-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Poi ieri sera son tornato a casa e ho letto un altro pò delle Cronache del ghiaccio e del fuoco e son arrivato alle "Nozze Rosse"...
-
bello Brave.
il corto è un mario galaxy
il film mi ha ricordato dragon trainer per certi versi.
comunque sempre grandi in Pixar
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Krizalid
Tenente com'è Guild Wars 2?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
fossi in te risparmierei i soldi: è bello e appagante, ma gli manca quel qualcosa che ti fa andare avanti. non mi piace molto il sistema di quest, quelle random diventano ripetitive dopo poco e il fast travel ovunque e da subito fa perdere in quanto a epicità. Prendilo più avanti.
-
Citazione:
Dan Hero
Prendilo più avanti.
-
GHrazie tenente! settimana TEkken e DOA che dici?
-
Per DOA aspetto, dopo l'abbandono del maniaco e i risultati poco esaltanti (eufemismo) di Ninja gaiden 3 (per non parlare dell'inclusione ad cazzum dei personaggi di Virtua fighter) vado con i piedi di piombo.
-
Signori, rifatevi le orecchie con questa mega selezione!
http://www.aioproductions.net/radiog...-selection-06/
-
Citazione:
Krizalid
Allora il film mi è piaciuto, sicuramente più di Cars 2, però sembrava come storia più una favola Disney che un lavoro Pixar, in quanto anche a pensarci, a sto giro non ho visto la seconda lettura da adulti classica dei loro film.
La trama è un pò un misto di 2-3 storie, ma alla fine i personaggi simpatici e i dialoghi divertenti vincono sul fattore scontatezza.
Uno dei principi è il trota coi muscoletti.
La strega delle pozioni purtroppo si vede solo in una scena, peccato perchè faceva molto ridere il tutto, il corto iniziale è si un pò poetico ma ne han fatti di migliori (i musicanti) e graficamente son sempre più fuori paragone, i capelli erano perfetti.
Purtroppo in mezzo ci sparano pure due canzoni da far rotolare le palle per terra, non ricordo ma mi pare il primo film loro in cui qualcuno canta... forse Toy Story anche, meh!
devo vedere sto cars2 al più presto visto che fa pettare tutti :look:
:asd:
si le musiche sono odiose
il trota :rotfl:
il miglior corto rimane sempre day and night
in assoluto
-
si ma vi siete resi conto che le voci dei tre capi clan sono di Enzo Iacchetti, Giobbe Covatta e Shel Shapiro??? :rotfl:
oltretutto mi sa che gli hanno scelti in base all'aspetto dei presonaggi!
Qualcuno va a vedere il nuovo Bourne con occhio di falco? Io non ho mai visto un film della precedente trilogia, meritano? Dovrei recuperare!
-
Citazione:
Krizalid
GHrazie tenente! settimana TEkken e DOA che dici?
tekken lo prendo sicuramente, anche se ne userò solo il 10% perché, juggle a parte, Tekken con tutti quei personaggi è un picchiaduro troppo impegnativo. Anche volendo usare quelle dieci mosse per lottatore, solo le più efficaci, per essere veramente competitivo devi conoscere anche quelle degli altri millemila (ma quanti ne sono tra DLC e altri che hanno trovato già sul disco?) per sapere come parare e dove punire. Fino al 5 ce la facevo ancora, ora bafangule, mi sono arreso :asd:
-
Citazione:
lezard valeth
Per DOA aspetto, dopo l'abbandono del maniaco e i risultati poco esaltanti (eufemismo) di Ninja gaiden 3 (per non parlare dell'inclusione ad cazzum dei personaggi di Virtua fighter) vado con i piedi di piombo.
http://www.poliziapenitenziaria.it/d...no.jpg&opx=250
-
Citazione:
LukeKaiWalker
Maniaco in senso buono però, per me è quasi un maestro di vita :sisi:
-
bon basta, preso Arkham City GOTY su steam. Appena mi arriva la scheda grafica nuova me lo sparo!
-
Citazione:
Krizalid
Poi ieri sera son tornato a casa e ho letto un altro pò delle Cronache del ghiaccio e del fuoco e son arrivato alle "Nozze Rosse"... maledetto Martins!!!
Sei un maniaco assassino!!!!
le nozze rosse sono un shock assurdo :bua:
edit: auguroni anche se in ritardo a Gatsu :rullezza:
-
comunque una cosa che mi stà pesantemente sui coglioni del nuovo tekken è l'impossibilità di combattere contro lottatori "lisci", senza vestiti da pagliaccio addosso. Tutti i video che ho visto avevano o fondali A T R O C I che fanno rimpiangere quello con le pecore e gli yodel, o buffoni abbastanza ripugnanti da picchiare. Ammetto di avere una soglia di sopportazione piuttosto bassa per le cazzate in un picchiaduro, ma TTT2 mi sembra esagerare. Poi magari c'è l'opzione per disabilitare i costumi e nessuno l'ha mai selezionata.
-
Ma come non si può combattere senza le baracconate? Io personalmente la penso come te, sono odiose.
Arkham City Rulla.
Bourne invece, da amante di action anni 80, mi fa petare a manetta, li ho visti tutti a parte l'ultimo con Hawkeye.
Alcuni combattimenti son bellini, ma dopo ci sono nmila ore di dialoghi assurdi e vuoti in cui si disquisisce di minacce-satelliti-enti segreti etc. che fanno ammosciare le palle.
L'apice è il 3o, tra migliaia di inquadrature di spostamenti, satelliti che cabrano e discorsi non sense, ho preso sonno 3 volte.
Altro che GET TO THE CHOPPA!
E poi c'è Matt FacciadaSberle Damon che non sopporto, ma cosi a pelle :asd:
PS: Ninja Gaiden 3 non esiste, e guai a chi sostiene il contrario :shogunmitsukunimitsu:
-
Citazione:
Krizalid
Ma come non si può combattere senza le baracconate? Io personalmente la penso come te, sono odiose.
Arkham City Rulla.
Bourne invece, da amante di action anni 80, mi fa petare a manetta, li ho visti tutti a parte l'ultimo con Hawkeye.
Alcuni combattimenti son bellini, ma dopo ci sono nmila ore di dialoghi assurdi e vuoti in cui si disquisisce di minacce-satelliti-enti segreti etc. che fanno ammosciare le palle.
L'apice è il 3o, tra migliaia di inquadrature di spostamenti, satelliti che cabrano e discorsi non sense, ho preso sonno 3 volte.
Altro che GET TO THE CHOPPA!
E poi c'è Matt FacciadaSberle Damon che non sopporto, ma cosi a pelle :asd:
PS: Ninja Gaiden 3 non esiste, e guai a chi sostiene il contrario :shogunmitsukunimitsu:
Allora mi sa che passo su Burne grazie!
Mi hanno appena detto che è arrivata la scheda video! Great!
-
Che scheda?
A proposito di HW, qualcuno sa che ventola prendere per un i7 1366 ? che non costi tanto (non quelle da 60-70€ :asd: mica overclocco... max 30-35 tnx!)
-
-
Citazione:
Krizalid
Che scheda?
A proposito di HW, qualcuno sa che ventola prendere per un i7 1366 ? che non costi tanto (non quelle da 60-70€ :asd: mica overclocco... max 30-35 tnx!)
http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=9009
alza un pochino il budget, suvvia :asd:
-
Citazione:
Dan Hero
comunque una cosa che mi stà pesantemente sui coglioni del nuovo tekken è l'impossibilità di combattere contro lottatori "lisci", senza vestiti da pagliaccio addosso. Tutti i video che ho visto avevano o fondali A T R O C I che fanno rimpiangere quello con le pecore e gli yodel, o buffoni abbastanza ripugnanti da picchiare. Ammetto di avere una soglia di sopportazione piuttosto bassa per le cazzate in un picchiaduro, ma TTT2 mi sembra esagerare. Poi magari c'è l'opzione per disabilitare i costumi e nessuno l'ha mai selezionata.
la cosa degli item che cambiano il gameplay mi ha fatto cascare le braccia :asd:
anche in vf5 si può vestire o svestire i pg ma non influenza il gameplay
-
vabè almeno tutti i personaggi hanno oggettini che posso usare nel gioco... fan cacare comunque :bua:
-
l'unica cosa che fanno gli item bizzarri in vf5 è aggiungere una win pose, e direi che basta :asd: