Re: De rerum combriccolae [8e1/2] Mus si sposa :) Wedding Planners Inside !!!
tu ragioneresti cosi' davvero nel suo caso?
( cioè a 25 anni un calciatore affermato ha già guadagnato quanto basta per vivere piu' che decentemente credo :uhm: )
Money money money, lots of moneeeey.
Citazione:
Originariamente Scritto da
sava73
( cioè a 25 anni un calciatore affermato ha già guadagnato quanto basta per vivere piu' che decentemente credo :uhm: )
non sono solo i soldi, magari è anche passione.
perchè shumacher continua a gareggiare anche ora che non ha speranze di vincere?
Salvatò
La riffaaa :alesisi:
Quand'è che mi fanno un remake di x-wing vs tie fighter ?
Citazione:
sava73
se rientra nel profilo medio del calciatore sì probabilmente ragionerei come lui.
Figlio di immigrati dal suriname, se va bene ha la maturità (ma da quando ha 19 anni è in giro per l'Europa), ora ha 25 anni, se va bene ha ottenuto un contratto superiore ai 1000 euro mensili solo due o tre anni fa, non è un fenomeno (il suo cartellino vale un milione abbondante, complice la malattia cardiaca) quindi i contratti che ha avuto negli ultimi due o tre anni se va bene sono sui 100-200 mila.
Davanti a sè, se non muore ha altri 8 anni di carriera, se smette, forse ha la maturità, forse ha un po' di soldi da parte.
Aggiungici il fatto che è uno che da quando ha 4 anni ha solo vissuto per il pallone e quindi la sua vita ruota intorno a questo mondo.
Probabilmente sì, con questo background avrei puntato tutto su me stesso.
Nooo, i due singoli giochi erano un botto meglio.
Io le atmosfere di Tie Fighter me le ricordo ancora, adoravo tutto perfino le scenette d'intermezzo, un sacco d'atmosfera con quelle figure mantellate e tutto illuminato di blu o rosso. Meraviglioso.
Meraviglioso.
Difficile a livello bestemmia, ma meraviglioso.
Anche X-Wing era figo, ma i ribelli erano un filo troppo pezzenti, preferivo lo sfarzo militaresco imperialistico.
X-Wing vs Tie Fighter per quanto giocabile divertente e graficament superiore non aveva un filo della verve narrativa dei due giochi singoli, sono pronto a farci una guerra su sta cosa :bua:
'ngiorno :o
Citazione:
Ragnarokker
Buongiorno. Mannagg a mort che orari disumani che mi fanno fare :facepalm:
blablabla tapatalk2
noi li facciamo da sempre! dai su devi essere felice di essere nel club :o
'rno :caffe:
Citazione:
Ken Shabby
Io le atmosfere di Tie Fighter me le ricordo ancora, adoravo tutto perfino le scenette d'intermezzo, un sacco d'atmosfera con quelle figure mantellate e tutto illuminato di blu o rosso. Meraviglioso.
Meraviglioso.
Anche X-Wing era figo, ma i ribelli erano un filo troppo pezzenti, preferivo lo sfarzo militaresco imperialistico.
X-Wing vs Tie Fighter per quanto giocabile divertente e graficament superiore non aveva un filo della verve narrativa dei due giochi singoli, sono pronto a farci una guerra su sta cosa :bua:
^this cazzo!:snob:
Citazione:
Ragnarokker
Comunque l'unica cosa figa di ste mattine e' google currents, lo accendi la mattina prima di usci', lui si sincfronizza, poi chiudi tutto te ne vai di casa e lo riaccendi sul treno e ti leggi tutte le nius che ti pare a te :sisi:
Ah, e tiny towers pure. E' na ficata
blablabla tapatalk2
stasera lo provo!
ragno lo hai provato questo invece? te lo straconsiglio :sisi:
https://play.google.com/store/apps/d...1lbjdmcmVlIl0.
Citazione:
Ragnarokker
A quanto pare ai tabacchini non va piu' bene il codice fiscale adesso vogliono la tessera sanitaria per caricare la postepay :bua: o e' il mio tabaccaio che e' sttronzo chi lo sa :bua: insomma, ssomy, ti paypallo stasera
blablabla tapatalk2
Wat, la tessera sanitaria? o_O
Sì, ti è capitato il tabacchino stronzo, credo :asd:
Mandameli via paypal e bona :snob:
Citazione:
Ken Shabby
Meraviglioso.
No, è vero, X-WING vs Tie-Fighter non aveva NULLA di narrazione, e sono d'accordo.
Ma come gioco a livello di gameplay, varietà e grafica era superiore a tutto quanto era uscito prima. Anche solo per il fatto che avevi a disposizione TUTTO.
Cavolo, avrò giocato Malevolent vs Endavour un centinaio di volte.
Il Tie Interceptor :alesisi:
Ma sopratutto, da dove cazzo sono saltati fuori gli x-wing ed i tie-fighter in questo topic :asd:?
Citazione:
Ragnarokker
A quanto pare ai tabacchini non va piu' bene il codice fiscale adesso vogliono la tessera sanitaria per caricare la postepay :bua: o e' il mio tabaccaio che e' sttronzo chi lo sa :bua: insomma, ssomy, ti paypallo stasera
blablabla tapatalk2
quoto il Somy.
Il tuo tabacchino ti ha chesto la tessera sanitaria perchè non c'ha voglia di mettere i dati del CF a "mano" e fa meno fatica a "strusciarti" la tessera :asd:
Pensa che invece io ho scoperto che il tabacchino qui vicino mi fregava... voleva 2 euro per la ricarica e 1 euro in piu' oltre se pagavo con bancaomat.
Ne ho trovato uno poco piu' lontano che mi chiede 0.90 in tutto. Stronzo.
Citazione:
Jaqen
No, è vero, X-WING vs Tie-Fighter non aveva NULLA di narrazione, e sono d'accordo.
Ma come gioco a livello di gameplay, varietà e grafica era superiore a tutto quanto era uscito prima. Anche solo per il fatto che avevi a disposizione TUTTO.
Cavolo, avrò giocato Malevolent vs Endavour un centinaio di volte.
Il Tie Interceptor :alesisi:
Ma sopratutto, da dove cazzo sono saltati fuori gli x-wing ed i tie-fighter in questo topic :asd:?
Ehi, Il tie/i non era usabile anche in TF?
Comunque no, non mi convinci :asd:
Guerra, guerra, io lo dissi!
:asd: