), fa bene a tirarsela un pò e fa bene a voler giocare in una squadra dove si sente (e imho a ragion veduta) più forte di alcuni giocatori che lo precedono nelle gerarchie dell'allenatore.
ecco, siamo d'accordo una volta tanto :asd:
-
Citazione:
Samanosuke08
Chi critica Balotelli a livello comportamentale vuol dire che non sà trovare una critica tecnica al giocatore.
Forse chi critica Balotelli a livello comportamentale lo fa semplicemente perché lo considera un coglione,la componente tecnica del giocatore nel caso non centra un beneamata ceppa.
-
ma è spesso tirata fuori alla chezzo di chene perchè non si sa di cos'altro parlare :proud:
-
Citazione:
Cocoon
Forse chi critica Balotelli a livello comportamentale lo fa semplicemente perché lo considera un coglione,la componente tecnica del giocatore nel caso non centra un beneamata ceppa.
Sì ma...come te lo spiego...:uhm:...vediamo...sti cazzì?
In campo i risultati li decidono i campioni, non le anime candide..
E io a pallone voglio veder giocare i campioni, le anime candide fanno bene alla società in altri ambiti..
-
Citazione:
Samanosuke08
E io a pallone voglio veder giocare i campioni, le anime candide fanno bene alla società in altri ambiti..
Non fa una piega...se non fosse che anime non candide a volte pagano e fanno pagare alla squadra le proprie intemperanze
-
Citazione:
Samanosuke08
:uhm:
Quindi per essere un campione devi prendere a gomitate in faccia gli avversari ?
Allora Kaka è una pippa!
Lo dicevo io..
-
ma cosa caz.-zo centra? madonna mia non mi sembra difficile:
che tu sia anima candida o no, se sei bravo e fai vincere la tua squadra rimani un giocatore fondamentale e un campione, che tu sia una testa di caz.zo o no, basta non esagerare.
-
Citazione:
Cocoon
:uhm:
Quindi per essere un campione devi prendere a gomitate in faccia gli avversari ?
Allora Kaka è una pippa!
Lo dicevo io..
Ma per piacere...eddai, prova a essere aperto a una discussione invece di fare paragoni che non centrano un cazz0.
Se Balotelli prende a gomitate gli avversari sbagliano gli arbitri a non cacciarlo e Mancini a non riprenderlo(ammesso che non lo faccia in privato)..
La differenza in questo caso la fa la reiterazione dei gesti e degli atteggiamenti..
Se Balotelli ricade 300 volte nello stesso errore e becca valanghe di espulsioni/ammonizioni hai ragione(in pratica se si tramuta in un Cassano), se resta quello che è ora può essere str0nz0 quanto vuoi ma è forte...e ha ben donde di chiedere soldi e garanzie tecniche, sopratutto se ci sono società pronte a offrirgliele...e non credo che uno come lui di società non ne trovi....
-
Prima hai detto che chi critica il carattere del giocatore è perché non sa trovare una critica tecnica(???) poi dici che i campioni non hanno l'anima candida(????)
Io ti ho risposto su questo... poi nessuno ha detto che Mario sia scarso,è già adesso un giocatore da serie a e molto probabilmente diventerà un super campione ma adesso come adesso è sicuramente un super-coglione.
-
Non se capimo Cocoon...:asd:
Io posso essere d'accordo con te a giudicarlo un coglione..
ma non centra niente..il calciatore è il calciatore, l'uomo è l'uomo..
Finchè di un calciatore puoi dire solo che è un uomo ******0 vuol dire che è un grande giocatore..:asd:
Non sò se mi spiego :asd: