Visualizzazione Stampabile
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] Mus si sposa :) Wedding Planners Inside !!!
votate tutti questa: http://www.qwertee.com/product/step-aside-rookie/ :sisi:
fatelo per me!!!!! :sisi:
:sisi:
:asd:
la vojoooooooo :vojo:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ragnarokker
quando prendono i soldi non me lo ricordo, la maglia arriva in poco meno di un mese
ok, niente troppo tempo :alesisi:
-
Citazione:
sava73
Caruccia ma quella di vedere padrino non se batte :asd:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
cmq 10 euro la t-shirt, 1.50 la spedizione in 20 giorni... ci si puo' stare :o
-
Citazione:
Nevade
Per chi ha il kindle.
Uppare documenti sulla propria mail ******@kindle.com costa veramente 0.20 centesimi a MB o una roba simile come riportato da amazon.com!?
Sempre stato così, ma tanto era solo per le cose via 3G - per stare sicuro tu comunque manda all'indirizzo @free.kindle.com invece che @kindle.com così è sempre gratuito :sisi:
-
Citazione:
Ragnarokker
Ma io immagino che il signor gambero rosso sia di Roncobilaccio tipo, quindi che ne vo sapè
fot del signor gambero rosso
ommadonna :rotfl:
comunque a Roma è pieno di ottime pizzerie (non per ricominciare il solito discorso, but still)
-
this^ :snob:
also, buonanotte :baci:
-
Citazione:
MrWolf
Sempre stato così, ma tanto era solo per le cose via 3G - per stare sicuro tu comunque manda all'indirizzo @free.kindle.com invece che @kindle.com così è sempre gratuito :sisi:
Ma il free è comunque "duplicato" per ogni account!? Io ho tipo cinque mail kindle, mi stai dicendo che per ognuna di esse c'è un @free.kindle.com !?
-
-
Tanto per continuare in argomento editoria digitale/ebook - tanto Sava è andato a dormire :asd: - segnalo che Humble Bundle s'è dato anche ai libri: http://www.humblebundle.com/
11 dollari di average (per ora) in cambio di 8 titoli. Senza i due extra (tra cui Neil Gaiman) è il solito pay-whay-you-want.
-
Stavo per dire "ehi, con l'installazione degli ultimi driver sembra tutto a posto" quando i monitor mi hanno di nuovo deluso :cattivo:
Proprio prima di andare a dormire :cattivo:
-
Capito un cazzo della storia amazon Kindle 20cents pur avendo un kindle. Buona notte.
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
l'unica cosa da capire è vendiere kindle comprare kobo m'ha detto un micio passando di qua :sisi:
cioè lui ha detto miao miao frr frrrrrrr meeeeeeeow lap lap miao, ma il senso credo di averlo colto comunque :sisi:
-
-
'rno :caffe2:
Sti siti di magliette cominciano a essere un po' troppo interessanti...:bua:
-
Citazione:
Ragnarokker
l'unica cosa da capire è vendiere kindle comprare kobo m'ha detto un micio passando di qua :sisi:
cioè lui ha detto miao miao frr frrrrrrr meeeeeeeow lap lap miao, ma il senso credo di averlo colto comunque :sisi:
Doveva essere un gatto molto intelligente :sisi:
Pure tu a tradurre, in effetti, ma che sei un signor traduttore lo si sapeva :asd:
Ps: ah, si accettano scommesse su quanto tengono i monitor prima di spegnersi :facepalm:
-
'uondì :caffe:
Gatto ho ordinato una bella cover rosa per un kobo glo siine contento :snob:
-
Lascia stare, io è un po' che praticamente ne aspetto sempre una :bua:
Sono tipo a 5 :bua:
per fortuna che certe, tipo quella di oggi di TF, hanno un artwork carino e simpatico ma che proprio su maglietta non ci sta imho, quindi le lasci perdere gloriosamente.
also, :caffe: 'rno..
-
Citazione:
Ken Shabby
per fortuna che certe, tipo quella di oggi di TF, hanno un artwork carino e simpatico ma che proprio su maglietta non ci sta imho, quindi le lasci perdere gloriosamente.
.
sottoscrivo :sisi:
-
sta tastiera a gratis su amazonapp oggi? :uhm:
-
Installata ma non ancora settata
-
a me sto store di amazon dice che il mio account non può comprare niente ler le limitazioni geografiche tipo :uhm:
ma voi avete creato un account apposta o usate quello normale che usate pure per le spedizioni? :uhm:
-
Citazione:
Ragnarokker
a me sto store di amazon dice che il mio account non può comprare niente ler le limitazioni geografiche tipo :uhm:
ma voi avete creato un account apposta o usate quello normale che usate pure per le spedizioni? :uhm:
ma dici amazon app? :look:
io uso lo stesso account che ho su amazon,ho solo dovuto ricollegare la carta anche se era già presente,non si sa perchè non gli risultava dal portale delle app
-
si si :uhm: magari è quello boh devo provare :uhm:
-
Io ho ancora l'account US e non mi fa usare l'app store, perché vuole che mi sposti su un account italiano - cosa che non ho intenzione di fare :uhm:
Non c'ho smanettato molto, però :uhm:
Gods, qua sembra reggere: quelli del monitor possono essere problemi di riscaldamento della gpu? In questo momento sono nello studio con la finestra aperta e un gradevole venticello polare che entra da fuori :bua: