Anta anta ma i nostri taipei hanno sfondato i m5!????!!? :o
blablabla tapatalk2
Visualizzazione Stampabile
Anta anta ma i nostri taipei hanno sfondato i m5!????!!? :o
blablabla tapatalk2
Cittando il first blood, leggo :asd:
blablabla tapatalk2
Tutti e due!
L'advanced son sicuro, a una certa te lo davano ed era tutto quello che avevo sempre sognato.
Scudi della madonna, veloce, spazio per i missili.
:timido:
Vero, era l'unico tie con gli scudi :bua:
HAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAH la maglia di joffrey su teefury di oggi :rotfl:
Non la metterei mai, però un wallpaper così lo terrei per un po' :bua:
dai fa schifo :uhoh:
cioè tutti odiano Joffrey.cit pero' potevano fare qualcosa di meglio... soprattuto con contorno e colori :sisi:
Curioso, un nobel alla letteratura pochissimo conosciuto :caffe:
A onor del vero, quasi famoso rispetto agli ultimi :caffe:
In Italia lo fa Einaudi, e qualcosa Nottetempo - quest'ultimo pure in ebook, mi sa che ci do un'occhiata :uhm:
E ancora niente alla mia Alice Munro :cattivo:
il nuovo FarSly3 :snob:
Spoiler:
chi sta provando dishonored?
Esce il 12 :asd:
'mmazza che periodaccio...:chebotta:
Dai che ora calcetto!:alesisi:
Piu' o meno :asd:
Mentre passo in libreria guardo 50 Shades of Grey e sorrido, sorrido perchè penso ai puritanelli che ridacchiano col rosso languore di chi legge queste storie piccanti pensando che sfiorino il limite del buono costume.
E sorrido perchè, branco di inetti ignoranti, non sanno che là dove essi schifano di piu' pagine molto piu' auliche si può trovar anche di peggio.
50 Shade of Grey, un romanzo Harmony, un nuovo film di Fassbender!?Citazione:
.... Io credevo che avrebbe ben presto cominciato a parlare come si parla fra innamorati, e ne ero felice. Invece non fa assolutamente niente. Parla con me come sempre, restiamo tutto il giorno insieme, poi se ne va. Allora lo invitai a far esercizi di ginnastica con me, e così ci esercitavamo insieme: io speravo proprio di concludere qualcosa. Facemmo ginnastica insieme per un certo tempo, e spesso facevamo la lotta, ed eravamo soli. Che dirvi? Nessun passo avanti. Non riuscendo a niente con questi sistemi, pensai allora di puntar dritto al mio scopo. Non volevo affatto lasciar perdere, dopo essenmi lanciato in questa impresa: dovevo subito vederci chiaro. Lo invito dunque a cena, come un innamorato che tende una trappola al suo amato. Ma non accettò subito, anzi ci mise un po' di tempo a convincersi. La prima volta che venne, volle andar via subito dopo cena. Io, che mi vergognavo un po', lo lasciai andare. Ma feci un secondo tentativo: e in quell'occasione dopo cena io prolungai la conversazione, senza tregua, fino a notte fonda. Così quando lui volle andarsene, con la scusa che era tardi lo convinsi a restare.
Era dunque coricato sul letto accanto al mio, là dove avevamo cenato, e nessun altro dormiva con noi...
Macchè. L'estratto qui sopra è preso pari pari dal Simposio di Platone, dove il povero (e ubriaco) Alcibiade, racconta ai commensali tutti i suoi disastrosi tentativi di offrire il suo giovane a aitante corpo al saggio Socrate che invece rifiutò ogni sua avances. :sisi:
Signor Grey, prendi questo :snob:
:asd:
a sto punto vorrei riportare qualche righa de il lercio ma è rischio ban :asd:
Sly :rullezza:
Il Lercio si puo' postare nell'apposito topic delle 5 righe senza rischio alcuno :snob:
Tra l'altro stiamo parlando di uno dei 5 libri piu' belli mai scritti :snob: