oh e smettetela di battibeccare, usate i pm se proprio.
Visualizzazione Stampabile
oh e smettetela di battibeccare, usate i pm se proprio.
Io pensavo che Maxi Lopez venisse in Italia a svernare :asd: :facepalm:
Qui finisce che la Juve si prende Dzeko e Krasic dopo essersi liberata di Cannavaro.
E noi ci facciamo prendere per il culo dal Santos che chiede 25 milioni per Ganso.
sicché non si poteva prendere qualcuno più utile/forte di huntefail, come lo chiami tu? Su oliveira invece era PALESE non fosse il giocatore adatto a rimpiazzare sheva (mica pizza e fichi), ci voleva una seconda punta vera e soprattutto ben più forte, nessuno era fiducioso su di lui, e difatti si è visto. Gila invece sembrava un acquisto azzeccato, difatti nessuno mi pare abbia mai rinfacciato quest'acquisto! Certo, non è mai stato messo nelle condizioni di rendere bene... il primo anno (o due?) aveva una seconda punta come sheva con cui dialogare e fece abbastanza bene, quando fu messo lassù da solo in cima, con kakà e seedorf trequartista ( :uhoh: ) dietro fece cagare, ancor di più con inzaghi accanto (difatti erano assortiti malissimo), ma non fu solo colpa sua... eppoi facevamo 3 cross a partita...
Poi non ho ancora capito perché secondo te "se sbagliano un motivo ci dev'essere", tu me ne potresti illustrare almeno uno? Davvero, perché sennò sembra un modo per evitare di dire che effettivamente hanno fatto stracagare e che stanno continuando a farlo... l'unica minchiata che mi viene in mente (difatti la dice sempre satan :asd: ) è che galliano si prenda una percentuale sugli ingaggi, ma stiamo parlando dell'aria fritta.
manu e gionni :rotfl:
Sembrate una coppia logorata da ANNI di matrimonio :asd:
naturalmente la donna piangina è lui :caffe:
Sacchi: "Tifosi rossoneri, fidatevi di Berlusconi e ritorneranno i bei tempi" :rotfl:
Intanto si riaprono le porte per Rui Costa: per lui si parla di un ruolo da dirigente.
Ma nel frattempo caro Manuel, facci qualche saldo dal tuo amato Benfica :fag:
io ho un'idea, che gente come pastore lavezzi etc se fossimo andati noi a chiederli ci avrebbero chiesto una follia.
il discorso è ampio, un giovane se rischia subito la grande squadra ha vari pro e vari contro, puo' bruciarsi subito oppure puo' guadagnare subito cifre importanti, il tutto cmq non e' una certezza (perche' nessuno ricorda anche datolo e bertolo, i GRANDI acquisti di napoli e palermo eh...).
credo che sia il giocatore stesso, anche su consiglio ovviamente del procuratore amici etc etc, a capire se e' pronto per una grande, perche' li' si gioca tutto.
non sono tutti quaresma che c'hanno i santi in paradiso (san mourinho) ci sono anche i mattioni che vengono, giocano mezza partita e vengono rispediti al mittente bruciandosi di brutto.
per un giocatore tipo Pastore (il quale poi ancora non ha del tutto espresso il suo potenziale, che e' ampio mi pare, ma non ha fatto sfracelli) un palermo e' ideale , un milan è un forte rischio, il milan vuole subito il fuoriclasse non ha tempo di aspettare, nel palermo puoi crescere e far salire le tue stat con discreta calma, sempre se le hai (ripeto ci sono stati i datolo e i bertolo, 2 nomi per giustificare decine e decine di bidoni cui soltanto pochi fuoriclasse han fatto da contraltare).
gli errori di galliani sono evidenti nel rinnovo sconsiderato a gente che a fine contratto arriva a 35 36 anni, un conto è averne 2 o 3, un conto 17 (17!!!) in rosa.
se poi ci mettiamo un presidente che non sgancia una lira, il discorso di fa difficile, ripeto ancora che azzeccare i pato i t.silva i kaka' è stata un'impresa ed un miracolo, non la costante , questo vale per ogni club del mondo.
se tutto fosse cosi' facile credo che di brasiliani ne avrebbero presi altri , a mitraglia, credo che anche a livello di plusvalenze non ci siano dubbi, i 3 succitati valgono infinite volte di piu' di quando sono stati comprati.
quindi impossibile che "si faccia schifo" apposta, il problema è che se non sgancia soldi ,il nostro caro silvio se ne deve andare.
una big non puo' avere un presidente che gioca al risparmio, il milan deve comprare qualche fuoriclasse gia' affermato, e negli ultimi 10 anni credo non ne abbia preso uno che dico uno, sempre gente con dei rischi (seedorf pirlo inzaghi sheva cafu'), forse ruicosta e nesta ecco si, loro due gli unici big nel pieno della loro carriera, un po' anche gilardino (che non ho mai molto amato ma che cmq con una seconda punta come sheva al suo fianco ha segnato tanto)
questa è gente da milan, questa e' gente che entra in campo e non si caga addosso di fronte ad 80mila persone che al primo passaggio sbagliato gia' mormorano ed al secondo fischiano.
Sono d'accordo con Lambro. Aggiungo solo che l'azzeccare i Pato, i T. Silva e i Kaka è stato possibile solo grazie a Leonardo. Lo stesso Leonardo che la società ha schifato e cacciato via :fag:
direi di no, ad esempio un gourcuff non l'abbiamo pagato una follia, così come, ad esempio, un adijah... e non penso che c'abbiano fatto un prezzo di favore perché erano due pippe :asd: il fatto è che galliani e i nostri osservatori manco sapevano chi fosse Pastore! Ad esempio, il napoli ha pagato hamsik 5,5 milioni, perché a noi avrebbero dovuto venderlo a 10? Mah. Notoriamente poi noi siamo i gonzi pieni di soldi, già :asd:Citazione:
io ho un'idea, che gente come pastore lavezzi etc se fossimo andati noi a chiederli ci avrebbero chiesto una follia.
Sul fatto che un giocatore possa bruciarsi, se il ragazzo è valido e se l'ambiente è solido è molto difficile che possa succedere. Eppoi nessuno vuole tanti giovani buttati allo sbaraglio, ma 4/5 anni fa si doveva comnciare a comprarne qualcuno e ad inserirlo gradualmente... inserire un giovane valido in una società ed una squadra solide e vincenti non mi pare così impossibile.
Ecco, mentre scrivo mi viene in mente la possibilità dell'ostracismo dei "senatori", specie a centrocampo... bene, se ti azzardi a fare una cosa del genere ti chiappo e calci in culo e vai in tribuna. In una società seria 'ste cose non succedono... ma infatti credo che cmq sia non accadano spesso.
Poi non capisco cosa vogliate dire, che è molto difficile inserire un giovane valido in un'ossatura già consolidata?? Ci sono stati problemi con kakà, che è arrivato come uno sconosciuto preso per il culo per il nome? Ci sono stati problemi con Pato? Due esempi di giocatori un po' più "normali": antonini ed abate sono arrivati senza aspettative, però sono riusciti ad inserirsi ed a giocare con continuità, pur senza essere fuoriclasse... si può faer benissimo. L'importante è avere il coraggio di rischiare un MINIMO. Invece noi si punta sul bollito del cazzo, come vieri ed emerson, o sul rinnovo fino al 2025 di seedorf e kaladze
Ma daì, sù... la nostra dirigenza ha sbagliato tutto negli ultimi 4/5 anni, se riusciamo ancora a galleggiare è al 90% merito di leonardo, che è DIO.
win :rotfl:
Che bello vedere che ci sono 5 nomi in questo articolo e sapere già che non prenderemo nessuno :fag:Citazione:
Taiwo, altro nome per la fascia
Aogo, Bale, Drenthe e Marcelo. Sono questi i nomi più gettonati per la fascia del Milan. A questi calciatori, si è però aggiunto nelle ultime ore, anche Taiwo. Il calciatore del Marsiglia, è un terzino sinistro potente e veloce. Secondo Skysport24, già nella doppia sfida di Champions League, i dirigenti rossoneri avrebbero visionato con attenzione il nigeriano. Il difensore, classe '85, potrebbe provocare lo spostamento di Antonini sulla fascia destra. Il costo del calciatore risulta essere abbordabile per le casse rossonere. Nei prossimi giorni, quando ci sarà l'ufficialità del nuovo tecnico rossonero, Galliani potrebbe muoversi dritto in questa direzione.
Ma Aogo, che è davvero forte, non lo davano via per una cassa di banane?
Aogo good
Bale :???:
Taiwo :???:
Drenthe :facepalm:
Marcelo :lol:
speriamo prendano il tedesco
confermate che Gallas vien via a p.0? No dico, GALLAS.
COSA
STIAMO
ASPETTANDO
?
Ma simplicio? Pure la rometta ci mette i piedi in testa?
Milan e Valencia sulle tracce di Kevin Gameiro
02.06.2010 12.30 di Gaetano Alfano articolo letto 233 volte
Fonte: fichajes.com
Designato come uno dei possibili eredi di David Villa, il giovane Kevin Gameiro ha dimostrato la capacità di fare il salto in una serie di categoria superiore. L'agente: "Sì, lo segue il Valencia. Vediamo se i dirigenti decidono di fare un'offerta o no. Anche un osservatore del Milan è venuto a trovarmi, ma non c'è nulla di concreto". Cresciuto nelle giovanili dello Strasburgo (58 partite, 10 gol - minchia, goleador :asd: - ), l'ariete è uno dei leader del Lorient.
Ah...
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=26225
:jfs2:
Ken il Guerriero :rullezza:
Ho perso il link del fake-milanews con le notizie inventate che era formidabile :rotfl:
QUalcuno me lo ritrova gentilmente?